L’UFC perde milioni a causa tua. Sappilo.

Dana-white-povero

volete ridurre Dana cosi? Comprate i PPV

Come al solito il disclaimer: G-italia è contro la pirateria, piratare è sbagliato, e sono sicuro che nessuno di noi lo fa. Detto ciò voglio continuare a indagare questa piega da caccia alle streghe che ha preso l’UFC, segno che la promotion ha raggiunto una fase di maturità / stallo delle vendite e adesso sta focalizzando le propri energie a stanare i piratozzi, quando potrebbe continuare a investirle in migliorare le MMA, che ultimamente stanno davvero mostrando alcuni grossi difetti strutturali.

Sembra che oltre il 50% dei tizi presi con le mani nella marmellata risolvono la cosa per via extragiudiziale. L’UFC è dal 2010 che spinge tantissimo contro la pirateria

E’ cosa recente che un sito (Greenfeedz.com)  ha pagato $11,948.70 per danni, ed è probabile che le cifre siano simili per molti altri, compresi i singoli spettatori cosi divisi:  $2,000 in danni principali ($1,000 per evento, cioè il minimo), $4,000 in danni sopravvenuti (che non so cosa siano) e un ottimo $5,948.70 in avvocati (ladri !!!)

11 Dollari sembra tanto, ma per gli standard americani non lo è,  considerando che operarsi di appendicite costa 40K+ $

Non si sa quanti vengano beccati ma Kirk Hendrick (il boss dell’ufficio legale UFC) dice che la promotion perde “milioni su milioni”.

Recentemente l’UFC ha tirato giù il sito http://www.cagewatcher.eu, avendo accesso anche al database degli utenti in quella che l’UFC definisce un’operazione molto soddisfacente.

Secondo voi cosa potrebbe fare l’UFC per migliorare la situazione senza misure draconiane?

    Comments are closed