The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 11

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 11

Ed eccoci finalmente arrivati agli ultimi match dei quarti di finale. Ad inizio episodio troviamo un McDaniel parecchio preoccupato per via di alcune fortissime fitte alla schiena e teme di non poter dare il massimo di se nel proprio match contro Hall. Si reca così dal medico con la speranza di ricevere buone notizie. Successivamente, l’azione si sposta sul match tra Samman e Quinlan:

Samman parte sferrando un’atroce ginocchiata che colpisce in pieno l’avversario, ma Quinlan non perde tempo e si getta in un double leg e atterra l’avversario. Samman si dimostra molto attivo a terra e Quinlan inizia a perdere sangue dopo pochi istanti, infatti quest’ultimo non fa altro che tenere l’avversario a terra e incassare ingenti quantità di gomitate. Samman cerca di portare il match di nuovo in piedi ma niente da fare. Samman riesce a portarsi sulla schiena di Quinlan e da qui lascia andare massacranti pugni al lato della testa di Quinlan, che è costretto ad arrendersi per tap out. Samman vince per resa dell’avversario.

Più tardi scopriamo che McDaniel non ha nessun problema e potrà combattere al massimo della forma.

Sonnen è molto fiducioso sulle possibilità di Hall, e parla di come l’unica persona in grado di battere Hall sia Hall stesso.

Uriah Sala vs Bubba McDaniel:

L’arbitro Herb Dean si posiziona al centro della gabbia e come da il via, McDaniel si avvicina all’avversario con pessima tempistica: Hall sferra una ginocchiata in volo e colpisce l’avversario in pieno petto per poi freddarlo con un destro che lo manda al tappeto. Hall vince anche questo match in modo spettacolare.Dana White pensa che Hall sia il combattente più incazz@to della storia del TUF e Sonnen pensa che sia un diretto contendente per il titolo dei pesi medi.

I prossimi match saranno quelli della semifinale e vedremo affrontarsi:

Josh Samman vs Kelvin Gastelum e Uriah Hall vs Dylan Andrews.

    Comments are closed