I Pettis alla conquista dell’UFC (Sergio Pettis)
Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa Sergio Pettis, fratello di Anthony Pettis - l'attuale campione dei pesi leggeri - sperava di entrare in UFC il prima possibile.
Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa Sergio Pettis, fratello di Anthony Pettis – l’attuale campione dei pesi leggeri – sperava di entrare in UFC il prima possibile.
Dopo la vittoria di sabato scorso porta il suo score a 9-0, ottenuti in soli due anni di incontri presso la Resurrection Fighting Alliance la speranza è diventata realtà e sembra che Sergio debutterà all’UFC 167 (di Novembre) avversario da decidere – probabilmente nei pesi gallo.
La categoria dei pesi gallo non è molto profonda, ma è agguerrita (uno su tutti Renan Barao che è una furia). Sono curioso di vedere Sergio performare, ma credo che sia un ottimo fighter… e se Anthony tiene duro per un po’ sarebbe bello vedere due fratelli campioni in due ( o anche tre :-) categorie.
L’ultimo avversario di Sergio Pettis si è fatto prendere la kimura come un pollo, ma il lavoro da sotto di Sergio è stato mirabile.
5 commenti
I commenti sono chiusi.
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Beh pollo… hai visto come il giovane Pettis si è ben posizionato il braccio dell’avversario col piede? Non male veramente…
Si pettis col piedino ha fatto un bel lavoro, però dai… c’era un divario mostruoso nel bjj…
… dovrebbe migliore un po’ la TD defense…
beh dai 20 anni con uno dei migliori striker come sparring / fratello e tanto margine di miglioramento. Se tiene con la testa potrebbe fare bene. vediamo come andra il debutto ( a novembre…)
Currently it seems like WordPress is the top blogging platform
available right now. (from what I’ve read) Is that what you are using on your blog?