UFC

TUF 18: Ronda Rousey vs Miesha Tate Ep 07

Tuf 18
SebaKick
Scritto da SebaKick

TUF 18: Ronda Rousey vs Miesha Tate Ep 07

TUF 18: Ronda Rousey vs Miesha Tate Ep 07

Tuf 18

TUF 18: Ronda Rousey vs Miesha Tate Ep 07 – Josh Hill rivela di aver “rubato” il suo soprannome ” Gentleman ” dal suo prozio , John Hill , alias ” Gentleman ” Jerry Valiant , detentore del titolo del World Wide Wrestling Federation.

Hill dice anche di aver tentato la carriera nel mondo della moda, come modello, ma per via dell’orecchio a cavolfiore ha dovuto lasciar perdere.

L’ex giocatore di hockey, modello e pronipote del wrestler si scornerà Mike Wootten .

Quest’ultimo rivela che deve tagliare 15 chili in modo da rimanere nel limite dei pesi gallo e dopo essersi infilato nella tuta sauna, con l’aiuto dell’amico e compagno di squadra Davey Grant, riesce a rientrare comunque nei 136 pound.

Hill Terminata in modo positivo la pesa, la lotta si accende: Hill preme e si porta in clinch, afferrando l’avversario e mandandolo al tappento con uno Slam a doppia gamba. Hill tenta invano una ghigliottina ma poi riporta la sfinda in piedi. Wootten ribalta i ruoli nel secondo round, lanciando una terribile ginocchiata al mento di Hill, e facendolo volare a terra. Wootten si lancia sull’avversario, fiondandolo di gomitate. Hille tenta di rialzarsi, ma altre ginocchiate lo aspettano. Wootten poi lo spinge via , tenta un double leg, ma finisce col ritrovarsi intrappolato in una ghigliottina che non ha modo di essere chiusa. I giudici non trovano un vincitori e annunciano il terzo round: i due si scambiano un takedown dopo l’altro e sfatti dalla fatica, inziano a cedere sui colpi. La vittoria và unanime a Wootten.

Poiché rimangono soltanto quattro combattenti, i match up sono ovvi: Peggy Morgan affronterà Sarah Moras, e Gutierrez si scorna con Bollinger .

Chi è l'autore

SebaKick

SebaKick

X