Vitor Belfort rimpiazza Lyoto Machida all’UFC 152

Quindi mi stai dicendo che bere la propria urina aiuta a vincere il primo round contro Jon Jones?

Vi ricordate di quanto Machida voleva il rematch con Jon Jones? Vi ricordate che Dana White impressionato gli ha dato il title shot? Che memoria!

Peccato che in meno di 24 ore dalla scoperta di essere il prossimo fighter per il title match, Lyoto Machida (18-3 MMA, 10-3 UFC) ha rifiutato l’incontro contro  Jon Jones (16-1 MMA, 10-1 UFC) all’UFC 152. La motivazione ufficiale è che Machida ha bisogno di più tempo per mettere su e prepararsi a un camp per un match così importante.

La prima scelta di rimpiazzo è stata Mauricio “Shogun” Rua, dopo che ha impressionato all’UFC on Fox 4 contro Viera. Ma probabilmente non era ancora pronto per l’ultima occasione della carriera per il title shot.

Fortunatamente dalle profondità dei pesi medi arriva il fenomeno…. Vitor Belfort (21-9 MMA, 10-5 UFC)!!!

Alan Belcher (18-6 MMA, 9-4 UFC), che doveva combattere con Belfort all’UFC 153, rimane senza avversario, anche se sembra che potrebbe essere Chris Weidman, che si era proposto come sostituto di Hendo…

Vitor Belfort, ormai in pianta stabile nei pesi medi, non combatte nei massimi leggeri dal 2007. Circa un millennio fa (UFC 46) è stato comunque campione vincendo su Randy Couture.

Nei medi Belfort ha un buon 5-1 con unica sconfitta lampo per mano piede di Anderson Silva all’UFC 126. Vitor vuole una rivincita con il Ragno e una vittoria contro Belcher lo avrebbe messo in ottima posizione. Ma adesso che vincerà contro Jon Jones credo che il match non si farà :-)

  1. Beh, Sonnen (che pure a me sta un sacco sulle balle) ha pur sempre dominato il Ragno per 5 round e mezzo in totale – insomma, promette quantomeno di essere un match più interessante! :)

  2. E invece Sonnen che meriti ha? Essere un truffatore ciarlatano dopato?

  3. Vabbé, io vorrei sapere che meriti ha Belfort per il title shot. L’ultima volta che l’ho visto nell’ottagono è stato ‘highlight fodder’ per Anderson.

    Avrei preferito di gran lunga Jones vs. Sonnen.

  4. @chupa
    JFK? Al massimo l’avrà sentito in qualche stage del ‘folletto’.

  5. “Quando fai parte di un busness cosi grande non devi chiederti cosa puo fare la tua azienda x te ma tu x la tua azienda”

    Jona idolo che cita JFK parlando di Lyoto !!

  6. Quando fai parte di un busness cosi grande non devi chiederti cosa puo fare la tua azienda x te ma tu x la tua azienda

    LYOTO Egoista come Jon,tanto perderà cmq

  7. perchè lyoto è una merdaccia ? si vede che nn si sente pronto

  8. Chupa sei lento a pubblicare news…ALEX DANDI è sempre il primo grazie alla sua bacheca di FACE—

    VABBè: SONNEN HA LE PALLE,VITOR IDEM..

    JON PAGLIACCIO

    LYOTO è UNA MERDACCIA

Comments are closed