UFC

Mark Munoz: quello è il mio titolo…

Mark Munoz: quello è il mio titolo... 1

Mark Munoz crede che se vincerà contro Chris Weidman potrà aspirare al titolo di Anderson Silva.

Mark Munoz: quello è il mio titolo... 2

Dopo la vittoria di Anderson Silva si è confermata una cosa: Silva è LETALE in piedi e ha un buon jiu-jitsu ma la sua Takedown defence non è ancora al 100%

Mark Munoz (12-2 MMA, 7-2 UFC) crede quindi che se vince contro Chris Weidman (8-0 MMA, 4-0 UFC) potra aspirare al titolo di Anderson Silva.

Munoz era in n1 contender ma un infortunio lo ha lasciato fuori facendo strada alla risalita di Sonnen: non si è ancora ripreso al 100% ma dice che il gomito comunque funziona bene abbastanza per il prossimo  UFC on FUEL TV 4.

Altre a Munoz e/o Weidman, in coda per il titolo c’è anche Michael Bisping, Alan Belcher e Hector Lombard… vedremo che succede. Silva ha ammesso di avere ancora solo 2-3 match in corpo e devo dire che prima di vedere Munoz vorrei vedere il Ragno con Lombard.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

11 Commenti

  • Munoz, Lombard… e per chiudere, nessuno lo vorrebbe vedere contro Cung Le? (che difficilmente diventerà un top contender, ok, ma…)

  • Secondo me il match con Le durerebbe molto poco..è troppo superiore a lui Silva nello striking ( Boxe in primis).

  • secondo me Munoz non lo porta a terra…il suo wrestling non è così di livello nella gabbia nonostante il grande palmares nel college wrestling.
    A vederlo così un Weidmann con più esperienza potrebbe fare meglio contro Anderson.
    Lombard aspetto di vederlo il 21.

  • peggiore in campo:l’arbitro!!!ma stava dormendo!?!?munoz si è preso tipo 10 cazzotti potentissimi inutilmente,dopo la gomitata era out,weidman ha continuato il gnp perchè nn si sa mai e uno può anche riprendersi,per dopo i primi 2-3 pugni in gnp era chiaro il ko,l’arbitro ha fatto pena,mi sa che era rosenthal tra l’altro,uno dei piu’ bravi,però ieri ha cagato fuori dal vaso,speriamo bene per munoz!!!
    weidman è un fenomeno,a terra è un tipo alla bj penn,un prodigio che ha imparato il bjj ai massimi livelli in pochissimo tempo,unito al wrestling stellare,e ora pure a sti colpi potenti nello striking,è chiaro che sarà lui il nuovo campione!!!nn so se sia in grado di battere il ragno,ma di sicuro se c’è un numero 2 nei medi adesso è lui nn sonnen,chael nn è in grado di dominare munoz in quel modo!!!speriamo che il filippino si riprenda dai,è stato sfortunato sia con l’infortunio,il match up col peggior contender possibile,e l’arbitro coglione!!!

X