UFC

Chael Sonnen: vincerò contro Anderson Silva in qualsiasi sport

Chael Sonnen: vincerò contro Anderson Silva in qualsiasi sport 1

Chael Sonnen : “Fate che sia un match di pugilato, uno di kickboxing, troverò un modo di vincere. Non farò una gara di ballo,…

Chael Sonnen “Fate che sia un match di pugilato, uno di kickboxing, troverò un modo di vincere. Non farò una gara di ballo, ma se vuole fare un qualche sport da uomo, lo farò. Facciamo un incontro di jiu-jitsu, lotta, MMA… Non è davvero importante. Non ha nulla che io, com atleta, non sono capace di ottenere. Sono un competitore. Troverò un modo di vincere come sempre faccio. “ ( io un’idea di come ce l ho anche….  NdChupa)

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

35 Commenti

  • Ma proprio te parli che insultavi chi guarda il calcio e chi non la pensava come te per il biscotto Overeem Brock??? E adesso vittimeggi?

    Va beh…

    Lorenzo ha perfettamente ragione, poi magari si scalda e và fuori misura…
    Cmq che Sonnen non cercherà di portarlo a terra mi pare un idiozia, è il suo stile, il suo marchio di fabbrica, uno dei migliori al mondo… Nelle palestre ti insegnano a perseverare su ciò che ti viene bene, e a Chael il TD viene benissimo.
    Se scambia in piedi o lega dura 2 min…

  • NatSukao, è vero, quella volta ho insultato chi segue il calcio, ma se ti ricordi poi ho subito ammesso di aver sbagliato esagerando, perchè non è giusto offendere chi crede in qualcosa, e lo dico senza retorica, siccome il calcio in Italia è una religione. Credimi non sto prendendoti per i fondelli. La maggior parte dei tifosi crede ciecamente alle squadre, ai giocatori, e il pensiero che possano esserci manfrine nemmeno li sfiora, tutt’al più si crede alle “mele marce”.

    Io non vittimeggio, solo ero davvero dispiaciuto di questa sgarbata e inaspettata uscita di Lorenzo, che come Crocop è stato sempre disponibile a rispondere anche alle domande più cretine, e che qui sapendone più di me, reputavo insieme a pochi altri, un mentore, magari è più giovane di me anagraficamente.

  • E poi spiego cosa intendevo.
    Chael Sonnen lo conosco e so che è ritenuto uno dei più grandi wrestler, non fosse altro che si è fornato con la greco romana e in questa ha primeggiato ai più alti livelli. Nelle MMA basta guardare il suo record personale. Io non ho mai detto che non sappia portare i take down, visto che lo ha sempre fatto con successo e visto che in questo è ritenuto il migliore. Semplicemente ritengo che con Silva non lo farà. Anche se è il numero 2 del ranking secondo me ATTUALMENTE è comunque troppo distante da Silva, e vista la sua condizione, ho pensato che non potrà fare il suo gioco col brasiliano. Il primo match è solo un ricordo.
    Poi questa può essere una cazzata. Ma sempre il match bisogna aspettare.
    Chi avrebbe detto un paio di anni fa che un Fedor sarebbe finito così, fuori dai circuiti che contano? Secondo me Chael è arrivato.

X