Roy Nelson vs Daniel Cormier per il titolo dei massimi leggeri UFC ?

Roy Nelson vs Daniel Cormier per il titolo dei massimi leggeri UFC ? Costoletta propone questo match…

Roy Nelson

Come sapete, Dana White considera “fastidioso” il comportamento di Roy Nelson: ma i fan ( G-italia in prima fila) lo amano e quindi lo tollera. Come sapete, dopo la vittoria lampo su Cheick Kongo al recente UFC 159, il nostro Costoletta voleva un match at top (tipo rivincita con JDS o Mark Hunt) – L’UFC gli propone Daniel Cormier… Il match ha un senso…

  • due omini de panza,
  • mano pesantissima entrambi
  • Wrestling di altissimo livello per Cormier contro un bjj di alto livello di Roy….

Roy Nelson ( e il suo manager – l’altrettanto “fastidioso” Mike Kogan ) però non vedono bene questo match ( come avete letto qui: https://www.grappling-italia.com/30479/2013/il-manager-di-nelson-non-vuole-cormier.html )
Ed ecco che giocano l’asso: Dato che Cormier deve scendere di categoria se Cain Velasquez vince contro Antonio Silva ( e direi di si, occhio e croce, per come è andato il primo lago di sangue match), dato che probabilmente Cormier sarà un pretendente al titolo dei massimi leggeri, e  dato che Il campione di categoria Jon Jones sarà fuori per un po’ … perchè non fare un bel match nei massimi leggeri per il titolo ad interim ?

Avete letto bene: Roy Nelson propone Roy Nelson vs Daniel Cormier per il titolo dei massimi leggeri UFC !!!

“Sai come è, nel nostro sport ci sono persone che dovranno combattere contro tutti tipo tre o quattro volte… e io sono uno di quelli credo. Combatto contro tutti: Ho provato a combattere con Big Nog dopo il match con Junior Dos Santos, oltre due anni fa… mi piace fare combattimenti che i miei fan ameranno. Per questo credo che un match con Big Nog potrebbe essere una figata. Per quanto riguarda Daniel, credo che la ragione per cui Mike Kogan, il mio manager, non è molto convinto è che Daniel è sulla via dei 205… per il title shot. Se scende a 205 non ha nessun senso combattere con lui, a meno che combattessimo per il posto da contender n 1. Hey in quel caso, va benissimo !”

Recentemente Nelson su Facebook ha chiesto 100.000 Like su facebook per scendere nei massimi leggeri. Li ha avuti…

D’altro canto Minotauro Nogueria deve combattere contro Fabricio Werdum all UFC on FUEL TV 10di giugno. Se vincesse, il match proposto da Big Nog avrebbe anche un senso… anche diciamocelo Costoletta e Cormier nei 205 farebbero disastri !!!!

Fabricio-Werdum-Roy-Nelson-8407-UFC-143

 

  1. Nelson a 205 potrebbe sicuramente dire la sua, ma verosimilmente credo che gli ci vorrebbe come minimo una liposuzione altro che dieta.

  2. 1. Nelson è 258 libbre, come cavolo può perdere trenta chili in poco tempo?!?
    2. Cormier ha velocità , fiato e boxe, Nelson subisce contro quelli che hanno rapidità oppure fiato oppure buona boxe.
    3. amo Nelson, lo darei comunque vincente al fanta ^___^

  3. Roy vuole solo andare contro Hunt perchè lo reputa più abbordabile degli altri. Pure Silva Potrebbe andar bene(o meglio) per lui. Anche se negli ultimi tempi ha palesato doti come la resistenza alle botte(con Werdum) oltre a confermare quelle che già sappiamo(pugni pesanti) sa benissimo che non può farcela assolutamente contro Cormier. Già con Big Foot avrebbe più manovra. Con Nog non saprei come sta attualmente messo fisicamente. Cormier, che è un vero top 5, se non top 3, maciullerebbe Harley&Nelson come un porciglione texano.

  4. Roy è comunque stretto coi Diaz, che sono quasi vegetariani e che lo mettono sotto … se vende il segway e smette di prenotare il tavolo da mcdonald secondo me scende facile….

  5. Non ce lo vedo Roy che mangia filetto di nasello, carote crude e sedano per 3 mesi.
    Se si verificasse allora la terra è piatta, il sole sorge a ponente e il Chievo Calcio viene acquistato dallo sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan.

  6. Ma no, non gli serve una dieta per scendere a 205… gli basterebbe un addominoplastica! :-)

  7. ahahah anche secondo me…é troppo amante della buona cucina (fast food)

  8. Roy è un gran trollatore…non scenderà mai

Comments are closed