PNFC6 – GUERRIERI ALLO SCOPERTO – ARBER MURATI

PNFC6: Uno dei campioni in carica a 77 Kg della PNFC é l’albanese naturalizzato italiano, Arber Murati del team Warriors Verona del Maestro Damiano Bertoli. Dopo aver vinto il titolo contro Anderson Da Silva nel 2014, lo difenderà quest’anno contro Omar Garatti che dopo le esperienze a Venator torna nella Promotion che lo ha lanciato.

arber3

Arber Murati

(Grappling Italia) Dove e con chi ti alleni e come hai cominciato le arti marziali?

(Arber): “Mi alleno presso il Fight Team Asd Warriors Verona seguito dai miei allenatori, i fratelli Bertoli Damiano e Luca. Ho iniziato a praticare direttamente le MMA circa 6 anni fa. Per me era un mondo nuovo perché ai tempi giocavo a calcio ed il rapporto con gli sport da combattimento si fermava alla pura passione, ma già dal primo giorno di allenamento tra i Warriors capii che avevo trovato il vero me stesso….. la cosa che mi appassiona veramente è solo combattere! E basta!”

(Grappling Italia) Come procedono i preparativi per la PNFC6 e cosa dobbiamo aspettarci il 20 Dicembre?

(Arber): “I preparativi per l’incontro procedono molto bene. A dire il vero sono perennemente in continua fase di preparazione allenandomi tutti i giorni, due volte al giorno. Continuando a migliorare e curare ogni singolo dettaglio per essere sempre al 100%. Sicuramente sarà un match da non perdere. So che il mio avversario è un ottimo striker e la cosa mi entusiasma moltissimo. Chi mi conosce e mi segue sa che non sono uno che si arrende facilmente. Non vedo l’ora di entrare nella gabbia.”

(Grappling Italia) Sei contento con il lavoro dell’organizzatore e cosa pensi del galà?

(Arber): “L’organizzazione della PNFC6 sta facendo un ottimo lavoro! Ogni evento è stato sempre più professionale dell’altro, con card di livello e una gestione perfetta. Sicuramente sarà un galà da non perdere assolutamente!”

campione in carica a 77 kg

campione in carica a 77 kg

(Grappling Italia) Il tuo messaggio per i fan ed il pubblico?

(Arber): “Chi mi conosce sa che ogni mio match è sempre stato una guerra! Non mi arrendo facilmente e sarà un match spettacolare! Non perdetevi questo match!”

IL TEAM WARRIORS VERONA

IL TEAM WARRIORS VERONA

    Comments are closed