Il manager di Nelson non vuole Cormier

Secondo lui Roy non ha nulla da guadagnare sfidando Cormier

Roy-Nelson

Mike Kogan è un manager di vecchia data ma anche uno di quelli che hanno parecchi fighter ufc e in particolare due top come Roy Nelson e Nate Diaz.

Per il “Costoletta”, sfidato da Cormier dopo aver messo ko Cheick Kongo, Kogan vuole di più.

Sulla base delle tre vittorie di fila per KO ottenute da Big Country, il suo manager propone o Antonio Silva qualora dovesse perdere da Cain al prossimo UFC160 oppure uno tra Junior Dos Santos e Mark Hunt indipendentemente dall’esito del loro scontro anch’esso a UFC160.
Insomma puntare alto va bene ma non vedo cosa Cormier abbia meno di Big Foot o di Mark Hunt. Campione StrikeforceGP e fighter imbattuto con Mir come ultima vittima è un grosso biglietto da visita tenendo anche conto che molti lo vorrebbero coe prossimo sfidante per la cintura se non fosse amicone di Cain.
Invece Junior Dos Santos è già stato designato come futuro beneficiario della title-shot qualora dovesse superare il “Supersamoan” nel match del prossimo 25 maggio.

  1. Mah… per quanto Nelson sia pericoloso in stand up io non lo affronterei mai a terra… non riuscirei a sopportare la sua laida trippa su di me mentre lo controllo in guardia aperta… (ah che schifo….!
    :-P)

  2. roy è sicuramente un ottimo fighter ma sinceramente lontano dai top 5 ok 3 vittorie per ko ma tutte con lo stesso colpo…jds ha gia mostrato a nelson che non tutti cadono nella stessa trappola….provasse con hunt ma sono certo che in quel match nemmeno proverebbe lo stand up con il samoano

  3. La scena di ‘Big Country’ sopra la gabbia che si massaggia il panzone ha suscitato entusiasmo in tutta la mia famiglia.
    Poster di Roy Nelson nella camera dei ragazzi!
    Lorenzo riproponila per il grande pubblico di MMA-grappling!

  4. concordo con micuti! Io voglio il dream match tra nelson e hunt per il fat weight champion!

  5. Cormier è sicuramente più pericoloso di Hunt e Big Foot, ma il nome di questi ultimi ha più peso (imho)

Comments are closed