Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Sapete tutti che Alistair Overeem (36-11 MMA, 1-0 UFC) ha fallito il primo test antidoping pre-UFC 146 e che il match contro il campione UFC dei pesi massimi Junior Dos Santos (14-1 MMA, 8-0 UFC) è in superforse. (OK diciamo che ci vuole un miracolo).
La folla vuole Mark Hunt, ma la persona più giusta per il title shot sembra Frank Mir. Dana White, Padron dell’UFC, ha detto “Sono incazzato oltre ogni limite (cit)” … e ha anche aggiunto che Velasquez-Mir si farà come programmato
Quindi chi ci sarà all’UFC 146? Oltre al già citato Mark Hunt (8-7 MMA, 3-1 UFC) voci incontrollate dicono Fedor Emelianenko (33-4 MMA, 0-0 UFC) <— impossibile dato che combatterà in russia in Giugno. ma anche Fabricio Werdum (15-5-1 MMA, 3-2 UFC)…
Il vero Jolly però potrebbe essere Dan Henderson (29-8 MMA, 5-2 UFC),che viene di da una classe di peso diversa, ma Dana è “sicuro che prenderà il match se gli viene proposto”.
Henderson in teoria è in vacanza in attesa che esca un vincitore tra Evans e Jones.. https://www.grappling-italia.com/22803/2012/dan-henderson-per-il-titolo-ufc.html
Super Dan Hendersonè 7-1 e ha match nei pesi medi, massimo leggeri e massimi. E’ l’unico che ha messo KO Fedor Emelianenko, ha vinto contro Mauricio Shogun all’UFC 139 ( match dell’anno)
Junior Dos Santos è un heavy Weight piccolo, ma comunque pesa 239 libbre ( Hendo sulle 210).
Cosa ne pensate? un catchweght con Dan Henderson? Amo Dan e lo vorrei vedere combattere ancora a lungo, e temo che un match con JDS sia troppo provante per lui…
I commenti sono chiusi.
io proporrei un jon jons uscito immune da evans———
Hendo merita qualunque cosa….è un mito…poche ciance e tanti fatti!!