I Pettis alla conquista dell’UFC (Sergio Pettis)

Sergio-pettis-UFC

Come vi  abbiamo raccontato qualche giorno fa Sergio Pettis, fratello di Anthony Pettis – l’attuale campione dei pesi leggeri – sperava di entrare in UFC il prima possibile.

Dopo la vittoria di sabato scorso porta il suo score a 9-0, ottenuti in soli due anni di incontri presso la Resurrection Fighting Alliance la speranza è diventata realtà e sembra che Sergio debutterà all’UFC 167 (di Novembre) avversario da decidere – probabilmente nei pesi gallo.

La categoria dei pesi gallo non è molto profonda, ma è agguerrita (uno su tutti Renan Barao che è una furia). Sono curioso di vedere Sergio performare, ma credo che sia un ottimo fighter… e se Anthony tiene duro per un po’ sarebbe bello vedere due fratelli campioni in due ( o anche tre :-) categorie.

L’ultimo avversario di Sergio Pettis si è fatto prendere la kimura come un pollo, ma il lavoro da sotto di Sergio è stato mirabile.

 

  1. Currently it seems like WordPress is the top blogging platform
    available right now. (from what I’ve read) Is that what you are using on your blog?

  2. beh dai 20 anni con uno dei migliori striker come sparring / fratello e tanto margine di miglioramento. Se tiene con la testa potrebbe fare bene. vediamo come andra il debutto ( a novembre…)

  3. … dovrebbe migliore un po’ la TD defense…

  4. Si pettis col piedino ha fatto un bel lavoro, però dai… c’era un divario mostruoso nel bjj…

  5. Beh pollo… hai visto come il giovane Pettis si è ben posizionato il braccio dell’avversario col piede? Non male veramente…

Comments are closed