Mark Munoz: quello è il mio titolo…

Mark Munoz: quello è il mio titolo... 1

Dopo la vittoria di Anderson Silva si è confermata una cosa: Silva è LETALE in piedi e ha un buon jiu-jitsu ma la sua Takedown defence non è ancora al 100%

Mark Munoz (12-2 MMA, 7-2 UFC) crede quindi che se vince contro Chris Weidman (8-0 MMA, 4-0 UFC) potra aspirare al titolo di Anderson Silva.

Munoz era in n1 contender ma un infortunio lo ha lasciato fuori facendo strada alla risalita di Sonnen: non si è ancora ripreso al 100% ma dice che il gomito comunque funziona bene abbastanza per il prossimo  UFC on FUEL TV 4.

Altre a Munoz e/o Weidman, in coda per il titolo c’è anche Michael Bisping, Alan Belcher e Hector Lombard… vedremo che succede. Silva ha ammesso di avere ancora solo 2-3 match in corpo e devo dire che prima di vedere Munoz vorrei vedere il Ragno con Lombard.

 

  1. peggiore in campo:l’arbitro!!!ma stava dormendo!?!?munoz si è preso tipo 10 cazzotti potentissimi inutilmente,dopo la gomitata era out,weidman ha continuato il gnp perchè nn si sa mai e uno può anche riprendersi,per dopo i primi 2-3 pugni in gnp era chiaro il ko,l’arbitro ha fatto pena,mi sa che era rosenthal tra l’altro,uno dei piu’ bravi,però ieri ha cagato fuori dal vaso,speriamo bene per munoz!!!
    weidman è un fenomeno,a terra è un tipo alla bj penn,un prodigio che ha imparato il bjj ai massimi livelli in pochissimo tempo,unito al wrestling stellare,e ora pure a sti colpi potenti nello striking,è chiaro che sarà lui il nuovo campione!!!nn so se sia in grado di battere il ragno,ma di sicuro se c’è un numero 2 nei medi adesso è lui nn sonnen,chael nn è in grado di dominare munoz in quel modo!!!speriamo che il filippino si riprenda dai,è stato sfortunato sia con l’infortunio,il match up col peggior contender possibile,e l’arbitro coglione!!!

    • Comunque mi pare di aver già visto fare una cosa del genere a quell’ arbitro

  2. Muito Obrigado Rezz.

    • de nada!

  3. A prop ma combattono stanotte?

    • Si stanotte alle 2

  4. secondo me Munoz non lo porta a terra…il suo wrestling non è così di livello nella gabbia nonostante il grande palmares nel college wrestling.
    A vederlo così un Weidmann con più esperienza potrebbe fare meglio contro Anderson.
    Lombard aspetto di vederlo il 21.

  5. Bispinggggggggggggggg

  6. Secondo me il match con Le durerebbe molto poco..è troppo superiore a lui Silva nello striking ( Boxe in primis).

  7. Munoz, Lombard… e per chiudere, nessuno lo vorrebbe vedere contro Cung Le? (che difficilmente diventerà un top contender, ok, ma…)

  8. Anderson non è invicibile ma faccio comunque sempre gli Auguri a tutti i suoi avversari :)

Comments are closed