SMASHPASSorizzontalepiccola
News & Media

Prozis & Grappling-Italia vi regalano i Guantini da MMA firmati da Brock Lesnar !

Prozis & Grappling-Italia vi regalano i Guantini da MMA firmati da Brock Lesnar ! 1

Concorsone !
Grappling-italia.com e Prozis hanno indetto un concorso in cui si vincono dei guantini da MMA firmati da Brock Lesnar !

Grappling-italia.com  e Prozis hanno indetto un concorso in cui si vincono dei guantini da MMA firmati da Brock Lesnar !

Le regole sono facilissime !

  1. Diventa Fan della pagina di facebook ItalianMMA: http://www.facebook.com/ItalianMMA
  2. Diventa Fan della pagina di facebook di Prozis http://www.facebook.com/ProzisItalia
  3. Vai su https://www.grappling-italia.com/?p=14761 – che è questa pagina che stai leggendo
  4. Scrivi nei commenti perchè vorresti i guantini di Brock, oppure saluta la Prozis o G-italia (insomma scrivi qualcosa – UNA SOLA Volta)
  5. ripeto UN SOLO COMMENTO col nome che compare su FACEBOOK– commenti multipli renderenno nulla la partecipazione
  6. dopo il 20 Marzo il Sig Prozis deciderà un vincitore tra quelli che hanno postato e sono Fan di ItalianMMA e ProzisItalia
  7. Ricevi i guantini
  8. Potrai fare il figo in palestra.

CONCORSO CHIUSO IL 20 MARZO 2011

ecco chi ha vinto:  https://www.grappling-italia.com/15515/2011/i-guanti-del-gorilla-biondo-vanno-a.html

SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

107 Commenti

  • voglio i guantini di BL così non li prende jonathan e neanche il suo alter ego jona

    poi gli mando le foto mentre uso i guantini per farci la verdura al forno

    (dai jonathan scherzo…. se li vinco te li regalo tanto la firma è stampata, li vendono anche a decathlon a 12.99€)

  • I migliori guanti da MMA su ****

    nota: Link editato. mi sembra poco carino spammare cosi il post di un altro

  • Ciao spero di vincerli io,sono un fan sfegatato di Brock dai tempi della WWE,e grazie a lui che mi sono avvicinato al mondo del BB,sarebbe un sogno bellissimo averli,vi prego sceglietemi.FORZA BROCK SEI UN GRANDEEEEEEE.Un saluto e grazie…

  • Perché dovrei volere i guantini di Lesnar? Bella domanda,
    Mi piacerebbe dire che “io me li merito”, ma non è così.
    Mi alleno costantemente, ci metto passione ed impegno come tutti i fighter, o almeno, come tutti quelli che fin ora ho avuto la fortuna di incontrare. Del resto, noi neofiti del tatami e/o ring non ci guadagniamo nulla, se non il piacere stesso di poter combattere. In questo, penso e suppongo, di non essere da meno degli altri, tanto meno sono migliore…
    In più posso solo dire ciò che mi riguarda, anche se forse c’entra poco con questa “occasione”…
    Ultimamente ho perso qualcuno di molto speciale per me, il motivo per cui avevo cominciato ad allenarmi ( si, 1 anno e mezzo e 30 chili esatti fà…).
    Da allora molte cose avevano perso il suo senso, anche le più importanti…
    Stavo quasi per smettere di allenarmi, ma grazie al mio maestro ed ai miei compagni, sto riuscendo ad andare avanti…
    Tutto questo per me è diventato ben più di un semplice sport, ora mi rende felice, e mi fa sentire membro della grande famiglia. Non c’è niente di meglio…
    Ora, purtroppo non sono un grande fighter, ma diventarlo è davvero un mio grande sogno…E quei guanti non li appenderei come trofeo. Li userei in ogni combattimento fino a logorarli!!!

    In ogni caso, è stato un piacere! :)

    Ruben “akiyama fighter”!

  • si dai nn c’è partita,per pricipio è giusto che li prenda jo,poi se un giorno metterete in palio i guantini di mirko o di fedor allora ci sarà una rissa generale ,ma in questo caso è giusto che li abbia il suo fan n 1 jonathan

  • E il suo sosia jona come fa?
    Chupa potresti fare il destro a jonathan e il sinistro a jona

    (ps: se li vince davvero poi non si regge piu’)

  • dai ragazzi fatemi questo stupendo regalo che sono da sempre un cliente fedele di Prozis e mi piacerebbe troppo ricevere i guanti autografati da un vero campione dell’MMA!!!!!!!!!

  • si dai scherzi a parte sono d’accordo per dare i guantini a Jonathan, se li merita davvero, non so chi decide ma spero che venga considerato tutto quello che ha sempre scritto su BL

  • Voglio i guanti di Brock perchè…

    in palestra le prendo sempre, ma con i guanti di Brock le prenderei con MOLTO più stile!

  • ….ma è altrettanto poco serio pubblicizzare delle patacche come i guanti in questione, questo splendido sito non lo merita….

    Saluti a tutti
    MMASPORTstaff

  • O MIO DIO!!!!!i guanti del mitico BROCK LESNAR nn me li posso assolutamente perdere!!!!!!vi prego dateli a me,vi scongiuro!!!!seguo BROCK da quando è entarto in wwe quando ero ancora piccolo,vi so dire qualsiasi cosa di lui,non proprio tutto devo essere sincero,xo vi giuro che adoro lui come lottatore persona e come sportivo,perchè secondo me è uno sportivo da cui si possono imparare tantissime cose,perchè è uno che nn molla MAI!!!!ho visto quasi tutti i suoimatch in WWE,e seguo nelle pay per view di sky i suoi incontri in UFC quindi riuscire ad avere i suoi guantini sarebbe per me un grandissimo onore dato che adoro BROCK LESNAR!!!potrei continuare a scrivere di tutto xk stimo troppo BROCK,ma non vorrei essere noioso!insomma vorrei i suoi guantini xk per me è un GRANDE SPORTIVO e sarei davvero onorato di riceverli!confido in voi!!!BROCK SEI UN MITO!mi piacciono le arti marziali e sono un cliente prozis,vi prego datemi i guantini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • salve ho da poco iniziato a praticare MMA e sarebbe il massimo indossare dei guanti cosi belli firmati da un grande campione…….

  • prima di tutto il mio nick su mma italy è Lesnar e gia cosi li merito piu di tutti!!! eppoi vuoi mettere quanta gente per strada posso spengere con quei guanti? li porterei sempre con me e alla prima occasione di infastidimento una bella submission o un bel tko (che mi piace di piu) trovereste gente distesa in ogni angolo di roma..

  • Come tutti i partecipanti di questo concorso desidero avere questi magnifici guanti…le motivazioni sono futili ma a me piacerebbe davvero tanto indossare questi guanti…
    un saluto speciale a Prozis e a Grappling-italia.com…

  • vorrei i guanti di brock perchè è un grande campione e a maggio partiro in thailandia x tre mesi a praticare la muay thai e un aggiornamento sulle arti marziali miste e sarebbe un onore combattere con quei guanti :) <3 <3 <3

  • Ciao,
    ho iniziato il mitico sport MMA da una settimana e… iniziare bene con i guanti di Lesnar sarebbe un inizio fantastico per una lunga strada da percorrere…. me li merito ???????

  • sonoistruttore di muat thai, domani mi faccio un bello stage d mma a bergamo, invito valido x tutti………….. info palestra nautilus

  • I guanti di Lesnar?

    Pensandoci bene potrebbero essermi utili per:

    -Usarli a mò di cartaigenica
    -Grattarmici il buco del culo
    -Andare i bicicletta
    -Cucire le dita del guanto in modo da ricreare una sacca, dove poterci pisciare dentro nel caso in cui rimanga senz’acqua in una situazione “surviving”
    -Usarli per dare gomitate (come nella foto…molto utili in quel caso)
    -Accarezzare il mio gatto
    -Fare la pasta all’uovo la domenica
    -Fare 1000 flessioni sulle nocche
    -Evitare di mangiarmi la pellicina delle nocche sbucciate dalle flessioni fatte senza guanti di Lesnar
    -Fare capriole al parco
    -Fare dipinti al parco
    -Fare la cacca al parco
    -Fare il parco
    -Fare i crunch per gli addominali
    -Fare stretching isometrico per le gambe
    -Fare isometria stretchingosa per le braccia
    -Pulirmici il culo l’ho già scritto?

    Si, credo sia tutto.

  • i guanti dell’ex undisputed heavyweight champion of the world,sarebbero davvero una figata astronomica per vari motivi:
    In primis non so se avete visto quanto costano un paio di guanti da MMA???Se non lo sapete ve lo dico io…Un bel po anche se x questa passione i soldi non sono mai spesi male!!!
    Poi in Italia non credo sia facile trovare dei prodotti autografati dalle superstar della UFC…
    Poi vuoi mettere andare in palestra e fare il coatto con i guanti autografati da Brock,con tutti i compagni di corso che ti invidiano e ti vogliono pestare(un ottimo stimolo x allenarsi ancora di più ed evitare di prenderle dalla mattina alla sera)…
    Mettici anche ke sono un grande fan di Lesnar,dato che non credo che molti atleti abbiano fatto il percorso che ha fatto lui,cambiando continuamente sport e riuscire a vincere qualcosa puntualmente,e farsi intitolare piu copertine di videogiochi!!!!
    Poi ci butto dentro in questo bel minestrone di lusinghe il fatto che sono un grosso patito di MMA e oltre a guardarla la pratico e spero di arrivare presto a disputare qualche incontro a livello internazionale e non sarebbe male disputarlo con i guanti di brock!!!!ahahahaha un sogno assurdo sarebbe quello di fare un incontro proprio contro di lui e magari batterlo usando i guanti che lui stesso ha autografato,ignaro che lo avrebbero portato alla disfatta!!!
    in conclusione vorrei ingraziare il signor Prozis che ha messo in atto il concorso(i suoi integratori sono i migliori in circolazione Sir.Dico davvero!).
    Vorrei anche salutare la pagina facebook di MMAITALIA che mi ha fatto conoscere il concorso(ragazzi vi siete guadagnati un nuovo Fan spero siate contenti!!!)
    e ringrazio anche facebook xke se oggi pomeriggio non accedevo non potevo partecipare!!!!Vi saluto!!!Sig Prozis scelga me!!!!!!

  • ciao,
    pratico mma da 3 anni e seguo Lesnar da quando erana nella WWE, e poi quand’è passatto all’MMA è diventato a tutti gli effetti il mio atleta preferito, tant’è che dopo aver trovato il suo difficilissimo workout ho deciso di adottare i suo metodi davvero devastanti. spero di vincerli, e magari di usarli un giorno in una finale di torneo MMA , e sarebbe un onore ovviamente combattere con i guanti che pornao la firma di un tale campione.

  • Io li vorrei davvero quei gunti del grande brock lesnar xke lo adoro, ma sicuramente c’è ki se li merita piu di me !!

  • I guanti di un atleta di MMA sarebbero un sogno per ogni appassionato del genere… Io ormai la pratico da molti mesi e tra qualche settimana inizierò a fare i primi incontri (non di altissimo livello ma si deve pur cominciare), ed andarci con i guanti autografati di una stella della ufc sarebbe il massimo.
    Brock Lesnar poi è a mio avviso uno degli atleti più completi dell’intero circuito, in quanto riesce ad avere un esplosività fuori dal comune nonostante sia una montagna di muscoli, e poter indossare i suoi guanti sarebbe un grande onore!
    spero possiate scegliere me. un saluto ;)

  • Io perchè ho fatto appassionare Mario Giorgio Castiglioni e Marco Vaudi all MMA, cercando di trasmettergli tutto quello che sò (poco ma bene)…Pratico Kung Fu da molti anni, e mi diletto in varie discipline marziali, ma vi risparmio le manfrine da finocchio che elemosina un paio di guanti…solo dei veri uomini possono indossarli…e invece di scrivere le cazzate che hanno scritto i sopracitati…be io li merito perchè gli rompo sempre il culo sul ring, tipo oggi a Mario Giorgio Castiglioni, che probabilmente mentre scrivo questo patetico, ma simpatico post, starà a letto con la borsa dell’acqua calda, a pippare lasonil e fasciarsi come una mummia, mentre la mamma gli starà imboccando la cena…ahahahaah SO, DO U WANNA BE A FIGHTER???LET’S GET IT ON!!!