News & Media

Alex Dandi parla di Sviluppo corretto delle MMA

Il sempre lucido Alex Dandi dal suo video blog ci parla di alcune cose interessanti su come si dovrebbero sviluppare le MMA.

Il sempre lucido ( tranne quando parla della concorrenz ahahha) Alex Dandi dal suo video blog ci parla di alcune cose interessanti su come si dovrebbero sviluppare le MMA, concordo su tutta la linea ( tranne che le Pride rules, ma già sapete…)

Guardate e ditemi cosa ne pensate voi… cosa servirebbe alle MMA per crescere sane?

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

79 Commenti

  • ciao camillo, posso dirti che lesnar appena ha trovato gente grossa come lui ha preso una fraccata di mazzate ed è tornato alla wwe. dandi, eddai, dicci chi sei!! se a sky leggono qui pensano poi che tu sia quello vero e licenziano il vero dandi. DICCI CHI SEI!!!

  • ascolta Guappo ma hai idea di cosa sia una diverticolite??? in secondo luogo l’ unico più grosso è stato Carwin che non mi pare sia durato molto, e ti confermo che Dandi è Dandi …

  • Guapo, hai perso il tuo smalto. Peccato, mi hai divertito per un po’. Non mi licenziano perché ho dialogato con un anonimo troll. Fattene una ragione. Rilassati. Smettila di rosicare. Non guardi i PPV illegalmente vero Guapo?

  • nahhhh dandi è un fake, dai ragazzi, l’abbiamo capito tutti.
    ebbene si lo confesso, guardo sky,quello con il vero dandi, ma spengo l’audio.

  • Ciao Alex, io seguo sempre i PPV su SKY,
    per sapere se sei veramene tu ti faccio una domanda…
    Cosa dice S.O’neal sui combattenti MMA?

    Ti faccio cmq i complimenti per le telecronache e per la passione e la professionalità…

    War UFC

  • Natsukao ti ringrazio. Citavo Shaquille nelle prime puntate di UFC Show. Insieme ad ESPN. Ho detto abbastanza? Ma lo sa anche Guappo che sono io. Solo che vuole giocare il tatone. Ora però lo lasciamo giocare da solo. Ha avuto un sacco di attenzione. Gliel’ho regalata. Come sono magnanimo! Chiedo scusa a Grappling Italia e al Chupa per il flame. Continuate così ragazzi!
    Da Alex Dandi questo è tutto e guardia alta fino al prossimo troll! ;)

    • > Da Alex Dandi questo è tutto e guardia alta fino al prossimo troll! ;)

      perchè al prossimo giro se parli di quello che penso io avrai contro l’area Giapponese di g-italia ! ahahahha

  • Ahahaha, esatto, era il tuo marchio di fabbrica nelle prime puntate…

    Grazie Alex in bocca al lupo, alla prossima

  • Grazie di averci fatto divertire alex dandi, sei e sarai sempre il fake migliore mai visto

  • Guardia alta e attento alle spalle Alex, molti pervertiti iniziano sul personale per cercare di andare al corpo a corpo e poterti placcare e molestare quando ormai è tardi per divincolarsi. Ecco perchè si vanta dei suoi quasi 100 chili, per essere sicuro di essere in top position….

  • Guappo ma quanti anni hai? sei sicuro di aver raggiunto la maggiore età?
    guarda che dico ad Alex di alzare lo specchio riflesso e ricordati che qualsiasi cosa comunque, tu lo sei cento volte più di me! Tiè!!! (vediamo se col suo linguaggio capisce)

  • Concordo con Alex, così come ho commentato anche nel suo video e aggiungo una cosa: prima di tutto, penso che la cosa più importante sia divulgare lo sport attraverso la TV (già ringrazio Oktagon per averlo fatto), poi solo in secondo luogo, aprire corsi di MMA ma fatto da gente qualificata es. per lo striking ci vuole una persona con anni di esperienza nella Kick o nella Thai e per il combattimento a terra, un istruttore di Judo, Grappling o Jiu Jitsu. Non tutto insieme sennò si crea confusione. Poi solo una cosetta, sulla pagina UFC Italia, senza offesa ma dovrebbero darsi una calmata. Quando ancora non era stata espressa la regola “chi parla di pirateria=ban immediato e infinito”, sulla pagina chiesero: come guardate gli incontri UFC? Io scrissi che non avevo altra alternativa se non quella di usare siti streaming e Alex insieme ai suoi collaboratori mi aggredirono all’unisono. Quando chiesi: se non ho la possibilità di avere SKY (non avevo un lavoro ed ero senza un soldo) e nessuno nella mia zona ha intenzione di trasmettere l’UFC, come posso fare per guardare gli incontri? Loro mi hanno bannato senza nemmeno rispondere. Io sono felice di pagare per vedere gli incontri (ora ne ho la possibilità nonostante faccia fatica a pagare tutto quello che devo con soli 600€ di stipendio) perchè in un qualche modo contribuisco ma non ci si comporta così, mi sembra un’atteggiamento immaturo. Piuttosto aiutate le persone invece di bannarle o al massimo eliminate i commenti. Ma la pagina è di Alex quindi decida lui cosa fare, dal mio canto, grazie alla “mia pirateria”, nella mia piccola città ho diffuso le MMA e l’UFC. Scusatemi il papiro!

  • Devono bannare per forza, altrimenti gli americanoni cacciano loro. Se il tuo datore è un bulldog ti passa l’ironia, e al prima occasione, “tzack” devi far vedere di essere un fidato e spietato gregario.
    In effetti in passato avevo sottovalutato il peso dei ppv nell’UFC. Non è come nel calcio qui i diritti sono la linfa vitale della rassegna, le altre voci di introiti sono ancora una parte non rilevante nelle entrate. Comunque UFC grazie di esistere, e allo stesso tempo ……. grazie di esistere. Sinceramente del commento in italiano posso farne a meno, mi faccio un ripasso di amenrican-english, l’originale è sempre meglio del doppiaggio.

  • Concordo su quello che hai detto Bepo ma è anche vero che sarebbe bastato dirmi “sarebbe meglio non parlare di tale argomento” ed eliminare il commento, mica avrei ammazzato gli admin eh…e poi, se mi bannano cosa l’hanno pubblicato a fare il quesito, scusa?? Io ho scoperto da solo e dopo del tempo che gli incontri si possono vedere sul sito UFC, ovviamente pagando per il servizio, stessa cosa si può fare su YouTube, quando fanno vedere gli incontri (quelli gratis che fanno vedere anche su Facebook), ti danno la possibilità di acquistare l’intero pacchetto e di guardarlo li. Loro questo non me lo dissero, mi bannarono e basta. Piuttosto che bannare, non sarebbe più facile aiutare le persone e di conseguenza falciare la pirateria?

X