Termine Iscrizioni al I campionato italiano di Brasilian jiu-jitsu: 1 Maggio

Termine Iscrizioni al I campionato italiano di Brasilian jiu-jitsu: 1 Maggio 1

Vi ricordo che chiudono il 1 maggio le iscrizioni al I campionato italiano di Brasilian jiu-jitsu a Roma…

vi lascio al comunicato stampa:  Competizione di BRAZILIAN JIU-JITSU, maschile e femminile, per atleti maggiori di 4 anni di età.

Per partecipare alla competizione NON è necessaria l’affiliazione della Società Sportiva e il tesseramento degli atleti alla Federazione.

Solo alla classe Seniors serie A potranno partecipare esclusivamente gli atleti con cittadinanza italiana perché questo torneo costituirà prova di selezione per la Nazionale Italiana che parteciperà ai Campionati Europei e ai Campionati Mondiali della FILA che si svolgeranno rispettivamente a giugno 2012 e a ottobre 2012. Tutte le altre classi di età e serie saranno tornei OPEN, ossia aperti ad atleti di qualsiasi nazionalità (anche stranieri non residenti in Italia).

Ai Campionati Mondiali 2012, i primi due atleti classificati nelle categorie di peso 71kg e 92kg maschili e 64kg femminile, si qualificheranno per i SportAccord World Combat Games, che si svolgeranno in Russia nel 2013.

La quota di iscrizione è di 20 euro per gli atleti tesserati alla Federazione e per gli atleti in possesso di licenza FIJLKAM, e di 30 euro per tutti gli altri (non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara).

La gara sarà trasmessa su RAISPORT in data da definire.

I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del regolamento di gara, dello Statuto e di tutta la normativa federale.

Considerato che il PalaLuiss è prossimo allo stadio Olimpico, dove il 6 maggio alle ore 15 si terrà l’incontro di calcio Roma-Catania, per evitare problemi nel parcheggio dei veicoli si consiglia di raggiungere la sede di gara entro le ore 10.

DATA: domenica 6 maggio 2012.

SEDE: Roma, PalaLuiss in via Martino Longhi 2 (piazza Mancini). Ingresso gratuito al pubblico.

ISCRIZIONE ALLA GARA: entro martedì 1 maggio sul sito internet della Federazione www.figmma.it (sull’home page cliccare sul bottone blu “Iscrizione BJJ Senior” o sul bottone rosso “Iscrizione BJJ altre Classi di età”). E’ obbligatoria l’iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. La categoria di peso scelta al momento dell’iscrizione on-line non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione alla gara deve essere effettuato direttamente al controllo del peso.

    Comments are closed