UFC

Dan Hardy su Matt Hughes

matt hughes hunt in africa picture

Dan Hardy durante la conferenza pre UFC on FUEL TV 5 ha fatto dei commenti sulle foto che ha postato recentemente Matt Hughes su Twitter.

 

matt hughes hunt in africa picture

I miei più vivi complimenti, Coglionazzo!

Dan Hardy (24-10 MMA, 5-4 UFC) durante la conferenza pre UFC on FUEL TV 5 ha fatto dei commenti sulle foto che ha postato recentemente Matt Hughes (45-9 MMA, 18-7 UFC) su Twitter. Matt infatti è un “cacciatore” ed è andato in Africa per ammazzare un po’ di povere bestie che correvano felici fino a pochi minuti prima.

Dan Hardy: “Non capisco come sia possibile che uno voli in Africa, vada nella savana, cerchi qualche animale e dica: “Sai una cosa? Voglio ammazzare quello lì e quello lì. Non ha nessun senso secondo me. Per qualcuno che si auto-proclama pio uomo cristiano, poi, non c’entra nulla. La sua morale è un po’ incasinata da qualche parte. Dovrebbe darsi uno sguardo dentro e farsi delle domande su quello che sta facendo.”

Dana forse preso alla sprovvista commenta un po’ distaccato: “Non sono per sparare agli animali nemmeno io, non sono un cacciatore. Non mi piace quella cosa per nulla, ma se a qualcuno interessa…”

Nella stessa conferenza ha confermato che vorrebbe vedere ritirato Hughes, ma che la porta sarà sempre aperta per lui in UFC.

Dan Hardy è sempre stato critico con Matt e tempo fa ci sono state voci un potenziale match tra i due. Hughes comunque non voleva uno che aveva una striscia di sconfitte come Dan (ai tempi 4  di seguito). Adesso la situazione è cambiata e se l’inglese uscisse vincitore contro Amir Sadollah (6-3 MMA, 6-3 UFC) questo sabato…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

54 Commenti

  • scusate, mi piace provocare,
    voglio fare presente a Benjo due argomenti:
    1) partiamo da un sillogismo composto da due ipotesi vere e una conseguenza logica: se Dio esiste e se Dio è onnipotente allora il male non dovrebbe esistere. Però il male esiste quindi una delle due ipotesi iniziali è fasulla. Quindi o Dio non esiste oppure non è onnipotente, se non esiste dico e penso quello che mi pare, se non è onnipotente posso sconfiggerlo con una capriola fotonica + scoreggia in faccia, la mia mossa segreta a cui non potrebbe resistere neanche il Daitarn 3. In altre parole se Dio pretende di essere onnipotente io lo incolpo di tutti i mali del mondo.
    2) non so quali scienziati conosci tu, forse quelli che pubblicano sulle edizioni delle suore paoline, ma al momento si conosce all’incirca il numero di galassie nell’universo (qualche centinaio di miliardo) e il numero di stelle in una galassia (qualche miliardo), da vicino conosciamo solo un sistema planetario che ospita la vita, mentre tracce di aminoacidi sono state trovate su comete, asteroidi e sulle pietre di marte, in laboratorio sono state cretate dal nulla forme di vita semplice, l’esigenza di ricorrere a Dio serve solo per scelte ideologiche individuali.

    @ Emanuele, bella battuta ma io con le mie parole non ho ucciso nessun animale e nel mio nome non sono stati sterminati i nativi americani, né bruciati filosofi o fattucchiere, non so se Dio può dire lostesso

  • cmq cchiupa che male c’è a divagare un po’, chi non vuole partecipare alla discussione leggerà altre notizie, non viviamo mia nella russia di Putin

  • Visto che chupa non ha ancora chiuso…

    Caro Gabriele,

    se offendi il Padre allora sono costretto a difenderlo…

    “scusate, mi piace provocare”

    invece a me non piace provocare nessuno.Hai capito?

    “voglio fare presente a Benjo due argomenti:”

    il nickname e’ Haran BANJO…

    “forse quelli che pubblicano sulle edizioni delle suore paoline”

    e chi sono ?!Cattoliche per caso?!

    “ma al momento si conosce all’incirca il numero di galassie nell’universo (qualche centinaio di miliardo) e il numero di stelle in una galassia (qualche miliardo), da vicino conosciamo solo un sistema planetario che ospita la vita, mentre tracce di aminoacidi sono state trovate su comete, asteroidi e sulle pietre di marte, in laboratorio sono state cretate dal nulla forme di vita semplice”

    e allora ?! per creare una forma di vita intelligente in grado di generare vita ci vuole ben altro.Ci vuole una fonte intelligente…e non inizio neanche il discorso seno’ finiamo domani mattina.

    “posso sconfiggerlo con una capriola fotonica + scoreggia in faccia, la mia mossa segreta a cui non potrebbe resistere neanche il Daitarn 3”

    sottovaluti il Daitarn 3…

    “l’esigenza di ricorrere a Dio serve solo per scelte ideologiche individuali.”

    in parte ti do ragione(infatti molti lo fanno) ma non e’ il mio caso.Io scelgo Dio perche’ e’ lui che mi da la vita, non il tuo dio Casualita’.

    “nel mio nome non sono stati sterminati i nativi americani, né bruciati filosofi o fattucchiere, non so se Dio può dire lo stesso ”

    be’ quello lo hanno fatto la falsa religione, Dio non c’entra proprio niente.

    “@ Emanuele, bella battuta ma io con le mie parole non ho ucciso nessun animale”

    Invece Emanuele ha ragione.Non c’e’ cosa peggiore al mondo di offendere il nostro Creatore.Non uccidi nessuno ma ti autouccidi.In altre parole senza saperlo fai il gioco di Satana.Pentiti e Dio avra’ misericordia di te.

    “se Dio esiste e se Dio è onnipotente allora il male non dovrebbe esistere. Però il male esiste quindi una delle due ipotesi iniziali è fasulla. Quindi o Dio non esiste oppure non è onnipotente”

    Nessuna delle due e’ fasulla.Il punto e’ che devi leggere la Bibbia e capirla bene per conoscere meglio Dio.Purtroppo ci sono religioni che la insegnano malissimo o addirittura la snobbano.Il male esiste ma non durera’ ancora a lungo.C’e’ gia’ tutto scritto.Se ne vuoi sapere di piu’ ne possiamo parlare in privato.C’e’ sempre una risposta logica ad ogni domanda.Dio ci conosce meglio di noi stessi e legge nei nostri cuori quindi essendo perfetto e’ solo lui ha decidere chi distruggere e chi no.Noi non possiamo giudicare nessuno tantomeno Dio.Se tu rimani corretto e gli “mostri rispetto” forse rimarrai nel suo cuore una volta morto.

    Dire”credo nell’evoluzione” fa comodo perche’ si ha un pretesto per fare i propri comodi.Cosi’ non c’e’ bisogno di leggere la “noiosa” Bibbia e neanche bisogno di rendere conto a Dio.Sbagliato.

    Devi credere per vedere e non vedere per credere.

    Questo in brevissimo….

  • io non critico nessuna idea però anche tu haran secondo me sbagli in una cosa: “Dire”credo nell’evoluzione” fa comodo perche’ si ha un pretesto per fare i propri comodi.Cosi’ non c’e’ bisogno di leggere la “noiosa” Bibbia e neanche bisogno di rendere conto a Dio.Sbagliato.”

    io non credo in dio per vari motivi…tra cui studio in una facoltà scientifica dove devo studiare tanto e tante materie scienfiche….di certo non leggo la bibbia per fatica o noia (giusto o sbagliato che dia)…pur non avendola letta non faccio i miei porci comodi…rispetto le persone, ancor prima la mia famiglia…aiuto gli amici (anche se spesso non ho ricevuto niente in cambio anzi a volte coltellate alle spalle), rispetto la natura e gli animali eppure io la bibbia non l’ho letta!

  • “io non credo in dio per vari motivi”
    Perche non credi in Dio ?!

    “di certo non leggo la bibbia per fatica o noia (giusto o sbagliato che sia)”
    Io parlo in generale e la maggior parte lo fa e lo ammette.

    “tra cui studio in una facoltà scientifica dove devo studiare tanto e tante materie scienfiche”
    cosa ti impedisce di leggere la Bibbia?! Anche se studi puoi sempre trovare un po’ di tempo.La Bibbia e’ molto piu’ importante dei libri di scuola.Nella Parola di Dio si trova tutto quello di cui una persona di buon senso ha bisogno.Ti migliora, come hai gia’detto nei post precedenti.

    “pur non avendola letta non faccio i miei porci comodi”
    ho detto che Brandon fa i porci comodi?!

    “rispetto le persone, ancor prima la mia famiglia…aiuto gli amici (anche se spesso non ho ricevuto niente in cambio anzi a volte coltellate alle spalle), rispetto la natura e gli animali eppure io la bibbia non l’ho letta!”
    Scusa se te lo dico,ma essere buoni con il prossimo e’ buono ma non sufficente dal punto di vista di Dio.
    Gesu’ disse:”O sei con me o sei contro di me”.Quindi rimanere “neutrali” e fare i buoni e’ sbagliato.

    Spero di aver chiuso.

  • capito…io ho fatto la mia scelta…se dio è come dite che sia mi rispetterà se non lo credo :) e se ci dovesse essere un giudizio universale anche se non ho creduto riconoscera se sono stato buono o cattivo :)

  • Sto vedendo Fight Factory e c’è Koscheck che spara agli scoiattoli perchè dice che fanno i buchi nella terra e così le mucche si rompono le zampe ahahahah prima però lo vedi nel garage che adora e lucida i suoi bei fucili

    Lui si che sa come farsi amare…

  • solo 2 cose: 1° ho appena scoperto che mi autouccido tutti i giorni più volte al giorno; 2° …cattivo cattivo cattivo, insulti il tuo signore guardando,tifando e scommettendo su rozzi energumeni che si pestano a sangue in una gabbia x vile danaro.
    Benjo non conosco il tuo dio ma suppongo che non sia favorevole alle mma e poi secondo me dana è il diavolo!

  • oh, non ripassavo da queste parti da un po’ e mi si tocca l’evoluzionismo….

    credere ben venga, non ho niente contro….ma non mi dite che l’evoluzione non esiste…. e qui non è andare offtopic è sedare pericoli

    la “favola dell’evoluzione”??? oh Darwin magari non è attuale al 100% ma la sua teoria, oggi rimodellata in base alle nuove conoscenze ( non più ne meno dei molti paradigmi scientifici, da Galileo a Maxwell) è attualissima.

    Prendi un ceppo di batteri, osservalo per un po’ nel tuo microscopietto, cambia il suo habitat, osserva le generazioni a venire e scoprirai che l’evoluzione esiste…e guarda un po’ è scientificamente provata.

  • Bingjio bengjo bongjo e’ proprio il contrario, la gente crede in dio perche’ teme di morire, e’ molto piu’ coraggioso ammettere come faccio io che tra poche decine d’anni per me non ci sara’ piu’ nulla, le chiese sono piene di benpensanti ricchi egoisti nonche’ maniaci sessuali depravati razzisti omofobi e repressi

    Preferisco morire che accettare le leggi ingiuste del tuo sadico e iracondo dio

  • Visto che tu leggi la bibbia mi spieghi che colpa avevano i primogeniti egiziani?

    Cmq il vero Haran Benjo era shintoista e fornicava con Reika

  • Caro Gabriele,

    continuare questo argomento mi pare poco giusto e irrispettoso nei confronti dell’amministratore di questo bel sito e di tutti gli altri.L’argomento e’ molto importante e serio pero’ non e’ il posto giusto.Quindi se vuoi continuare a parlarne,o lo facciamo in un altro posto o smettiamo qui (anche se mi piacerebbe continuare).

  • Io credevo che fosse l’energia solare (come eri avanti già dagli anni 70) a dare l’energia al tuo Daitarn 3, non forze sovrannaturali.

X