E quando meno te lo aspetti… Nick Diaz !

E quando meno te lo aspetti... Nick Diaz ! 1

Anderson Silva non sa contro chi combattere ? facilissimo: Nick Diaz ! Ecco come esordisce Cesar Gracie manager del ragazzo cattivo delle MMA, Nick Diaz.

Il fatto che Nick Diaz sia ritirato e – sia stato SOSPESO per un anno sono solo piccoli particolari…

Secondo Cesar, Nick è pronto a tornare a combattere per dei match che “valgono” e quando dice cosi intende uno in particolare: il campione dei pesi medi Anderson Silva. “un minuto, questo è il tempo che ci metterebbe Il team Cesar Gracie ad accettare un match contro il ragno delle MMA. E se Silva non se la sente di fare un catchweight, Diaz potrebbe salire con piacere a 185.”

Nick Diaz (27-8 MMA, 7-5 UFC)  come ricorderete non combatte dal UFC 143di Febbraio quando ha perso contro Carlos Condit il titolo ad interim dei pesi welter. Diaz, deluso dal risultato ha annunciato il ritiro e dopo qualche giorno è stato beccato positivo per la seconda volta ai metaboliti della marijuana. E’ stato Sospeso per un anno dalla commissione del Nevada nonostante avesse la licenza medica di usarli in California, dove vive.

Condit, è in attesa invece del match con Georges St-Pierre  per la riunificazione all’UFC 154 di Novembre.

Sempre Cesar Gracie. “Dato che GSP combatterò con Condit, Nick deve guardare da altre parti, e chiederà un match ad Anderson Silva, un fighter che rispetta e con cui piacerebbe molto incrociare i guantini. Il camp di Silva ha parlato di GSP, anche un catch weight, Gsp non è disponibile ma noi si.”

Nel frattempo Nick Diaz ha continuato ad allenarsi e potrà chiedere una nuova licenza dal 4 Febbraio, anche se probabilmente faranno appello per vedere la pena ridotta e combattere prima del 2013…

Che dite di Nick Diaz vs Anderson Silva?

 

  1. Sono d’accordo con Davidino. Anderson sarebbe favoritissimo, ma Rasta Diaz avrebbe dalla sua un non improbabile pugno della domenica. Troppo da perder ein caso di sconfitta, poco da guadagnare in caso di vittoria. Pessimo match per Anderson (ma ottimo per noi spettatori!)

  2. ..si avrebbero solo da perderci…Tu prova a pensare cosa succede se parte una bomba H

  3. @davidino
    Anche Secondo me da un match come quello Silva uscirebbe sconfitto ma l’ultima volta è stato Jones a negare un eventuale loro match dicendo che c’è grande rispetto tra loro due e che nessuno avrebbe qualcosa da guadagnare da un match così.
    Insomma Jones non si caca sotto però…..

  4. il dream match sarebbe jones vs silva , ma mi sa che il brasiliano si caga sotto, troppo vecchio e troppo leggero

  5. A me il match esalterebbe di brutto———

  6. Misamatch su tutti i fronti.
    Diaz è molto forte ma Silva è un altro pianeta…

    anche secondo me il Ragno se lo mangia Diaz, pero sono due grossi nomi, e Stilisticamente potrebbe essere divertente (Come è stata divertente la devastazione di Griffin intendo)

  7. io dico che giu ci va eccome,poi il miglior striker della storia delle mma nn si fa demoralizzare da qualche gestaccio alla diaz!!!ricordati che anderson è un colpitore d’incontro,100 volte meglio di paul daley,che ha messo kncok down diaz 2 volte,nn c’è altro da aggiungere,l’unico che può spodestare il ragno è weidman ma vogliono fargli fare un altro match,tutti gli altri so messi male!!

  8. è piu di un mismatch!!!!silva lo annienterebbe agilmente!!ma anche a livello stilistico sarebbe una passeggiata per silva,un pugile aggressore piu piccolo di lui e senza footwork,anderson gli farebbe fare la fine di griffin,magari diaz col mento che c’ha si rialza anche 10 volte,ma il ko è inevitabile!!!

    • esattamente…l’unica possibilità è che lo segua a terra. però sai…Diaz però fu messo ko una volta sola un sacco di tempo fa. Non ce lo vedo andare giù subito con Anderson e se accadesse ciò lo frustrerebbe moltissimo al brasiliano con tutte le tattiche di Diaz e i duemila colpi al minuto.

      perciò dico che il match potrebbe essere interessante anche oltre ai nomi.

  9. CAZZO FIGATA!

  10. Cosa vuol dire vietare i superfight? :|

  11. scusate l’ignoranza ma i superfight non erano stati vietati?

  12. L’UFC ON FOX 4 non verra trasmesso da Sky ne in PPW ne libero…
    Qualcuno sà come posso vederlo in diretta???
    Thank’s

  13. Ora come ora non mi sembra abbia senso come superfight…però comunque Diaz è un grossissimo nome anche se il miss match fisico c’è ed è molto di più di quello con GSP. Non credo Silva accetti poi di scendere sotto i 185 anche per catch weight

  14. go diaz!!! sfonnalo!!

  15. nick è bello alto per salire nei 185 senza problemi…sarebbe un bel match secondo me tra due striker e ottimi incassatori anche se do silva come favorito!

Comments are closed