UFC

L’UFC perde milioni a causa tua. Sappilo.

Dana-white-povero

pirateria: Sembra che oltre il 50% dei tizi presi con le mani nella marmellata risolvono la cosa per via extragiudiziale.

Dana-white-povero

volete ridurre Dana cosi? Comprate i PPV

Come al solito il disclaimer: G-italia è contro la pirateria, piratare è sbagliato, e sono sicuro che nessuno di noi lo fa. Detto ciò voglio continuare a indagare questa piega da caccia alle streghe che ha preso l’UFC, segno che la promotion ha raggiunto una fase di maturità / stallo delle vendite e adesso sta focalizzando le propri energie a stanare i piratozzi, quando potrebbe continuare a investirle in migliorare le MMA, che ultimamente stanno davvero mostrando alcuni grossi difetti strutturali.

Sembra che oltre il 50% dei tizi presi con le mani nella marmellata risolvono la cosa per via extragiudiziale. L’UFC è dal 2010 che spinge tantissimo contro la pirateria

E’ cosa recente che un sito (Greenfeedz.com)  ha pagato $11,948.70 per danni, ed è probabile che le cifre siano simili per molti altri, compresi i singoli spettatori cosi divisi:  $2,000 in danni principali ($1,000 per evento, cioè il minimo), $4,000 in danni sopravvenuti (che non so cosa siano) e un ottimo $5,948.70 in avvocati (ladri !!!)

11 Dollari sembra tanto, ma per gli standard americani non lo è,  considerando che operarsi di appendicite costa 40K+ $

Non si sa quanti vengano beccati ma Kirk Hendrick (il boss dell’ufficio legale UFC) dice che la promotion perde “milioni su milioni”.

Recentemente l’UFC ha tirato giù il sito http://www.cagewatcher.eu, avendo accesso anche al database degli utenti in quella che l’UFC definisce un’operazione molto soddisfacente.

Secondo voi cosa potrebbe fare l’UFC per migliorare la situazione senza misure draconiane?

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X