Diverbio sui social tra Marvin Vettori e Gordon Ryan!

Le MMA italiane e il Re del No-Gi incrociano le proprie strade!

Su Instagram è nato un diverbio tra il nostro connazionale Marvin Vettori e il campionissimo del BJJ senza kimono Gordon Ryan. Ryan ha postato una story sul social network in cui ha sfottuto il preparatore atletico di Marvin Vettori, Chase Cichos. Il motivo, secondo quanto scritto da Gordon, è il fatto che Chase ha parlato male pubblicamente della fidanzata del campione (nonché anch’essa atleta di BJJ), Nathalia Santoro.

A questo punto è intervenuto Marvin, che ha preso le difese del suo allenatore sfidando Gordon ad un confronto. Ecco le due story (una dentro l’altra) e in basso le traduzioni.

Diverbio sui social tra Marvin Vettori e Gordon Ryan! 1

Traduzione della story di Ryan: “Hey ragazzi, questo tizio sta cercando di sputtanare la dolce Nathalia Santoro (che tutti amano) senza alcun motivo. Divertitevi a guardare il suo profilo.”

Traduzione della story di Marvin: “Questo pezzo di merda sta provando a fare il bullo, ecco qui. Fatti vedere da qualche parte, in qualsiasi posto o qualsiasi palestra, così magari ti posso insegnare a combattere. Il mondo del Fighting non è così grande, Gordon.”

Vedremo se nelle prossime ore ci saranno novità!

    Comments are closed