E adesso per Anderson SIlva? perchè non GSP ?

Ed Soares, manager di Anderson Silva (32-4 MMA, 15-0 UFC),, ha dichiarato che non è davvero facile trovare un avversario per Anderson Silva, perchè “non ce ne sono davvero molti”.

Soares ha detto che “nessun avversario è davvero attraente per Silva… Wiedman per esempio. Grande talento, futuro radiono, ma il suo score è 9-0,  Anderson ha il doppio delle vittorie nel solo ufc… Non vedo il valore di farli incontrare.”

Un nome più interesante è invece l’ex campione Rich Franklin, che Silva ha già battuto all UFC 64 e all’UFC 77


Find more videos like this on ThisIs50.com

 

“l’unica persona contro cui Rich ha mai perso a 185 è Anderson Silva, e se guardiano la categoria dei 185 direi che lui è un contendente di livello, E credo che Anderson potrebbe essere interessato a combattere Franklin, anche solo per il rispetto reciproco, Silva poi si sente in debito, perchè è stato RIch a dargli la possibilità di combattere per la cintura.”

Ed Soares aggiunge però che l’unico match che davvero farebbe gola a tutti è un super match contro il re dei pesi welter Georges St-Pierre, di cui si parla da anni. Soares aggiunge che si potrebbe fare un catchweigh oppure Anderson Silva potrebbe forse tagliare a 170….

Il super match con Jon Jones invece non è possibile perchè Silva non vuole salire di categoria ( e perchè rischierebbe tantissimo aggungo io….)

 

    Comments are closed