Sergio Pettis pronto per l’UFC

Sergio pettis

Sergio pettis assomiglia poco poco al fratello

Sergio Pettis, 20 anni, 8 incontri, imbattuto, fratello del campione dei pesi leggeri, Anthony si dice pronto a passare al livello sucessivo, cioè l’UFC. Fin’ora si è detto pronto ad aspettare ( Anthony ha debuttato nel WEC a 22 anni) ma la recente vittoria senza se e senza ma del fratello su Ben Henderson gli deve aver fatto venire voglia, tanto da dire che al prossimo match (domani) tirerà fuori molti trucchetti che di solito non osa fare.

Parlando della vittoria di Anthony:” l’ha fatta sembrare cosi facile, e adesso mi sta aiutando nel camp con prezioni consigli”

Sergio è diventato pro a 18 anni e ha firmato subito per la Resurrection Fighting Alliance, lega da cui l’UFC prende molti talenti.

“C’è pressione? si , e questo mi piace. Mi spinge a farea ancora meglio per raggiungere Anthony”

avere un bel 8-0 e la possibilità di combattere sia nei pesi puma che nei gallo lo rende molto appetibile per l’UFC, anche se Sergio non è sicuro di poter combattere per troppo tempo a 125. Il suo prossimo avversario una buona cintura nera di Bjj con un 9-0 come record lo vedo bene debuttare in UFC

 

  1. @Rez – visto e dedicato articolo
    @Dave – visto e goduto. grazie del link…

  2. Off topic: ma avete sentito han segato Okami!!

  3. Vai Sergio! Da quello che ho visto promette veramente bene

Comments are closed