E quando meno te lo aspetti... Nick Diaz ! 11

E quando meno te lo aspetti… Nick Diaz !

Anderson Silva non sa contro chi combattere ? facilissimo: Nick Diaz ! Ecco come esordisce Cesar Gracie manager del ragazzo cattivo delle MMA, Nick Diaz.

E quando meno te lo aspetti... Nick Diaz ! 12

Anderson Silva non sa contro chi combattere ? facilissimo: Nick Diaz ! Ecco come esordisce Cesar Gracie manager del ragazzo cattivo delle MMA, Nick Diaz.

Il fatto che Nick Diaz sia ritirato e – sia stato SOSPESO per un anno sono solo piccoli particolari…

Secondo Cesar, Nick è pronto a tornare a combattere per dei match che “valgono” e quando dice cosi intende uno in particolare: il campione dei pesi medi Anderson Silva. “un minuto, questo è il tempo che ci metterebbe Il team Cesar Gracie ad accettare un match contro il ragno delle MMA. E se Silva non se la sente di fare un catchweight, Diaz potrebbe salire con piacere a 185.”

Nick Diaz (27-8 MMA, 7-5 UFC)  come ricorderete non combatte dal UFC 143di Febbraio quando ha perso contro Carlos Condit il titolo ad interim dei pesi welter. Diaz, deluso dal risultato ha annunciato il ritiro e dopo qualche giorno è stato beccato positivo per la seconda volta ai metaboliti della marijuana. E’ stato Sospeso per un anno dalla commissione del Nevada nonostante avesse la licenza medica di usarli in California, dove vive.

Condit, è in attesa invece del match con Georges St-Pierre  per la riunificazione all’UFC 154 di Novembre.

Sempre Cesar Gracie. “Dato che GSP combatterò con Condit, Nick deve guardare da altre parti, e chiederà un match ad Anderson Silva, un fighter che rispetta e con cui piacerebbe molto incrociare i guantini. Il camp di Silva ha parlato di GSP, anche un catch weight, Gsp non è disponibile ma noi si.”

Nel frattempo Nick Diaz ha continuato ad allenarsi e potrà chiedere una nuova licenza dal 4 Febbraio, anche se probabilmente faranno appello per vedere la pena ridotta e combattere prima del 2013…

Che dite di Nick Diaz vs Anderson Silva?