UFC

I Pettis alla conquista dell’UFC (Sergio Pettis)

Sergio-pettis-UFC

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa Sergio Pettis, fratello di Anthony Pettis – l’attuale campione dei pesi leggeri – sperava di entrare in UFC il prima possibile.

Sergio-pettis-UFC

Come vi  abbiamo raccontato qualche giorno fa Sergio Pettis, fratello di Anthony Pettis – l’attuale campione dei pesi leggeri – sperava di entrare in UFC il prima possibile.

Dopo la vittoria di sabato scorso porta il suo score a 9-0, ottenuti in soli due anni di incontri presso la Resurrection Fighting Alliance la speranza è diventata realtà e sembra che Sergio debutterà all’UFC 167 (di Novembre) avversario da decidere – probabilmente nei pesi gallo.

La categoria dei pesi gallo non è molto profonda, ma è agguerrita (uno su tutti Renan Barao che è una furia). Sono curioso di vedere Sergio performare, ma credo che sia un ottimo fighter… e se Anthony tiene duro per un po’ sarebbe bello vedere due fratelli campioni in due ( o anche tre :-) categorie.

L’ultimo avversario di Sergio Pettis si è fatto prendere la kimura come un pollo, ma il lavoro da sotto di Sergio è stato mirabile.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

X