Wanderlei Silva vuole una % dei PPV per combattere contro Sonnen

Il volatile mondo delle MMA… un weekend fa sembrava ci fosse la fila per combattere contro Chael Sonnen, che fresco di vittoria contro Shogun diceva di poter affrontare Vitor Belfort mentre saliva sul ring, Wanderlei nell’ottagono, e Lyoto Machida al parcheggio mentre prendeva l’auto.

Wanderlei vs Sonnen

Oggi invece sembra che Lyoto Machida combatterà contro Tim Kennedy nei 185, probabile Belfort vs Dan Henderson in novembre e che Wanderlei Silva non combatterà contro Sonnen… la ragione? sembra che Wanderlei Silva probabile co-headliner dell’UFC 167: GSP vs. Hendricks voglia la sua fetta sui PPV.

Dana White stesso conferma:” Silva ha detto che non combatterà a meno che di non prendere le % sui PPV, beh credo che si può ritirare allora.”

e alla domanda chi combatterà Sonnen “Troveremo una soluzione”

Wanderlei Silva non combatte dallUFC in giappone dove ha messo KO Brian Stann. Con Sonnen sono famose le discussioni e tutti consideravano il match fatto. Sembra però ch un UFC con GSP e Sonnen sia davvero un potenziale top 5 della storia e anche il brasiliano  vuole la sua fetta.

Credo che il match si farà.. è solo questione di soldi… e poi se Sonnen vince secondo me lo lanciano ancora per qualche match contro un top 5  pericoloso ma su cui Sonnen potrebbe dire la sua: Phil Davis, Rashad Evans, Ronaldo Souza…

update: Wandy da un risposta da WWE…

  1. wholesale cheap Islanders jerseys china for mens kids and womens sale

  2. Cheap NFL Iphone Case China Wholesale Free Shipping

  3. Confermo frosciu è frocio, porradaa e pugno pesante! tipo in italiano ”cartella” ”cartone” e non so in altre regioni…

    traduzioni mia moglie brasiliana. ;)

  4. be cmq tornando al match parole a parte spero che wand non si faccia prendere dalla foga perchè a 185 secondo me è un top fighter basta che non vada per le slug fest con cui ha perso in 10 secondi contro leben
    anche perchè sonner è un gran wrestler e se non va di spawl almeno per un paio di round se lo trova sopra x 5 minuti e magari non avrà un gran gnp però rischia la fine di rua ( che dovrebbere avere un bjj superiore a silva se andiamo a vedere)
    quindi se attende e e lo demolisce con calma può vincere … a questo punto lo vedrei anche bene per il titolo visto che spider silva non è piu campione ….peccato abbiano gia sancito il rematch

  5. Nn proprio..ti faccio un esempio..
    Prendiamo clay guida, niente di che, fighter da mezza classifica ma greg jackson dice di poterlo portare al titolo. Questo x dire che tutti i fighter vengono motivati dal proprio team e se questo è specializzato come quello di jackson può tirar fuori il meglio delle caratteristiche e portarlo a vittorie insperate come quella su pettis (secondo me vinto solo x il ridicolo score usato dall’ufc xchè il buon anthony è stato molto più attivo anche schiena a terra) che ora combatterà x il titolo..

  6. Ma si che non lo ha mai pensato che è il campione, lo dice solo per far scena. Poi è chiaro che lo reputo uno degli uomini più bad del Pianeta, nessuno che non sia un fighter di livello penso entrerebbe giulivo con lui nella gabbia, stiamo parlando di uno che compete ai massimi livelli dello sport di lotta più difficile. Non sarà un top 5 ma da lì a scendere può dare problemi a moltissimi. Anche se non penso che riesca a fare più di una ripresa e mezza senza lasciarci i polmoni. Mi dà fastidio perchè continua a catalizzare l’attenzione solo perchè proposto e riproposto in ogni momento. Sulla sua simpatia dico che quella faccia dice tutto(anzi niente).

  7. Chiaramente chi entra in un ring lo fa per vincere, ma credo che ogni fighter sappia che posto ha nella catena alimentare.
    Poi sono d’accordo che il “trash talk” ci sta ma dovrebbe avere dei limiti; dichiararsi campione dopo aver perso per “sub” con Silva non ha senso.

  8. Scusa dave..hai ragione ma solo se parli da spettatore..lauzon e altri da media classifica, come chiunque entri in un ring da combattimento sia esso quadrato, ottagonale, tondo o triangolare o come ti pare c entra x vincere nn x prendere mazzate e fare numero..
    Poi ok il trash talking xó xchè mettere in mezzo familiari e nazionalità come ha fatto con anderson? Quello nn è più spettacolo e sinceramente uno che si presenta con una cintura di plastica dopo aver perso come un pollo lo vedo ridicolo nn simpatico.
    Purtroppo (parlo x me) è migliorato veramente tanto al suolo e wand nn ha più la mascella e la difesa dai takedown del pride quindi ho paura che a sto chiacchierone gli vada bene un’altra volta.

  9. @dave secondo matt bronw ha finito di essere un gatekeeper,il suo gioco a terra e il wrestling sono migliorati di brutto e adesso mi pare abbia 5 o 6 vittorie di fila tutte per ko/tko,adesso è nel mix dei contender,insieme a lawler,rory,maia,saffedine ecc!!!

  10. @randy – non odio Sonnen, anzi … più volte ho espresso la mia stima per la sua capacità di “chiacchera” e tante volte mi ha stupito nell’ottagono. E’ ovvio che uno che come lui alza i toni, non solo polarizza ma deve anche essere pronto a subire le prese in giro (e come avrai notato qui ci piace fare i simpatici)

    cmq come dice Dave
    se vuoi trovare un po’ di supporto parla male di Brock Lesnar, se vuoi essere insultato parla male di Fedor ;-)

    Lool – questa è la regola non scritta. finora solo Jona è il purista del gorilla albino sopravvissuto.. ma di Jona ce ne è uno solo !!!!
    Waaaar fedor ..

  11. Ahaha effettivamente non sono proprio “peccati veniali” ma d’altronde anche i Diaz non pagano le tasse :-)
    Più che altro credo che sia ora di smetterla con l’assioma “non è da titolo quindi non è forte”
    Credo che in ogni sport ci sia una maggioranza di gente che fa egregiamente il suo lavoro pur non potendo aspirare la titolo.
    Prendi ad esempio gente come Matt Brown o Joe Lauzon o Jim Miller, non è materiale da titolo ma sono fighter eccezionali che “portano avanti” i PPV.
    Chael in questo momento è un eccellente gatekeeper, lui non sfiderà più il campione ma chiunque voglia la cintura deve passare da lì.

  12. Questo non per ri-alzare i toni e continuare la polemica, ma essere precisi.

  13. Una brava persona? Nel senso che l’uso di steroidi e il coinvolgimento in attività di riciclaggio sono peccatucci da ragazzino monello?

  14. appunto… altrimenti un Nelson non lo avrebbe strapazzato in quel modo.

  15. Il buon chael nn è certo una pippa ma nn è sicuramente un top fighter e sopratutto è antipatico (almeno a me). Prima del secondo con anderson si è allenato molto a terra con vinny “pezao” ed ha migliorato molto il bjj, è un ottimo wrestler ma stop! Si fa finalizzare come un pollo quando domina e nonostante il trt in 5×5 nn è riuscito a mettere ko un silva febbricitante. Certo nn è uno scemo ma le sue caratteristiche nn sono da top…con shogun ha vinto xchè shogun è il peggior nemico di se stesso e lo ha sottovalutato. Xchè fare il camp allenandoti sulla boxe x lottare con un wrestler? Vallo a sapere cosa ha in testa…
    Cro cop dopo l’operazione al ginocchio ha perso la sua arma migliore i calci alti bassi medi. In ufc era lombra del cro cop “pride”…

  16. Chael e’ migliorato non solo per trt…contro Griffin, Horn e Babalu stava facendo bene finche’ non si e’ fatto finalizzare da pollo.
    Seguendo le mma assiduamente a me non ci e’ voluto il tuf per capire che Chael e’ una brava persona…bastava sentire le storie di chi lo conosce bene

  17. scusate se vado OT:
    Ma il fanta sull’evento di domani si farà?

  18. E un casino, lascia perdere perchè devi chiedere permessi su permessi, dimostrare la tua storia clinica, una commissione di medici valuterà, e devi sempre rendere conto, però voglio precisare una cosa, in USA ogni stato ha le sue leggi, quindi se Chael, Mir, Belfort, Overrem ecc combattono in Nevada e hanno il permesso, tutto ok, ma se si spostano in un altro Stato devono rifare sempre domanda.

    : )

  19. Poi non ho ancora capito come ad alcuni fighter viene “concesso” di poter fare il trattamento con il TRT. Con quali modalità? E soprattutto con quali motivazioni uno chiede di potervi accedere?

  20. Non dimentichiamo nemmeno come Maia si è sbarazzato senza troppi problemi di lui…

  21. io non ho mai detto di odiare chael,soprattutto il personaggio,ma va be….poi che c’entra cosa ha fatto griffin,cro cop ecc,io parlo da un punto di vista economico,certa gente anche piu giovane di lui può permettersi di andare in”pensione”perchè hanno fatto piu soldi,molti piu di lui!!il buon chael non era un fighter molto pagato prima del match con silva ,direi che prendeva pochino,di certo non abbastanza per ritirarsi anche se gia aveva 34 anni!!!poi queste finte manie di persecuzione risparmiatele per piacere,solo perchè uno non la pensa come te non vuol dire che sia un “hater”!!chael ha iniziato stabilmente nelle mma nel 2002,quindi a 25 anni,a 28 era in ufc,altro che troppo tardi!!cro cop in ufc ci è arrivato dopo aver vinto contro i migliori al pride,era il n3 al mondo,poi ha preso le mazzate contro gonzaga e da li è calato fino al ritiro,però la sua carriera ricca di successi gia ce l’aveva!!!griffin “chi?”ha battuto sonnen in pochi minuti!!sobral è stato cacciato perchè è un idiota (vediti il match david heat mi pare,dove vince ma non lascia la presa)non perchè scarso!!!

  22. Dai Randy, non te la prendere :-)
    Crocop è un trollone e gli piace stuzzicare, se vuoi trovare un po’ di supporto parla male di Brock Lesnar, se vuoi essere insultato parla male di Fedor ;-)

  23. Ho capito che su questo forum non puoi dire niente su Chael Sonnen perchè lo odiano tutti @ Crocop @Bepo @ElChupa ecc, sapete solo guardare il lato negativo.
    @CroCop ” 8 anni fa” era un modo per dire, intendevo mi sarebbe piaciuto vederlo nella gabbia ha 20-25, cerca di capire, è arrivato tardi come Randy Couture, e poi non mi sembra che il tuo “caro” Mirko Cro Cop sia andato bene nell’Ufc, Sobral e stato cacciato, Griffin chi??? per carità, l’unico che si salva di cui hai citato e Hughes.

    P.s. Hai ma letto che ho scritto che un fighter da cintura?; ricordati puoi prendere tutte le schifezze di questo mondo, Trt, Gh, Ormoni ecc ma se non hai talento e tecnica, non vai da nessuna parte, puoi aumentare la forza e la massa muscolare, ma l’intelligenza quella no mi dispiace non esiste un farmaco ancora in commercio.

    Saluti

  24. randy couture@ guarda che chael 8 anni fa era in ufc a prendere mazzate da babalu sobral e jeremy horn!!!LOL!!chael adesso è al top della forma perchè prende testosterone sintetico da quasi 4 anni(il famoso trt) altro che grande campione,non si ritira perchè ancora non se lo può permettere,griffin,huges ecc sono ex campioni pieni di soldi,lui non è cosi strapagato(anche se dichiara il contrario :D)) e quindi col trt la carriera gli si allunga e puo fare altri soldi!!l’unico cosa in cui è migliorato molto negli ultimi anni è il bjj,ci ha lavorato parecchio è si vede,ma senza il trt non sarebbe tanto diverso da 8 anni fa!!!poi sul personaggio c’è a chi piace a chi non,ma sul fighter ci sono i risultati che parlano,e dicono si che è bravo ma non certo materiale da titolo!!!

  25. @Dave Blizzard si scusa mi sono espresso male, intendevo dire che @Bepo non può dire che lui “ha avuto paura nel prendere i colpi”
    Comunque hai ragione è un personaggio controverso per esempio quando sono stato in USA per lavoro, ho seguito il TUF e ho scoperto il vero Chael, in tanti hanno cambiato opinione su di lui.
    La verità e che ci saranno sempre quelli che lo amano e detestano, mi sarebbe piaciuto vederlo in UFC 8 anni fà perchè adesso e troppo vecchio, però può dire ancora la sua perchè nella UFC se ci fai caso col passare degli anni quando invecchi conta di più il wrestling che la boxe.

    p.s. il mio sogno e di vederlo in WWE così @Bepo e contento

    : )

  26. :-)
    Sonnen è un personaggio controverso e credo che in molti abbiano cambiato idea su di lui.
    Contrariamente a gente come Huges o Ortiz è ancora in ottima forma e probabilmente all’apice della forma fisica.
    Dopodichè non ha molto senso in concetto “vorrei vedere te contro Sonnen”, ovviamente lui è un professionista e non ha molto senso confrontarlo con un amatore o un principiante delle MMA.

  27. @Lorenzo condivido pienamente il tuo post, e quello che penso esattamente Io, Chael combatte contro chiunque li metti davanti, ha 36 anni potrebbe ritirarsi come fanno in tanti, Bonnar, Huges, Griffin, Ortiz e potrei andare avanti.
    Vorrei vederti dentro la gabbia @Bepo davanti a Sonnen e poi vediamo chi ha paura, se tu o lui, ti faccio una domanda, ma secondo te una persona che pratica arti marziali ha paura di prendere colpi in faccia?????? ragiona e come se un calciatore avesse paura di scendere in campo prima della partita.
    Io non capisco perchè odi così tanto Chael, non penso che ti avrà fatto qualcosa di personale.

    Un saluto a tutti

    P.s. Se Sonnen va in Brasile ha bisogno del Bope come scorta.

    “Prima di tutto voglio essere molto chiaro con te Vitor. Hai detto più volte che vorresti incontrare Gesù. Bene, posso mandarti a conoscerlo con molto piacere.”

    Chael “The People’s Champ” Sonnen

  28. Fa solo intrattenimento. Non è totalmente finto a mio avviso. Sta a compromessi come molti altri. Anche Wand stesso lecca il culo a Dana. Molte volte fa le cose che dice…non rifiuta mai un match, non si chiama fuori mai per infortunio e sinceramente penso che contro Bisping o Anderson II avesse problemi fisici. Ma lui è il tipo che non lo confesserà mai…
    Molte altre volte dice cose vere. Tipo che non vuole fare un match contro Lil Nog o Vitor per la paura del pull out. Vai a vedere quante volte lo hanno fatto…
    Sul Brasile è stato pesante ma ha sottolineato la falsità di molti fighter brasiliani a cominciare da Anderson e il suo tutto inchini finchè le cose vanno male e comincia a fare showboating o provocare.
    Sulle uscite fuori dal mondo tipo che è il campione indiscusso e arriva con la cintura finta che ti devo dire?Ti da fastidio che faccia cose del genere? Io ci vedo solo tanta simpatia…nell’ottagono ha sempre combattuto da uomo e un fermo immagine non mi dice nulla. Dopo la ginocchiata letale ha avuto la forza di muoversi e rialzarsi una volta. Avrebbe potuto mollare come ha fatto Bonnar…migliaia di persone lo avrebbero fatto senza vessazioni.

  29. Non mi piace il personaggio perchè è finto, costuito. Perciò lo paragono sempre ad un lottatore della WWE. Perchè non riesco ad accettare che buona parte del pubblico quando lo vede lo sta ad ascoltare dandogli una grandissima importanza, invece di badare di più alla sostanza e spendere più parole per la maggior parte degli altri fighter che si fanno massacrare per pochi soldi.
    Visto che la discussione nasce dall’uscita di Wanderlei. Ma pure qui ci sono persone che esaltano uno perchè è “bravo” a vendere. Non mi sembra che dopo ogni evento si sottolineino abbastanza le prestazioni a volte massacranti di altri fighter che danno cuore e membra allo spettacolo.

  30. Terrorizzato no, altrimenti avremme fatto altro, è chiaro che non è nella media uno che sale sull’ottagono. La sua brama di soldi, la stessa che lo fa blaterare davanti le telecamere, urlando proclami con la sua tipica monoespressione, dicendo cose che non pensa, è più forte delal paura di essere ferito. Riguardate l’ultimo match con Silva, alla seconda, quando va a terra, la faccia con cui guarda arrivare Spider: li si che si può vederlo espressivo per un attimo…

  31. Tornando in tema ci credo che Wanderlei sia più “incline” al combattimento, un po’ più pazzo e con meno paura di prendere colpi o di ritrovarsi a parlar male tra qualche anno, però questo non vuol dire che anche lui non ne abbia un po’ paura, dobbiamo tutti avere un minimo di paura dei colpi o finiamo per sottovalutarli e finire come silva contro weidman. E se sonnen fosse così tanto terrorizzato dai colpi, beh non sarebbe certo andato contro jones…

  32. @Opie tu SEI BANNATO.

    @Davide- sei stato stuzzicato – ma hai esagerato anche tu.
    Cartellino rosso (divieto di postare per 30 giorni – non ti controllo, mi fido di te ma auto gestisciti il tuo silenzio.)

    @ TUTTI NON FACCIAMO GLI STRONZI su grappling-italia.
    Andate a vedervi il campionato di calcio se avete voglia di fare le teste di cazzo. Davvero. Ho poca tolleranza per questo tipo di violenza.

  33. NdChupa – Commento RIMOSSO – non mi piace farlo ma avete esagerato davvero.

  34. @Opie il ridicolo sei tu!!!!bravo Bepo e bravo pure ” el chupa “,tornando al tema della chat,Sonnen è un grande atleta e un ottimo imprenditore di se stesso,con il suo personaggio fa i soldi,ha capito come gira e bisogna dargli atto,nella gabbia con Wanderlei mi sa che vince lui,non vedo come il brasiliano possa contrastare il wresling dell’americano,troppo forte per lo striking un’po'” confusionale” di Silva

  35. Raga ma l’arguzia e la sottigliezza di Sonnen dove le mettiamo?

  36. Chupa, grazie per la traduzione :-)
    Comunque devo dire (e mi ripeto) che dopo aver visto il TUF sono stato costretto a rivalutare molto Sonnen, sembra uno con la testa, con capacità di comunicare e motivare ed evidentemente il suo trash talking è solo una posa.
    Dopodichè non mi piacciono per niente le “sfide” tipo WWE e gli sfottò e le minacce a una nazione ma c’è differenza tra chi le pensa e chi le fa solo per “farsi bello” con il capo.

  37. Vince sonnen

  38. Ahahah Il video di Wand e’ orrendo ma lo amiamo per altri tipi di prestazioni

  39. Appena tornato… Puah che ridere sti tipi. Ti dico ‘na cosa che forse non hai ancora realizzato. Chi si scaglia gratuitamente in questo modo sugli altri è una persona che non è in pace con se stessa, che ha problemi a relazionarsi. Tanto per dirne una, ricordi quei poveretti sempre in cerca di qualcuno su cui riversare le proprie frustrazioni, che vanno allo stadio in cerca di una rissa o qualcuno da chiamare frocio, negro, ebreo… E l’unico modo per spiegarsi la realtà è rappresentarla attraverso stereotipi, in questo caso negativi. Ti farebbe comodo che fossi obeso, basso, magari pelato, coi denti rovinati, senza istruzione, senza uno straccio di vita sociale eh? E invece purtroppo sono l’esatto opposto. Che ci vuoi fare? Ma no dai, continua a pensarmi in questo modo, ti potrebbe turbare vedere la realtà. Inutile parlare a te di Budo, crescita e miglioramento di se, anche attraverso le arti marziali…

  40. Comunque è chiaro il disegno di Wand… vuole fare il main event e vuole farlo in brasile cosi probabilmente si prende la % e qualche bello sponsor.

    ps caccia la lira, o Dana, caccia la lira !!!

  41. il video di Wand, tu froscio – tu codardo :-)

  42. Opie, Opie… mi fa piacere avere nuove persone che commentano e che si scaldano…. ma ti prego di seguire la regola numero UNO

    rispetto per gli altri lettori – no insulti sopratutto.

    Ti becchi il cartellino giallo solo perchè sei nuovo. Un commento del genere è da rosso. Sei avvisato e richiamato.

    @bepo – lascia correre. se no devo cancellare i commenti ed è una cosa che non mi piace.

    @tutte le teste calde. è inizato il campionato più bello del mondo. andate a vedere quello invece che le MMA :-)

  43. “BEPO” sei ridicolo, non sai niente di MMA, cambia sport datti al calcio, non hai ancora capito che Sonnen si comporta così per vendere i PPV, Dana White lo paga bene per questo perchè sa che non c’è nessuno meglio di lui, infatti Chael ha un contratto ha sei cifre con la Fox Sport.
    ” aveva terrore negli occhi ” chi Chael???? mi fai pena perchè sei ignorante, Sonnen e l’unico nella mma ad aver accettato un incontro senza preavviso contro Jon Jones di soli due settimane.
    Ha me non piace Chael perchè non lo considero un top, ma tu dici solo cazzate, guardati il TUF Sonnen vs Jones e scoprirai un altro Chael. Sarai un obeso davanti al pc represso che si sfoga che non ha mai praticato uno sport di squadra

  44. @dave: l’ho sentito anche io.
    @bepo: se ascolti il portoghese mi sembra che lo dica poco dopo l’inizio

  45. Poi volevo esprimere il mio disprezzo per il trash talking pseudo serio fatto solo via twitter.
    Una merda da decerebrati. Sanchez e Mc Gregor che si battibeccano sembrano due comare affette da demenza senile.
    Dovrebbero proibire twittet ai fighters a meno di patenti speciali…

  46. Bepo non mi convinci. Sei di parte…Wand merita le %. Dana spara un sacco di minchiate in pubblico a caldo e chi gli crede e’ fesso.
    Chael e’ un duro, additargli la paura dei colpi sembra un discorso da ragazzini bulletti delle scuole medie che vogliono intimidirsi a vicenda.
    Se tutti fossero come Anderson e Wanderlei nelle pr ci sarebbe da spararsi…

  47. Non darei tanto per scontato l’esito dell’incontro.
    Sonnen ha perso 2 degli ultimi cinque incontri ma con anderson silva e jon jones mica con topo gigio e sbirulino.
    Magari non sarà un top 10 a 205 ma non è neppure così scarso…

  48. Io ho sentito invece distintamente porrada (pronuncia pohada) che significa ehm… l’equivalente, non letterale, molto volgare di cazzo…
    Ma a che momento del video senti “frosciu”?

  49. Ma sbaglio o nella video risposta Wandi dà del “frocio” a Sonnen più di una volta?
    In caso negativo, se qualcuno di voi mastica un po’ di portoghese “frosciu” cos’è?

  50. il fatto è che i fighter ufc in media sono sottopagati non c’è un cazzo da fare!!dana e soci preferiscono elemosinare bonus da 50mila dollari(si ho detto elemosinare perchè 50k per tutti i guadagni che fanno in un solo evento sono spiccioli!!!!!)per fare sbranare tra di loro questi cassaintegrati,molti di loro puntano sui cazzotti a go go e fanculo alla salute e alla carriera lunga(lauzon negli ultimi 2 incontri è stato massacrato di botte),altri invece inziano a fare trash talk o ridicole battaglie su twitter,per accattonarsi qualche sponsor o qualche intervista in piu,e solo pochi in questo modo fanno i VERI soldi!!chael è uno dei pochi!! dana adora ste cose perchè col trash talking l’evento si vende da solo,risparmia sulle paghe e fa incassi enormi!!se invece mettessero delle paghe minime decenti(tipo 20 mila+20mila come salario piu basso )allora vedrai che tutto sto trash non ci sarebbe,e anche il livello di entertainment crescerebbe,i fighter combatterebbero piu aperti perchè soddisfatti delle paga e i bonus sarebbero appunto dei”bonus”ossia un qualcosa in piu!!!basta vedere come hanno promosso sto mcgregor,che in due twitt ha tirato merda su tutta la top 10 dei pesi piuma,e non credo proprio l’abbia fatto di sua spontanea volontà,visto che era intervistato guarda caso sul nuovo canale fox sporrts 1!!poi visto che il karma è una troia si è rotto tutto quello che c’era da rompere ai legamenti del ginocchio e starà fuori un anno!!!!!
    concludo con un ultima offesa a dana fuckin white:”ma come cazzo ti permetti di non pagare le percentuali ppv a wanderlei,un evento con lui chael e gsp farebbe un sacco di vendite e te non gli vuoi dare nenache una piccola fetta di quella torta!?!ma brutto stronzo!!!chael ha praticamente costruito la carriera sul cognome “silva”e in un co main di quel livello mediatico te la vuoi cavare pagandolo 200 mila verdoni e basta!!????ma vattenapijan……..”!!!!!!!

  51. Bravo Brandon, Wand ha detto proprio ciò che pensavo. Quello veramente gli vuole spaccare il naso, lo dice davvero con convinzione. Come del fatto che lotta col cuore per far male non per fare punti. Come pure su Dana. Lì nella Zuffa chissà quali logiche “meritocratiche” seguono. Tanto da proporre persone insulse come Sonnen facendole passare per personaggi. Vengono tagliati signori fighter come Fitch e poi fanno restare sempre a galla lottatori assolutamente gonfiati come appunto Sonnen solo perchè magari fa i lavoretti a Dana e compagnia bella. Uno che parla, parla senza dire niente. Ma sempre e solo davanti alle telecamere a mo’ di wrestler della WWE, poi nell’ottagono perde la boria e si vede eccome che ha paura dei colpi tipo contro Spider, quando è caduto a terra aveva il terrore negli occhi e ha fatto la figura della ‘menina’ (ragazzina). Ascoltate invece quanta verità esce in 2 minuti di Wanderlei. I sottotitoli in inglese non rendono tanto.
    “I fan lo vogliono questo match” e poi “siete sicuri che se mandate un milione di messaggi a Dana il match non si fara?”. Il Demone di Curitiba ha capito che deve scendere a livello di Sonnen e lanciare sfide via web per avere il match a furor di popolo, che è l’unica via.

  52. Spero con tutto il cuore che wand lo “urti” come si deve!

  53. Penso che Sonnen contro Wanderlei potrebbe fare un match di quelli che dopo c’è solo il ritiro, tanto dure sarebbero le botte per l’antipatico greco romanista dell’Oregon.

Comments are closed