UFC on FX 8: Belfort vs Rockhold – il 18 maggio in Brasile

“UFC on FX 8: Belfort vs. Rockhold” sarà il 18 maggio in Brasile, a Jaragua do Sul

UFC-on-Fx-8-luke-rockhold

Vitor Belfort (22-10 MMA, 11-6 UFC) forse non sarà amato da tutti i brasiliani, ma di sicuro muove le folle. Dopo il match contro Bisping all’UFC on FX 7, Belfort torna come main event in un evento su FX e anche questo match sulla carta è molto interessante: Luke Rockhold (10-1 MMA, 0-0 UFC), sempre a basso profilo è il campione Strikeforce dei pesi medi e anche Anderson Silva aveva detto che voleva incontrarlo (questo perchè è uno a cui piace trollare :-D)

E’ molto probabile che il vincitore si sconterà con il dominatore della categoria Anderson Silva. Belfort come ricordate ha subito un ko devastante (calcio frontale roteato sul mento) da Silva all’UFC 126 e ha voluto mettersi in gioco contro Jon Jones (dopo aver quasi finalizzato JJ ha preso botte per 4 round)… il ritorno contro Bisping è stato quanto mai spettacolare. Vitor non crede che una vittoria contro Rockhold possa cambiargli la vita, però è anche un fighter che combatte chiunque.

Rockhold invece ha 9 vittorie consecutive tra cui la vittoria (a sorpresa) contro Ronaldo “Jacare” Souza e la difesa della cintura Strikeforce contro Tim Kennedy.

    Comments are closed