MMA Europa News & Media Strikeforce

Strikeforce GP: Fedor Emelianenko Vs BigFoot Silva – Risultati LIVE

Strikeforce GP: Fedor Emelianenko Vs BigFoot Silva - Risultati LIVE 1

Finalmente ci siamo !! stanotte alle 4:00 Grappling Italia seguirà l’attesissimo ritorno di Fedor dopo la sconfitta per mano di Werdum ! Facciamo anche un esperimento di Chat su Facebook …


Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


Finalmente ci siamo !! stanotte alle 4:00 Grappling Italia seguirà l’attesissimo ritorno di Fedor dopo la sconfitta per mano di Werdum !
inoltre su Facebook ho creato una nota … Dalle ore 4:00 vi collegate su

http://www.facebook.com/note.php?created&&note_id=197975383547964

dove possiamo discutere dello Strikeforce dal vivo !

Strikeforce and M-1 Global: Fedor vs. Silva

Date: Feb 12, 2011 –  Location: East Rutherford, N.J.

  • Jason McLean vince su Kevin Roddy – split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Josh LaBerge vince su Anthony Leone – TKO (taglio e medico blocca incontro) – Round 1, 5:00 – Josh LaBerge si difende da un takedown e resituisce ginocchiate e altre amenità. Lago di sangue e il medico impedisce a Leone di fare il R2
  • Sam Oropeza vince su Don Carlo-Clauss. Don Carlo (che è un bel personaggio) si lancia per un takedown ma sbaglia tempo e si ritrova a dar la schiena a Oropeza che lo spinge giu, mette i ganci e lo riempe di pugni da dietro. Arbitro interrompe l’incontro.
  • Igor Gracie vince su John Salgado – submission (arm-triangle choke) – Round 2, 3:04 e lo fa nel modo più classico: takedown, montada, submission: Salgato è un ottimo grappler e fa di tutto per rovinare la sequenza,  ma senza successo e si prende un arm-triangle.
  • John Cholish vince su Marc Stevens via submission (kneebar) – Round 2, 3:57 – Cholish riesce a togliersi di dosso Stevens e fa una Kneebar da manuale.
  • Valentijn Overeem vince su Ray Sefo – neck crank, 1:37 R1 – Overeem senior vince in un battibaleno.
  • Chad Griggs vince su Gian Villante – TKO (strikes) – Round 1, 2:49 – scontro di cannonate come non si vedeva da un po. L’incontro dura poco ma ogni secondo è stato degno di essere visto. Chad andrà lontano… o forse no, però ci farà divertire !! – incontro della serata per ora.
  • Shane Del Rosario vince su Lavar Johnson – armbar Round 1, 4:31 Shane va a 11-0: dopo un minuto di Gnp ben difeso da Johnson, Shane applica un po di bjj e tira un armlock a quelle braccia, che non chiedevano altro !
  • Sergei Kharitonov vince su Andrei Arlovski – KO, Round 1, 2:49 – Tonino Kharitonov vince scaricando 3 bombe in faccia al povero Arlo, che cade a terra morto… (non l ho visto bene) – Kharitonov parla in russo meta palazzetto capisce… ahah i russi hanno GIA conquistato il mondo !
  • Antonio Silva vince su Fedor Emelianenko per TKO al 5:00 del secondo round-  Fedor entra con un pezzo di musica ortodossa russa (butta male) – primo round vede Fedor partire e piazzare piu colpi (10-9 Fedor). Il secondo round parte con Silva che si lancia su Fedor, va in montada e lo devasta per 4 minuti, Fedor mostra cuore e riesce a uscire e finisce il round con Teodoro che tenta un leglock. Durante il break il medico da  un TKO a Fedor per i danni ricevuti all’occhio. Diciamo che era Teodoro era effettivamnente pesto… pero CAZZZOOOOOOO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=OjbidnBmj-c

Notizia pre-Fedor (come se non fossimo già gasati abbastanza) Patata Carano tornerà a combattere… ( ma sopratutto chi è la presentatrice che l ha intervistata??)

Notizia BOMBA: Fedor ringrazia Dio e dice che è probabile il ritiro. Forse è il momento giusto, però andare via con una sconfitta cosi.. nooo daiiiii

Dana White, dalla sua residenza a Las Vegas sta godendo come un riccio in un harem !!

8 partecipanti
Premio in denaro
Submission Only
Grappling-italia Grand Prix

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

109 Commenti

  • Volevo lasciare un commento ragazzi. Sono (come voi) un maniaco delle MMA e un fan sfegatato di Fedor melianenko, per tutto quello che ha dato a questo magnifico sport da combattimento, a tutto quello che rappresenta come sportivo, ai valori che ha sempre rispettato in quanto fighter….a mio parere è un esempio per questo sport, è un simbolo di combattente perfetto. Il suo approccio ai combattimenti, il suo temperamento, la sua poca plaetabilità, e in fine ma non ultimo la sua “cattiveria” agonistica e la sua completezza tecnica. Mi auguro che vinca, con tutto me stesso, e che si ritiri con il suo curriculum da manuale rimanendo leggenda. Scusate ma avevo voglia e bisogno di esternare, essendo giorni che sono in trepidazione. Un saluto

  • aMarietto grazie per la pulizia dell’ombelico del Teodoro… d domani matttina… credo che il tutto finisce per le 6:30 – basta che ti svegli presto..

    @jona – arlo non lo diamo per spacciato, forse pero siamo stupiti che Tonino sia cosi poco calcolato.

    @armando – ti comprendiamo benissimo ! ahahahha

  • @mARIETTO
    “e beccatevi queste chicche di video (soprattutto il primo con la pesa e Fedor che si controlla se ha il cotone nell’ombelico!!! ahahaha).”

    Auhauha sii lo avevo notato anche io!!

    Io l’incontro lo vedrò in differita, quindi entro in modalità anti-spoiler fino a quando non ho visto tutto. :D

  • @el ChupaCabra: è proprio questo il problema, a lavoro devo andarci riposato e non posso svegliarmi presto. mi scarico tutto da torrent domani pomeriggio

  • vabbe chupa purtoppo è una “non sconfitta”xk ha fermato il medico….xo nn ci stanno giustificazioni come con werdum..silva lo ha demolito ne secondo round e gli ha kiuso un okkio peggio di gsp con kos……ke poi fedor nn abbia ceduto ai pugni e nemmeno al choke vabbe si sa ke piu tosto lo devi uccide co un carroarmato…..xo è una scoffitta pesante xk ci ha preso davvero………

  • “I left everything in the cage tonight. Thank you to all my fans and to God. Tonight may have been my last time.” – Fedor

  • dalla mio humble point of view, m è sembrato ke Silva nel 1 round abbia un po capito ke usando peso a terra Fedor nn aveva molto spazio, nn li conveniva scambiare d striking …nel secondo lo ha fatto e vinto. Fedor dal canto suo è partito male … nn se l’ è giocata bene. Inoltre va detto ke in altri incontri gli arbitri avrebbero fermato già nel GnP, quì ovviamente hanno lasciato un po andare perchè si parlava del’ incontro clue della serata e, (probabilmente) del GP

  • @ flikky – vero vero… pero un stop cosi tra i round dopo un evento bello come questo è il classico fnale che rovina un bel film. avrei preferito che iniziava il terzo round e perdeva su tutta la linea.

    @patrizio – concordo anche io che se ci fosse stato un arbitro peggiore avrebbe gia potuto fermare al GmP

    @Fedor – “I left everything in the cage tonight. Thank you to all my fans and to God. Tonight may have been my last time.” :-/

  • Beh si nasce, si cresce, si invecchia e si muore, nessuno fa eccezione e anche nello sport è così, vecchi miti lasciano il posto a giovani promettenti. Bigfoot è stato bravo a scappare dalla sottomissione al braccio e a non scoprirsi. Peccato per Fedor, chiudere così una carriera come la sua è davvero brutto.
    Come ci aspettavamo Karitonov a spaccato Arloski.
    Non so voi ma secondo me sono stati due incontri belli nonostante il finale, non c’è stato un minuto di noia, il torneo della SF se continua così sarà veramente uno spasso.
    Adesso tifo chiunque basta che perda quel pallone gonfiato di Overeem che parla già da mesi come se avesse vinto il torneo

  • ” Come l’ Eden affondò nel dolore così affonda l’ aurora, niente che sia d’ oro resta .. “”

    Le parole sono inutili perchè questo è uno sport più crudele di altri, che innalza per anni un campione e lo ridicolizza per due sconfitte. La tristezza è che se Fedor non è più un grande, io continuo a non vedere giganti ..

  • Ma come cazzo ha fatto Arlo ad acchiappare così?Quando ha la sua distanza è il più forte perchè ha allungo,tecnica fluida e velocità…nella dirtyboxing non sa manco dov’è.

  • be in tutti gli sport da combattimento gli ultimi incotnri della carriera sono delle sconfitte a meno che uno non si ritiri imbattuto alla rocky marciano
    dopo stasera possiamo confermare quello che un po tutti sapevano o sospettavano fedor dal 2005 a oggi è stato bravo a rinnovare il suo mito e il suo recordo di imbattibilità con incontri sapientemente scelti ma purtroppo non è più il nò.1 e direi che vista la chiara sconfitta da big foot di stasera penso ci siano anche altri che lo possono battere ( e non considero werdum perchè quella si che è stata una sconfitta che non gli ha tolto niente a fedor)
    è stato giusta l interruzione aveva un occhio veramente chiuso …gia io ho seofferto a vedere il secondo round …. un terzo round sarebbe stato veramente drammatico ..anche se un 10% di possibilità di vittoria l avrebbe avuto …al 90% avrebbe perso ai punti perchè silva avrebbe cercato il takedown e avrebbe impostato il terzo round come il primo
    come ho sempre pensato e detto in tempi non sospetti la sconfitta di fedor sarebbe venuta anche x motivi di sporporzione fisica….mi sembra che la differenza di dimesioni sia stata la chiave del match ( ovviamente partendo dal fatto che non c era un divario enorme nelle altre fasi del match) anzi silva con quei tentativi di sub prima in side poi alla gamba ha fatto sfoggio anche di un certo bjj o cmq non di un gnp ignorante
    lo stop arbitrale x me non ci stava perchè fedor era attivo nella difesa …certo non riusciva a togliersi dalla situazione .. resisteva …
    kari che spacca arlo …be visto il background dei due era abbastanza normale da pronosticare … kari è piu massiccio quindi incassa di piu e ha piu potenza di arlo nello striking …infatti l ha demolito
    devo notare come gli incontri sf ( tutti) siano piu divertenti e veloci dell ufc…. come mai? non esiste il lay n pray..non ce un greg jackson?
    la gabbia è un po piu piccola? e favorisce l ingaggio?
    che dite?

  • per altezza fedor sarebbe un lhw visto come vanno le cat oggi….purtroppo è una verità monolitica da quando non ce piu il pride

redwolf
5 Discussions
Avatar
1 Discussions
Manolo
5 Discussions
redwolf
5 Discussions
Sandro
15 Discussions
Rib
5 Discussions
Rib
15 Discussions
Rib
15 Discussions
bepo
15 Discussions
bepo
15 Discussions
Luca Morello
15 Discussions
redwolf
5 Discussions
Khabib nurma
15 Discussions
Manolo
15 Discussions
Camillo
15 Discussions
Manolo
15 Discussions
Jack Botinha
15 Discussions
bepo
15 Discussions
Total discussions 34818
X