Una botta di tecnologia per G-italia

Come sapete il sottoscritto è una cintura bianca di bjj da circa 7 anni, per dal punto di vista tecnologico del sito è cintura nera…

Ecco su cosa sto lavorando adesso e su cui mi servono le vostre opinioni:

potete compilare questo form (ci metti 3 minuti)

Per tutti

  • Ho aggiunto un sistema di commenti un po’ più moderno. Con questo potete “votare” rispondere direttamente e altro. Datemi qualche input e vediamo cosa si può fare.
  • iscrizione agli RSS via mail. con Facebook che è sempre peggio la soluzione migliore è di ricevere via mail (MASSIMO una mail al giorno) gli aggiornamenti del sito. vi spaccherò le palle per farlo, fatelo tutti e fatelo presto :-)

Per i possessori di palestre / istruttori

  • Sistema di aggiunta e modifche palestre: è un collo di bottiglia, ci metto giorni a modificare/aggiungere una palestra sto pensando a come migliorare il servizio.
  • Sto collaborando a un servizio Innovativo per i gestori delle palestre: nel 95 % dei casi avete un sito che, diciamoci la verità, fa cagare… forse decente di grafica, ma tutto il resto pessimo. Il problema di un sito bello è che non volete investire i soldi che servono. Non discuto della scelta dato che con un piano tariffario fatto bene si rientra dell’investimento in 10 giorni, ma posso capire che non vi va. Il progetto risolverà questo problema.

compila questo form è importante per te !

    Comments are closed