Dan Hardy su Matt Hughes

 

matt hughes hunt in africa picture

I miei più vivi complimenti, Coglionazzo!

Dan Hardy (24-10 MMA, 5-4 UFC) durante la conferenza pre UFC on FUEL TV 5 ha fatto dei commenti sulle foto che ha postato recentemente Matt Hughes (45-9 MMA, 18-7 UFC) su Twitter. Matt infatti è un “cacciatore” ed è andato in Africa per ammazzare un po’ di povere bestie che correvano felici fino a pochi minuti prima.

Dan Hardy: “Non capisco come sia possibile che uno voli in Africa, vada nella savana, cerchi qualche animale e dica: “Sai una cosa? Voglio ammazzare quello lì e quello lì. Non ha nessun senso secondo me. Per qualcuno che si auto-proclama pio uomo cristiano, poi, non c’entra nulla. La sua morale è un po’ incasinata da qualche parte. Dovrebbe darsi uno sguardo dentro e farsi delle domande su quello che sta facendo.”

Dana forse preso alla sprovvista commenta un po’ distaccato: “Non sono per sparare agli animali nemmeno io, non sono un cacciatore. Non mi piace quella cosa per nulla, ma se a qualcuno interessa…”

Nella stessa conferenza ha confermato che vorrebbe vedere ritirato Hughes, ma che la porta sarà sempre aperta per lui in UFC.

Dan Hardy è sempre stato critico con Matt e tempo fa ci sono state voci un potenziale match tra i due. Hughes comunque non voleva uno che aveva una striscia di sconfitte come Dan (ai tempi 4  di seguito). Adesso la situazione è cambiata e se l’inglese uscisse vincitore contro Amir Sadollah (6-3 MMA, 6-3 UFC) questo sabato…

  1. Io credevo che fosse l’energia solare (come eri avanti già dagli anni 70) a dare l’energia al tuo Daitarn 3, non forze sovrannaturali.

  2. fatto.grazie.

  3. ti devi registrare

  4. scusate ma come faccio a postare su italianmma.it ?!

  5. Caro Gabriele,

    continuare questo argomento mi pare poco giusto e irrispettoso nei confronti dell’amministratore di questo bel sito e di tutti gli altri.L’argomento e’ molto importante e serio pero’ non e’ il posto giusto.Quindi se vuoi continuare a parlarne,o lo facciamo in un altro posto o smettiamo qui (anche se mi piacerebbe continuare).

  6. Visto che tu leggi la bibbia mi spieghi che colpa avevano i primogeniti egiziani?

    Cmq il vero Haran Benjo era shintoista e fornicava con Reika

  7. Bingjio bengjo bongjo e’ proprio il contrario, la gente crede in dio perche’ teme di morire, e’ molto piu’ coraggioso ammettere come faccio io che tra poche decine d’anni per me non ci sara’ piu’ nulla, le chiese sono piene di benpensanti ricchi egoisti nonche’ maniaci sessuali depravati razzisti omofobi e repressi

    Preferisco morire che accettare le leggi ingiuste del tuo sadico e iracondo dio

  8. oh, non ripassavo da queste parti da un po’ e mi si tocca l’evoluzionismo….

    credere ben venga, non ho niente contro….ma non mi dite che l’evoluzione non esiste…. e qui non è andare offtopic è sedare pericoli

    la “favola dell’evoluzione”??? oh Darwin magari non è attuale al 100% ma la sua teoria, oggi rimodellata in base alle nuove conoscenze ( non più ne meno dei molti paradigmi scientifici, da Galileo a Maxwell) è attualissima.

    Prendi un ceppo di batteri, osservalo per un po’ nel tuo microscopietto, cambia il suo habitat, osserva le generazioni a venire e scoprirai che l’evoluzione esiste…e guarda un po’ è scientificamente provata.

  9. Per me Haran Banjo sta trollando alla grande! XD

  10. solo 2 cose: 1° ho appena scoperto che mi autouccido tutti i giorni più volte al giorno; 2° …cattivo cattivo cattivo, insulti il tuo signore guardando,tifando e scommettendo su rozzi energumeni che si pestano a sangue in una gabbia x vile danaro.
    Benjo non conosco il tuo dio ma suppongo che non sia favorevole alle mma e poi secondo me dana è il diavolo!

  11. Sto vedendo Fight Factory e c’è Koscheck che spara agli scoiattoli perchè dice che fanno i buchi nella terra e così le mucche si rompono le zampe ahahahah prima però lo vedi nel garage che adora e lucida i suoi bei fucili

    Lui si che sa come farsi amare…

  12. capito…io ho fatto la mia scelta…se dio è come dite che sia mi rispetterà se non lo credo :) e se ci dovesse essere un giudizio universale anche se non ho creduto riconoscera se sono stato buono o cattivo :)

  13. “io non credo in dio per vari motivi”
    Perche non credi in Dio ?!

    “di certo non leggo la bibbia per fatica o noia (giusto o sbagliato che sia)”
    Io parlo in generale e la maggior parte lo fa e lo ammette.

    “tra cui studio in una facoltà scientifica dove devo studiare tanto e tante materie scienfiche”
    cosa ti impedisce di leggere la Bibbia?! Anche se studi puoi sempre trovare un po’ di tempo.La Bibbia e’ molto piu’ importante dei libri di scuola.Nella Parola di Dio si trova tutto quello di cui una persona di buon senso ha bisogno.Ti migliora, come hai gia’detto nei post precedenti.

    “pur non avendola letta non faccio i miei porci comodi”
    ho detto che Brandon fa i porci comodi?!

    “rispetto le persone, ancor prima la mia famiglia…aiuto gli amici (anche se spesso non ho ricevuto niente in cambio anzi a volte coltellate alle spalle), rispetto la natura e gli animali eppure io la bibbia non l’ho letta!”
    Scusa se te lo dico,ma essere buoni con il prossimo e’ buono ma non sufficente dal punto di vista di Dio.
    Gesu’ disse:”O sei con me o sei contro di me”.Quindi rimanere “neutrali” e fare i buoni e’ sbagliato.

    Spero di aver chiuso.

  14. *sia

  15. io non critico nessuna idea però anche tu haran secondo me sbagli in una cosa: “Dire”credo nell’evoluzione” fa comodo perche’ si ha un pretesto per fare i propri comodi.Cosi’ non c’e’ bisogno di leggere la “noiosa” Bibbia e neanche bisogno di rendere conto a Dio.Sbagliato.”

    io non credo in dio per vari motivi…tra cui studio in una facoltà scientifica dove devo studiare tanto e tante materie scienfiche….di certo non leggo la bibbia per fatica o noia (giusto o sbagliato che dia)…pur non avendola letta non faccio i miei porci comodi…rispetto le persone, ancor prima la mia famiglia…aiuto gli amici (anche se spesso non ho ricevuto niente in cambio anzi a volte coltellate alle spalle), rispetto la natura e gli animali eppure io la bibbia non l’ho letta!

  16. Visto che chupa non ha ancora chiuso…

    Caro Gabriele,

    se offendi il Padre allora sono costretto a difenderlo…

    “scusate, mi piace provocare”

    invece a me non piace provocare nessuno.Hai capito?

    “voglio fare presente a Benjo due argomenti:”

    il nickname e’ Haran BANJO…

    “forse quelli che pubblicano sulle edizioni delle suore paoline”

    e chi sono ?!Cattoliche per caso?!

    “ma al momento si conosce all’incirca il numero di galassie nell’universo (qualche centinaio di miliardo) e il numero di stelle in una galassia (qualche miliardo), da vicino conosciamo solo un sistema planetario che ospita la vita, mentre tracce di aminoacidi sono state trovate su comete, asteroidi e sulle pietre di marte, in laboratorio sono state cretate dal nulla forme di vita semplice”

    e allora ?! per creare una forma di vita intelligente in grado di generare vita ci vuole ben altro.Ci vuole una fonte intelligente…e non inizio neanche il discorso seno’ finiamo domani mattina.

    “posso sconfiggerlo con una capriola fotonica + scoreggia in faccia, la mia mossa segreta a cui non potrebbe resistere neanche il Daitarn 3”

    sottovaluti il Daitarn 3…

    “l’esigenza di ricorrere a Dio serve solo per scelte ideologiche individuali.”

    in parte ti do ragione(infatti molti lo fanno) ma non e’ il mio caso.Io scelgo Dio perche’ e’ lui che mi da la vita, non il tuo dio Casualita’.

    “nel mio nome non sono stati sterminati i nativi americani, né bruciati filosofi o fattucchiere, non so se Dio può dire lo stesso ”

    be’ quello lo hanno fatto la falsa religione, Dio non c’entra proprio niente.

    “@ Emanuele, bella battuta ma io con le mie parole non ho ucciso nessun animale”

    Invece Emanuele ha ragione.Non c’e’ cosa peggiore al mondo di offendere il nostro Creatore.Non uccidi nessuno ma ti autouccidi.In altre parole senza saperlo fai il gioco di Satana.Pentiti e Dio avra’ misericordia di te.

    “se Dio esiste e se Dio è onnipotente allora il male non dovrebbe esistere. Però il male esiste quindi una delle due ipotesi iniziali è fasulla. Quindi o Dio non esiste oppure non è onnipotente”

    Nessuna delle due e’ fasulla.Il punto e’ che devi leggere la Bibbia e capirla bene per conoscere meglio Dio.Purtroppo ci sono religioni che la insegnano malissimo o addirittura la snobbano.Il male esiste ma non durera’ ancora a lungo.C’e’ gia’ tutto scritto.Se ne vuoi sapere di piu’ ne possiamo parlare in privato.C’e’ sempre una risposta logica ad ogni domanda.Dio ci conosce meglio di noi stessi e legge nei nostri cuori quindi essendo perfetto e’ solo lui ha decidere chi distruggere e chi no.Noi non possiamo giudicare nessuno tantomeno Dio.Se tu rimani corretto e gli “mostri rispetto” forse rimarrai nel suo cuore una volta morto.

    Dire”credo nell’evoluzione” fa comodo perche’ si ha un pretesto per fare i propri comodi.Cosi’ non c’e’ bisogno di leggere la “noiosa” Bibbia e neanche bisogno di rendere conto a Dio.Sbagliato.

    Devi credere per vedere e non vedere per credere.

    Questo in brevissimo….

  17. cmq cchiupa che male c’è a divagare un po’, chi non vuole partecipare alla discussione leggerà altre notizie, non viviamo mia nella russia di Putin

  18. scusate, mi piace provocare,
    voglio fare presente a Benjo due argomenti:
    1) partiamo da un sillogismo composto da due ipotesi vere e una conseguenza logica: se Dio esiste e se Dio è onnipotente allora il male non dovrebbe esistere. Però il male esiste quindi una delle due ipotesi iniziali è fasulla. Quindi o Dio non esiste oppure non è onnipotente, se non esiste dico e penso quello che mi pare, se non è onnipotente posso sconfiggerlo con una capriola fotonica + scoreggia in faccia, la mia mossa segreta a cui non potrebbe resistere neanche il Daitarn 3. In altre parole se Dio pretende di essere onnipotente io lo incolpo di tutti i mali del mondo.
    2) non so quali scienziati conosci tu, forse quelli che pubblicano sulle edizioni delle suore paoline, ma al momento si conosce all’incirca il numero di galassie nell’universo (qualche centinaio di miliardo) e il numero di stelle in una galassia (qualche miliardo), da vicino conosciamo solo un sistema planetario che ospita la vita, mentre tracce di aminoacidi sono state trovate su comete, asteroidi e sulle pietre di marte, in laboratorio sono state cretate dal nulla forme di vita semplice, l’esigenza di ricorrere a Dio serve solo per scelte ideologiche individuali.

    @ Emanuele, bella battuta ma io con le mie parole non ho ucciso nessun animale e nel mio nome non sono stati sterminati i nativi americani, né bruciati filosofi o fattucchiere, non so se Dio può dire lostesso

  19. Basta chiudo i commenti

    @ Spad -anche se conosco e apprezzo Carlin – cartellino rosso per te. NON puoi postare per 15 giorni.

  20. “fedor è DIO!!!” cit. del elchupacabra

  21. ma allora i creazionisti esistono davvero! e io che pensavo (speravo) che si fossero estinti da tempo.

  22. Scusa Gabriele,ma in che cosa credi ?!All’evoluzione ?!
    Guarda che non ci crede piu’ nessuno a sta favola, neanche gli scienziati stessi perche’ mancano prove.
    Spero di aver chiuso il discorso.

    saluti.

  23. paradossalmente c’è più violenza in questi commenti che nella caccia.

  24. Caro Benjo,
    Dio non esiste.
    Se comunque dovesse esistere sarebbe un emerito testa di cazzo.

  25. Scusate 2 domande,hardy e’ vegetariano?qualcuno sa se poi effetivamente huges se l’e’ mangiato?

  26. colpa mia….ho iniziato io con la religione scusate!

  27. Sano mentalmente per quanto è possibile…
    Jona risanato mentalmente? Quando parla di Fedor andrebbe resettato :)

  28. Ragassi…. mannaggia a me che mi assento da Internet… ma già gli OT sono poco graditi, ma OT di questa portata sono NO NO NO !!

    se volete farlo c’è la sezione OT del forum
    http://www.italianmma.it/forum/out-topic/

    @ Bepo – per una volta siamo d’accordo… che succede ti stai convertendo alla sanità mentale :-) come fece Jona tempo fa ?

  29. E’ incredibile quello che ho letto….

    Voi vivete grazie a Dio ed invece di provare gratitudine criticate la parola di Dio.Pazzesco…

    Andate ad informarvi meglio.

  30. Cerchiamo comunque di non essere antistorici, giudicare con i nostri mezzi cognitivi attuali la Bibbia è estremamente sbagliato. Possiamo considerare i testi sacri ebraici come mitologia, o come semplice letteratura. Immedesimiamoci in un popolo che doveva tramandare i propri valori senza avere altri mezzi; per forza dovevano credere e far credere che quella fosse la parola di Dio. Non dimentichiamoci mai comunque che stiamo parlando di opere scritte e tramandate da migliaia di anni, e anche se oggi molti di noi non danno a questi testi nessun valore spirituale, ricordiamo che sono un patrimonio culturale e antropologico di valore inestimabile, così come lo sono le tavolette di argilla scritte in caratteri cuneiformi trovate in mesopotamia, l’Iliade, o come i geroglifici egizi.

  31. Anch’io la penso come voi. Fino a qualche anno fa ero favorevole alla caccia. Poi conoscendo meglio quello che i cacciatori hanno provocato alla natura mi sono dovuto ricredere. Un esempio: liberando i cinghiali russi in Italia, hanno fatto estinguere il tipo autoctono, ed essendo quelli russi più prolifici e voraci, stanno distruggendo la vegetazione e divorando gli ultimi esemplari di vaarie specie in via di estinzione come tartarughe e serpenti.
    Poi una considerazone di carattere etico: chi come noi ama la lotta è senza dubbio qualcuno che ama il confronto, se pur duro, ma alla pari . Non avremmo nessun gusto a vedere un uomo armato di clava o machete che abbatte un altro uomo disarmato. Lo scontro impari è per nostra natura contrario alla nostra indole. Se questi cacciatori avessero davvero le palle affronterebbero le loro prede, in genere grossi mammiferi, senza armi da fuoco. E’ davvero da vigliacchi abbattere un animale che non se lo aspetta, a distanza, senza che questo abbia la possibilità di fuggire. Potrei giustificare solo un cacciatore che aiutato dai cani si procura la selvaggina come cibo per se ed i suoi alleati animali.
    Forse ai tempi dei nostri nonni tutto ciò era accettato. La nostra sensibilità è cambiata, oggi i i tempi sono maturi perchè la smettiamo di accettare tutto questo. A proposito, ogni anno ci sono morti legati alla caccia, la scorsa stagione una quindicina solo in Italia, persone colpite per errore alcune delle quali con la caccia non avevano niente a che fare!

  32. ultimamente si fa troppo qualunquismo. è errato dire che la bibbia è fantascienza, le si manca di rispetto e non le si riconosce la giusta collocazione. è in assoluto il primo esempio di racconto fantasy. altro che tolkien.

  33. Penso che i commenti siano andati leggermente off-topic…

  34. E’ un testo sia religioso che epico di un popolo, gli ebrei, ed e’ pieno di contraddizioni basti pensare che nel vecchio testamento dio e’ un feroce sterminatore(presa di gerico, piaghe in egitto, sodoma e gomorra, …) mentre nel nuovo Gesu’ predica amore e perdono.
    Il problema e’ che gli yankee, soprattutto cattolici, lo prendono troppo sul serio.
    Spero almeno che abbia ucciso animali non in via di estinzione come i felini di grossa taglia

  35. Se voleva fare il duro doveva catturarlo a mani nude, non sparargli! :P

  36. Non mi sembra il luogo adatto per confrontarci sulla religione, che ne dite?

  37. Per quello che ho letto la Bibbia è un buon copia incolla di scritture precedenti infarcita di parti totalmente deliranti (levitico per esempio)

  38. bel post Chiorri ;)

    @brandon: hai ragione sulla Bibbia :D

  39. *ibrida

  40. no aspetta perchè potrei essere frainteso…non sono credente…ovvero non mi sento di appartenere a nessuna religione riconosciuta,..diciamo che ho una mia idea ibridi ma non è ne il luogo ne il momento per parlarne….comunque sia sono veramente consapevole che nellla bibbia ci siano scritte frasi verssime che se venissero applicate si vivrebbe meglio….e ci sono anche moralismi molto seri e importanti…solo che non mi piace come la insegnano tutto qua! io credo nel rispetto del prossimo, nell’ amore e nella natura…tutte cose della bibbia…chiaramente scrivendo i miei pensieri in modo superficiale e veloce sembra che sia un irrispettoso delle religioni e religiosi..non è così, rispetto tutto e tutti!

  41. @brandon
    “comunque sia il mio pensiero era: qualsiasi cosa ci sia scritta sulla bibbia per me non ha molto valore perchè per me è un libro di fantascienza ben scritto :)”

    Vabe’ ho capito, non sei credente…peccato. Visto che siamo in sito dove si parla di MMA e grappling e’ meglio non parlarne,anche se mi piacerebbe dimostrarti che non e’ assolutamente vero…

  42. VIVI E LASCIA VIVERE !

  43. @haran scrivendo col cellulare non riesco a scrivere correttamente al 100%…non vedo bene gli errori! comunque sia provo a riassumere quello che volevo dire…lorenzo ha pubblicato dei pezzi della bibbia che non ho letto per il problema che se non so una parola in inglese è un problema cercarla…comunque sia il mio pensiero era: qualsiasi cosa ci sia scritta sulla bibbia per me non ha molto valore perchè per me è un libro di fantascienza ben scritto :)

  44. @chiorri
    “Ad esempio non capisco perchè guardo spettacoli dove due esseri umani dentro una gabbia (come allo zoo!) se le danno fino allo svenimento. Non capisco me stesso, figurarsi gli altri.”

    Be’,combattere lo abbiamo avuto sempre nei nostri geni,DNA.
    Uno lo fa’ per dimostrare qualcosa a se stesso,lo fa perche’ vuole essere anche per un attimo protagonista,lo fa per sfruttare un certo talento e guadagnare un po’ di soldi, non lo fa solo semplicemente per picchiare l’altro.Un po’ di sano agonismo con delle regole non e’ sbagliato.E’ come la boxe e altre arti marziali pero’ in un contesto un po’ piu’ estremo.

    Uccidire animali per divertimento e’ una delle cose piu’ schifose del mondo.

  45. @brandon
    “fatto sta che é incivile uccidere per intrattenimento/divertimento…non é che se non hanno la parola possiamo torturargli o mamcargli di rispetto”

    TI QUOTO AL 100 %

    “si vabé per me quello che c’é scritto sulla bibbia lo prendo come se fosse un romanzo fantascientifico”

    Questa invece non lo capita…

  46. Ho sempre amato gli animali del continente nero e asiatico: elefanti, rinoceronti, tigri, leoni e pure i serpenti mi piacciono.
    Quando li ho potuti ammirare sono entrato in estasi e loro sembravano veramente percepirlo.
    Adoro anche le balene, i capodogli, i delfini, gli squali e le orche.
    Stranamente, pur essendo del sagittario e avendo lavorato coi cavalli per qualche anno, non li amo più di tanto. Non è mai scattato quel feeling che mi aspettavo.
    Non capisco chi va a caccia, ma in questo mondo non capisco un sacco di cose. Ad esempio non capisco perchè guardo spettacoli dove due esseri umani dentro una gabbia (come allo zoo!) se le danno fino allo svenimento. Non capisco me stesso, figurarsi gli altri.

  47. si vabé per me quello che c’é scritto sulla bibbia lo prendo come se fosse un romanzo fantascientifico….fatto sta che é incivile uccidere per intrattenimento/divertimento…non é che se non hanno la parola possiamo torturargli o mamcargli di rispetto…

  48. Ho sempre adorato Hardy e sempre odiato Hughes…

  49. appunto perchè è cristiano

    Genesis 1:26-28
    Then God said, “Let Us make man in Our image, according to Our likeness; let them have dominion over the fish of the sea, over the birds of the air, and over the cattle, over all the earth and over every creeping thing that creeps on the earth.” So God created man in His own image; in the image of God He created him; male and female He created them. Then God blessed them, and God said to them, “Be fruitful and multiply; fill the earth and subdue it; have dominion over the fish of the sea, over the birds of the air, and over every living thing that moves on the earth.”

    Genesis 9:2-3
    And the fear of you and the dread of you shall be on every beast of the earth, on every bird of the air, on all that move on the earth, and on all the fish of the sea. They are given into your hand. Every moving thing that lives shall be food for you. I have given you all things, even as the green herbs.

    l’ho presa da un commento sul suo blog relativo alle foto di caccia.

    Comunque Brock che sforacchiava i criceti è il peggio del peggio LMFAO

  50. w il punk e w dan…mi é sempre piaciuto nonostante abbia passatp tempi bui…ha ragione: non amo la caccia ma finche ammazzano un animale per poi mangiarlo rimane un’attività consona alla natura…ma uccidere per divertimento per me é omicidio come uccidere una persona…hanno una coscienza pure loro! Se poi si proclama pure cristiano é il colmo!

  51. l’unica caccia che posso vagamente concepire è quella su di un animale che poi ti mangi, che sia un cinghiale, una pernice o una cernia, ma vedere uno che si diverte a uccidere solo per il gusto di farlo mi fa girare il pazzo. per non parlare di quell’altro cerebroleso che sparava con un bazooka a dei criceti.

Comments are closed