UFC

Shane Carwin torna in autunno…

Shane Carwin torna in autunno... 1

Shane Carwin non combatte da un anno, in Autunno vedremo una versione “migliore” del vecchio Shane Carwin? iniamo a tremare?

Shane Carwin torna in autunno... 2

Shane Carwin (12-2 MMA, 4-2 UFC) non combatte da un anno, ovvero da quando dopo la seconda sconfitta nell’UFC per mano dell’attuale campione Junior Dos Santos decide di fare un’operazione che gli mettte a posto la schiena. Operazione andata molto bene, per bocca dello stesso Shane:

“Ho informato Joe Silva ( il matchmaker dell’UFC NdChupa) che sarò pronto a combattere già a inizio autunno. Mi piacerebbe combattere ogni 3-4 mesi… Sono al 100% , sono me stesso ma più giovane ! Credo che l’UFC dovra mettere più imbottitura nei guantini perchè il mio piano è di fracassare qualcuno”

Shane è uno dei fighter più interessanti dell’UFC. uno dei pochi che ha anche un lavoro oltre al fighter, fino all’incontro con Brock Lesnar ( il tredicesimo della sua carriera) non aveva mai visto il secondo round, vincendoli tutti prima dei 5 minuti. Anche con Lesnar ha dominato 5 minuti, ma nel secondo round è scoppiato e si è fatto triangolare da Brock Lesnar. Dopo di quello ha avto la prima operazione alla schiena…

Al ritorno Dos Santos, che vince ai punti.

“Quando tornerò vedrete un fighter diverso, più affamato. Non sarò impensierito dal peso extra che ho messo su, ne dal cardio. Non cadrò durante la scalata al titolo. Vedrete il vecchio Shane con nuove abilità, perchè combattere è quello che amo fare.”

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

87 Commenti

  • si è stanotte. cmq ricorda molto jon jones contro hamill questo episodio di silva al suo ultimo incontro, anche se in questo caso la squalifica era inesistente anche secondo me, gli hanno rubato la vittoria. tanto l’ufc l’ha contata come una vittoria visto che gli hanno dato un avversario abbastanza buono. secondo me erick stasera vince facile, cintura nera in bjj e in judo ha un’ ottima muay thai e si allena con ottimi sparring patners come feijao, souza o anderson silva. taglia anche molto bene il peso, sull’ottagono al momento dell’incontro,a detta sua, pesa circa 89 kili.

  • Grazie dei dettagli Eagle, mi leggi nel pensiero, anche a me aveva ricordato il furto a Jones, che tra l’altro aveva già demolito Hamill e l’arbitro aveva ravvisato un illegal elbow. Che poi io ad ogni UFC vedo le gomitate 12 to 6 che non vengono nemmeno chiamate dall’arbitro, Jones quella volta ha avuto la colpa di essere in vantaggio, tanto che non aveva neance capito di essere stato fermato per il colpo.

  • Qual’è il titolo della card, ma soprattutto perchè il chupa non ha pubblicato nemmeno un misero titolo per l’evento???

  • @lorenzo
    huauhauhauha effettivamente avevi ragione. :D

    @Jona
    Ma che classifica è ???
    non so se è più ridicolo mettere Mir numero 2 o Nelson prima di Barnett…

    L’incontro di Lashley intendi quello con thompson? E’ stato uno spettacolo osceno.

    • comunque sì Lashley sembra migliorato come cardio(non svenire dopo 5 minuti mi sembra il minimo però) e meritava la decision. Di sicuro meglio di Pudzianowski…

      Accostarlo a Brock, Shane e Couture però poteva farlo solo Jona.

  • Ecco i risultati:
    Sean Pierson batte Jake Hecht
    Decisione Unanime – Round 3 – 5:00

    Henry Martinez batte Bernardo Magalhaes
    Decisione Unanime – Round 3 – 5:00

    Buddy Roberts batte Caio Magalhaes
    Decisione Unanime – Round 3 – 5:00

    Tim Means batte Justin Salas
    TKO (Colpi) – Round 1 – 1:06

    Dustin Pague batte Jared Papazian
    Sottomissione (Rear naked choke) – Round 1 – 3:21

    Matt Grice batte Leonard Garcia
    Decisione Unanime – Round 3 – 5:00

    Seth Baczynski batte Lance Benoist
    Decisione Split – Round 3 – 5:00

    Mike Pierce batte Carlos Eduardo Rocha
    Decisione Split – Round 3 – 5:00

    Eddie Wineland batte Scott Jorgensen
    KO (Pugni) – Round 2 – 4:10

    Mike Pyle batte Josh Neer
    KO (Pugno) – Round 1 – 4:56

    Erick Silva batte Charlie Brenneman
    Sottomissione (Rear naked choke) – Round 1 – 4:33

    Demetrious Johnson batte Ian McCall
    Decisione Unanime – Round 3 – 5:00

  • grazie a jona ho visto l incontro di lashley ( non sapevo neanche che avesse questo incontro in programma) comtro il sempre grande james the colossus tomphson….
    va be per fortuna che su you tube c era anche un link di lashey vs umaga che è stato molto piu piacevole da vedere…
    be che dire…. jona darti del bimbo minkia è come dirti che sei un esperto di mma

  • Anche a te darti del pirla…,visto ke ne sapevi del match ne tanto meno hai capito quello ke ho detto—–

  • “taglia anche molto bene il peso, sull’ottagono al momento dell’incontro,a detta sua, pesa circa 89 kili.”
    Staminchia!!Infatti era il doppio di Brenneman…chissà che non bisogni portarlo fuori dal primo round per batterlo. Nel prossimo gli darei Pierce che riesce a ipnotizzare bene avversari pericolosi.

  • Questa parte è dedicata ai pesi MASSIMI …piantatela di rompere la minchia con altre categorie….

    Bè—- sembra che Jds terrà il suo titolo solo fino a UFC 152……………..

  • Facccio una premessa…due anni fa mi stava sul culo jds,,, Poi ho scoperto il grande cuore che ce in lui ed è uno dei miei preferiti…. Dispiacerebbe vederlo perdere contro chiunque…,Xo Caino è una macchina da guerra,…X me è stato creato come arma di distruzzione di massa….
    X un eventuale ritorno di Brock meglio JDS… Cain è una furia cieca………….

  • Questo match è l’incontro piu bello e combattuto di sempre…entrambi completissimi ed entrambi al top… mi ricorda le vecchie sfide tra liddlle e couture…
    Voglio vedere JDS come si comporta a terra e se Cain riesce ad avere la stessa intensità x piu di 3 round….

  • “Questo match è l’incontro piu bello e combattuto di sempre”

    Si, peccato che ci sia già stato ed abbia fatto schifo.

    Mossa che non condivido da parte della UFC, l’attesa va creata e la sfida va costruita. JDS vs Cain è stato ultra pubblicizzato pochi mesi fa, che senso ha ripetere tutto adesso? Serviva un altro incontro per entrambi.

X