Alistair Overeem positivo: match contro JDS (molto) in forse

Alistair Overeem positivo: match contro JDS (molto) in forse 1

Overeem Beh ti sta !

Alistair Overeem (36-11 MMA, 1-0 UFC) molto probabilmente non combatterà contro Junior Dos Santos (14-1 MMA, 8-0 UFC) per il titolo dei massimi all’UFC 146. Il direttore della commissione atletica del Nevada Keith Kizer ha detto poche ore fa al sito MMAjunkie.com (www.mmajunkie.com) che il No. 1 heavyweight contender ha fallito il test fatto “a caso” dopo la press conference dell’UFC 146

Nel primo campione Il rapporto T:E nel sangue era 10:1 dove il massimo consentito è 6:1. Alistair ha il diritto di chiedere un altro controllo su un altro campione ( preso lo stesso giorno).

Lo stesso giorno controllo a sorpresa a 6 pesi massimi per test di controllo per diuretici, agenti mascheranti, steroidi anabolici, rapporto T/E (testosterone a Episterone – http://en.wikipedia.org/wiki/Epitestosterone) e uso di stupefacenti

Dos Santos, Frank Mir, Cain Velasquez, Roy Nelson e  Antonio Silva hanno passato i test. Overeem aveva già una licenza condizionata ( se ricordate il pasticcio di settembre scorso)

Se come probabile Overeem viene defenestrato… chi prenderà il suo posto? Mir?

 

  1. Gabriele intendevo….. lorenzo lo sto apprezzando maggiormente come opinionista……

  2. Si lorenzo,è piu forte Sakara di lesnar—–
    sei ridicolo

  3. Perchè Mir e Nog No?
    Per avere meriti avrebbe dovuto cominciare a guadegnarseli, che so, con un Mitrione o un Kongo, solo dopo gli avrei dato Nog o Mir, e al terzo a condizione di aver vinto i due precedenti con Cain o JDS.

    • son d’accordo piegare in due Lesnar non significa nulla

  4. per me ubereem nn ha dimostrato niente è solo un ammasso di steroidi mi piacerebbe vederlo contro carwin credo che shane lo picchierebbe di brutto

  5. no aspetta jona;dopa la malattia,la prima volta,quando poi è tornato nel 2010 per i soli match con shane e cain si è beccato 5,3 milioni,tra borse,sponsor e ppv,infatti è una vera macchina da soldi;dopo la seconda ondata di malattia ha deciso di fare un ultimo incasso(oltre i 400mila si è beccato anche i % ppv a capodanno) anche perchè gli mancava un match da contratto e poi e’ tornato in wwe dove, per un annetto neanche impegnativo,(nn sta 300 giorni in giro come 10 anni fa)si becca altri 5 milioni;nn c’èè che dire sarà un gorilla idiota quanto vi pare,ma c’ha il fiuto per gli affari o cmq ha dei buoni manager che sanno indirizzarlo

  6. X me i 5milioni di dollari facevano gola,,, e x un Brock ,ke lo si puo accostare ad un ibra del calcio,i soldi sono tutto… ricordiamo ke x 4 soldi in piu ha rinnegato il wrestling x andare nel NFL… sempre x soldi non ha continuato la carriera della lotta libera vera x andaren in wwe….

    Cmq credo anche che ai ritmi alti della UFC non avrebbe tenuto tanti match vista la malattia,e i 5 milioni di dollari x un anno fanno gola… in ufc li sarebbero dovuti almeno 15 incontri da main event x ottenere una cifra simile

  7. quanto lui…….. quindi non era scontato il match

    come forza credo ne abbia in piu brock,idem velocità e cardio… due stili diversi.. grappler vs striker e sappiamo di solito tra le due categorie ki la spunta…. quindi io sono sorpreso dalla vittoria di the reeme la associo solo ad una farsa,ke con un brock voglioso di vittoria e in piena salute stile ufc 100 contro mir non sarebbe di certo successo tutto cio… the reem sarebbe stato portato facilmente al suolo e sottomesso ho massacrato di pugni

  8. Cazzo centra… come ha battuto mir couture herring e carwin non capisco xke non poteva vincere con l’olandese

    • Cuture e Harring avevano già finito la carriera da anni….Carwin ha un cardio come il mio cioè=0. Ma Overeem voi l’avevate mai visto combattere, no, chiedo…mica era un pelabrocco nemmeno da “natural”. Poi, per Lorenzo, da quanti anni non era più un wrestler vero??? pensate che sia facile smettere per anni poi ricominciare, in seguito poi ad una malattia che non era un raffreddore di stagione.
      Qua si sottovalutano troppi aspetti, questo è sport ai più alti livelli, non sono i campionati lombardi svoltisi a Robbiate di pugilato dilettantistico, nella UFC e Strikeforce gareggiano i migliori atleti del mondo, o sei al 100% o vai sotto di brutto. Certo, nei pesi supermassimi con guanti da 6 once ci sta anche che con un caxxotto volante si possa vincere, ma ripeto, Brock aveva davanti un mostro quanto lui di potenza imbottito fino agli occhi di testosterone…
      ecco cazzo c’entra…

      • beh direi che dopo 6 anni che non pratichi, ammettendo che non si sia mai più allenato nella lotta cosa che dubito, in 5 anni(ha cominciato ad allenarsi nelle mma dal 2006 credo se non prima) direi che puoi riprendere tutto.
        Poi la malattia debilitante boh?una roba del genere mi aspetto che ti faccia perdere molto peso invece contro Uber era ai soliti 280…io non la bevo la storia che non è più in grado di fare mma ad alto livello.
        Comunque cazzi suoi!!che se ne stia in wwe!

  9. è menomale ke era lesnar il dopato se lesnar si dopava avrebbe sotterrato quella carne di cavallo

  10. War DopingReem

    • l’unica cosa che davvero non riesco a capire, è come fosse possibile che qualcuno pensasse che Brock potesse battere l’olandese…ma nemmeno nei sogni del suo più incredibile tifoso doveva passare un pensiero simile…uno combatte da quando era ragazzino, l’altro che sicuramente ha doti fisiche incredibili si era appena affacciato alle MMA. A parità di peso, match impari al mille per mille…

      • adesso non esageriamo…ma lo sai che ha vinto un titolo ncaa division1 nel wrestling o credi sia un John Cena qualunque?
        Atletismo fuori dal comune e forza disumana coltivata anche grazie ad anni steroidei alla wwe più lotta libera di primo livello per me possono battere un fighter molto più esperto che ha lacune nel wrestling. Non è così scontato. Semmai un’indicazione la poteva dare il fatto che negli scorsi tre match aveva dimostrato panico nel subire i colpi.
        Poi che vuol dire?anche Mir e Herring erano molto più esperti di lui e Carwin pesava praticamente uguale…

  11. più che altro volevo dire una differenza metabolico fisica tra uno di 20 e uno di 28…

  12. @gunny: ricordati che tra i 20 anni e i 28 si ha un cambiamento metabolico che fa mettere su massa che viene in parte trasformata in massa magra(muscoli).
    Perciò giudicando il fisico di Mirko per me potrebbe benissimo essere uno che non ha mai preso steroidi o GH.
    Invece Uber ha messo su 20kg di muscoli in quanto? due anni?tra l’altro non è che s’è fermato a fare pesi e mangiare cavalli perchè di match ne ha fatti in quel periodo anche se contro gente penosa.
    Perciò lui è molto più sospettabile.

    Comunque io non ho capito perfettamente il test che gli hanno fatto ma se parlano solo del rapporto T/E vuol dire che non ha preso steroidi. L’unica è testosterone prescritto da medico perchè i vari winstrol, nadrolone, decadurabolin vengono tutti rintracciati nelle urine proprio come composti chimici pari a quello che erano prima dell’ingerimento. Cioè, d’accordo che sono a base di testosterone ma non è che si trasformano in T una volta nelle urine…
    non so se ho stato spiegato.

    • Lorenzo, non v’è alcun dubbio sulle bombe di Alistair e ciò che dici sui cambiamenti metabolici è anche vero, io a 16 anni ero 71 kg e facevo il superwelter a 21 ero un mediomassimo che faticava a stare negli 81, adesso se non sto attento vado a 105 in mezzo secondo, però a me il mio maestro diceva di mangiare un bel piatto di pastasciutta una bistecca al sangue e un bicchiere di vino, non avevo una task force di luminari a seguire i miei progressi fisici. Poi, qua mi sembra che si vada molto a simpatie, quello mi sta antipatico è un dopato, quell’altro è il mio idolo, allora va bene…non è così…assolutamente…

  13. allora l’incontro nn è saltato al 100%,e anzi sembra che dana,l’ufc,overeem e tutti quanti stiano cercando in tutti i modi di fare una merdata,ossia mascherare il testosterone come ricetta data dal medico,o perlomeno di ritardare la squalifica a DOPO il match;il campione jds si dice pronto per combattere ma per la prima volta alza la voce: http://www.mmamania.com/2012/4/11/2942043/junior-dos-santos-alistair-overeem-willing-to-fight-unfair-testsoterone-ufc-146 dice che lui combatte ma nn è giusto visto che overeem è dopato,vorrebbe test random piu spesso e si dichiara pulito al 100%;inoltre dice che cmq la sua piu grande sfida rimane cain,overeem è forte ma nn lo ritiene pericoloso quanto cain!!bravo cigano,fnalmente tiri fuori un po’ di cattiveria pure te!!!spezzalo a quel cornutazzo!!!!!

  14. Noi no, ma Reem ne è certo.

  15. io l ho detto prima !!

    • Ahaha… I know Patrizio…

  16. Forse, ma non lo sapremo mai

  17. Un grande incontro per l’hipe, ma in pratica forse avremmo visto solo una combo far morire l’olandese.

  18. Ritengo che Crocop argomenti sempre abbastanza bene tutto ciò che dice; ma non ho sentito quasi nessuno dire:
    “porca pupazza, ci perdiamo un grandissimo incontro e io avevo proprio una gran voglia di vederlo”

  19. visto che sei un fan di mirko eccoti il suo primo grande match,addirittura nel 96,a 22 anni,praticamente un bimbo:D in finale contro hoost http://www.youtube.com/watch?v=mXxgzszqGYM a me sembra gia ben oltre i 90kg,cioè da li in poi ha ingrossato un po’ la schiena e le braccia,ma le gambe gigantesche gia ce le aveva,guardale a confronto con quelle di hoost,so il doppio!!(bei tempi tra l’altro quei gp di k1)

    • è proprio a quegli anni a cui mi riferivo, gran match quello…e credo sia abbastanza evidente il cambiamento fisico. A quei livelli tutti si aiutano, anche Lennox Lewis è diventato un’altra persona rispetto ai primi match da PRO. Ribadisco, Uber ha chiaramente esagerato.
      Poi, è anche vero, che doping non vuol solo essere testosterone e litri, ma qua bisognerebbe aprire una parentesi chilometrica.

  20. Mirko, che tra l’altro è il mio atleta preferito in assoluto, se vai a vedere i primi match non arrivava a 90kg nemmeno vestito e bagnato. Detto questo, stiamo dicendo tutti la stessa cosa.
    Uber ha davvero fatto le cose in maniera sfacciata al massimo, gli altri si bombano con cervello.

  21. mirko i primi tempi del k1 era 97 kg tirato parecchio,al pride mai stato sopra i 102,in ufc èè arrivatoa 106 al massimo negli ultimi match ma molto ingrassato;nn c’è proprio paragone con overeem,è come paragonare un motorino con la marmitta giannelli a un’altro che ha rifatto marimitta,cilindro,pistone,carburatore,sospensioni,freni(sempre ammettendo che mirko abbia preso qualche bomba,cosa di cui dubito);brock lesnar a 23 anni pesava 130 kg,quando vinceva il titolo ncaa,in wwe(quando fu beccato con gli steroidi)era 135 e passa;in ufc è sempre stato sui 130(molto meno tirato che in wwe),overeem è passato da 98-100 a 118(120 in giappone);per me brock e uber hanno entrambi fatto uso di steroidi,ma in quantità ben differenti;uno ha potenziato una genetica gia fuori dal comune,e cmq nn ha mai fallito un test antidoping ne’ in ncaa,in nfl o in ufc,un’altro ha stravolto la propria genetica con anni di bombe;è sbagliato colpevolizzare solo overeem,come è sbagliato nn farlo per niente e dire tanto so tutti uguali,gli altri 5 hw della main card sono stati testati insieme a lui ed erano puliti,piu di cosi nn so che altro dire;oramai si so create ste due linee di pensiero:chi pensa che uber sia un pallone gonfiato e che deve il suo successo soprattuto grazie alle bombe(altrimenti sarebbe rimasto un ottimo fighter,ma niente di piu);e chi invece crede che nn sia bombato piu della norma e che quindi nn considerarlo un top fighter sarebbe da stupidi;io sto coi primi

  22. Lesnar caARWIN EC NON SONO DOPATI COME OVEREEM… LA PROVE è KE NON SONO MAI STATI BECCATI POSITIVI…………………………

    CHIUSO IL DISCORSO-

    • potresti essere anche un pò meno sgrabato…”chiuso il discorso” scritto in maiuscolo non è da persona che ama gli sport da combattimento, ma da ultras da curva. Grazie

  23. nemmeno Coleman lo era, poi non so se qualcuno si ricorda del fantastico Cro Cop del 98′ o di Jerome Le Banner erano la metà di adesso.
    Insomma, che Overeem si dopasse se ne è accorta anche mia nonna, se pensiamo che gli altri siano dei santi ci sbagliamo di grosso. Un pò il caso dei fenomeni che svolgono attività al limite della legalità e girano con fuoriserie da 150mila € che vengono beccati al volo dalla finanza.Chi le cose le fa in maniera ancor più illegale ma mantiene un low profile riesce a scamparla molto più a lungo…Con questo non voglio difendere l’olandese colpevole e giustamente “condannato” ma un minimo di obiettività soprattutto per chi sostiene Brock..

  24. per cui, Lesnar e Carwin non sono dopati…

  25. dai che se sonner inizia a trovare genete che gli pareggia le twitterate e il trash talk ritorna nell anonimato nel quale è sempre stato e merita di stare
    che poi miller è anche simpatico quindi le sue prese x il culo sono anche piu divertenti di quelle di sonner che ormai mi sembrano fatte a tavolino solo per far parlare di se parlando degli altri
    poi sonner hai sparato a zero contro tutti hai rotto il cazzo ! limitati ai tuoi avversari del momento almeno….

  26. L’ho già scritto sul post dedicato al trash talking, ma visto che è piaciuto lo posto anche qui. La seconda e terza puntata:

    @sonnench: MayHem: Due to time constraints I am currently confining my Twitter wars to active, relevant, fighters ONLY. Buy a T-shirt on your way out.

    @mayhemmiller: . @sonnench don’t worry-you’re a beatdown away from obscurity. I’ll be happy to beat your head in-that’s if it’s not still on a pike in Rio.”

    Traduzione
    Sonnen: causa problemi di tempo, ho ridotto le mie guerre via twitter solo a fighter attivi e di alto livello. Compra una maglietta mentre stai uscendo

    Miller: non ti preoccupare, sei ad una sola sconfitta dall’oblio. Sarei felice di colpirti in testa – se questa non sarà infilzata su una lancia a Rio

  27. Bravo Rudegnappo a postare il tweet di Jason Mayhem Miller.
    Ma infatti ho pensato la stessa cosa. Ma cazzo tutti a pendere dalle stronzate di Sonnen sparate a voce o sul web. Stiamo parlando del pù dopato di tutti, senza entrare nel merito della sua imbarazzante condizione. E comunque anche Sonnen si può dopare più di un cavallo da corsa, si può iniettare anche il plutonio ma da Silva sempre come un uovo sbattuto verrà ridotto. Può automotivarsi e insultare quanto vuole, ma farà la fine di una cacca di gatto sulla strada.

  28. è inutile che litigate…. ANDRò IO CONTRO JDS. spero solo sia preparato. non vorrei vincere facile.

  29. …per me Oversteroidreem a Cigano lo suona…speriamo ke lo facciano invece st’ incontro cosi’ che ci si diverte. Ahah.

  30. Giusto per calmare un po’ gli animi, Jason Mayhem Miller ha commentato su twitter al commento di Sonnen su Overeem:

    @mayhemmiller: Chael berating someone on their test level is like me making fun of someone’s bad haircut.

    Ovvero: Chael rimprovera qualcuno per i risultati dei test di è come me che prendo in giro qualcuno per il brutto taglio di capelli

    • jason è sempre il mio idolo.

  31. overeem ha veramente rotto i coglioni, gli giravano le palle perchè nei lhw le prendeva anche dai sacchi da allenamento, così ha deciso di iniettarsi del testosterone di gorilla, 6kg di nandrolone, 8kg di polvere da sparo nel periodo di allenamento così da gonfiarsi, esagerare coi pesi e arrivare “semi pulito” ai controlli, stavolta invece se la stava facendo addosso in una maniera così evidente che ha deciso di riempirsi due settimane prima dei controlli, se lo controllavano un attimo dopo sarebbe stato 200:1, hanno fatto bene a negargli il combattimento con fedor che al contrario suo era pulito, e per werdum ha fatto zig zag per dodici paesi diversi pur di metterlo nel culo ai controlli antidoping, stavolta invece l’ ufc lo ha sistemato, e quel maledetto scimmione non ha nemmeno avuto niente da dire da quanto si vergognava, cigano è più intelligente, leale e sportivo di questo gorilla allupato, e merita qualcuno per l’ allenamento fatto fino ad ora!

  32. Gabriele sono anni che marcisci xkè i tuoi idoli fedor e the reem hanno solo vinto in casa loro e alle loro condizioni… punti sulla strike e fallisce…,su fedor ed inizia a perdere, l unica gioia in 10 anni di “cariera” da commentatore di siti”muhahahhahah” non ne hai azzeccata una… l unica è stata la vittoria di overeem su brock alla quale non avrebbe creduto manco un cieco…… ma non capisci che sei ridicolo?????
    come cazzo fai a giustificare ancora overeem e dubitare sul suo presunto esser stradopato??????

    Overeem dimmi primi di doparsi chi ha battuto???? è stato massacrato da cani e porci…. e nei massimi chi ha battuto???? werdum in un match rubato ai punti e brock in un match deciso a tavolino…???
    RIPETO

    Brock di ufc 100 distrugge reem senza doping 100 volte su 100——————-

    • >Gabriele sono anni che marcisci xkè i tuoi idoli fedor e >the reem hanno solo vinto in casa loro e alle loro condizioni…
      ripeto per l’ennesima volta che Overeem non è mai stato il mio idolo, trova un post in cui lo dico, ho sempre e solo detto che era troppo forte per Lesnar e i fatti mi hanno dato ragione

      >punti sulla strike e fallisce…,
      cosa centra? mica parlo di trasparenza di bilanci, parlo di atleti HW e per ora mi sembra che Overeem abbia massacrato Lesnar e Werdum abbia battuto costoletta, quindi non mi pare che gli HW della SF siano tanto peggio di quelli della UFC (poi se ne parlava un anno fa’ comunque)

      >su fedor ed inizia a perdere,
      si ma intanto aveva anche vinto parecchi incontri cosa che il tuo idolo Brock non è mai riuscito a fare

      >l unica gioia in 10 anni di “cariera” da commentatore di >siti”muhahahhahah” non ne hai azzeccata una…
      parli tu che fino a qualche mese fa sostenevi che Lesnar avrebbe sconfitto prima Overeem e poi JDS e si sarebbe ripreso la cintura e i due più forti sarebbero sempre rimasti Velasquez e Brock, e poi si è vista com’è andata

      >l unica è stata la vittoria di overeem su brock alla >quale non avrebbe creduto manco un cieco…… ma non capisci >che sei ridicolo?????
      se io sono ridicolo tu sei proprio un clown, cmq sei divertente visto che credi solo in quello in cui vuoi credere

      >come cazzo fai a giustificare ancora overeem e dubitare >sul suo presunto esser stradopato??????
      se riuscissi a leggere noteresti che l’ho sempre detto anche io che era dopato aggiungendo che non era l’unico mentre tu sostenevi che Lesnar non si è mai dopato

      >Overeem dimmi primi di doparsi chi ha battuto???? è stato >massacrato da cani e porci…. e nei massimi chi ha >battuto???? werdum in un match rubato ai punti e brock in >un match deciso a tavolino…???
      certo lui non ha nel suo curriculum Hulk Hogan e the ROck

      >RIPETO
      >Brock di ufc 100 distrugge reem senza doping 100 volte su >100——————-

      credi pure negli asini volanti mi pare il match sia stato talmente a senso unico che chi non è un taliban invasato ha capito che grande campione era Brock LEsnar

  33. Sempre che undertaker non spunti da sotto il tatami per poi sotterrarlo vivo

  34. e poi non lo sai che dopo il loro incontro lesnar ha insegnato la f5 a overeem?
    e nel suo match contro jds non vincerà grazie al doping ma dopo una f5 dal tetto della gabbia ( aggiunto x l occasione) su un tavolo infuocato col filo spinato avvelenato …..
    semplice no!?

  35. anzi ne uscirebbe come il campione pulito che sconfigge il cattivo baro dopato!!
    queste sono frasi da bambino di 2 anni però….

  36. Ecco finalmente croc ha sintetizzato in una battuta il pensiero della maggior parte degli utenti che intervengono su questo forum. A tutti quanti ci sono girate le palle di brutto quando abbiamo saputo che al 90% non avremmo avuto la gioia di vedere il mulattone abbattuto dalle scariche di JDS.

  37. comunque dopo il 14:1 lo ribattezzerei Alistroid Overdose LMFAO

  38. gabriele a capodanno è successo questo:un bullo dopato gonfio come un gorilla è riuscito a entrare nella gabbia ufc,schivando i controlli come fa neo a matrix con le pallottole,e ha massacrato di botte un bestione con l’intestino appena ricucito,senza un gameplan,e che voleva solo uscire per andare a fare 5 milioni di dollari in wwe,basta!!!!a sto punto ti dirò spero lo facciano combattere anche se colpevole di doparsi come un grizzly,volgio proprio vederlo a terra,tanto jds nn avrebbe problemi,anzi ne uscirebbe come il campione pulito che sconfigge il cattivo baro dopato!!!

    • si si certo, ma dimmi quando Carwin accartocciava contro la gabbia lesnar era dopato pure lui? e quando velasquez gli faceva fare la trottola a forza di pugni era dopato anche velasquez?
      non ti sembra più logico ammettere che Lesnar così invincibile non è e non è mai stato?
      fai un po’ te a me mi sembra che te e il tuo compare Jona siate così poco obiettivi e mostrate di non capire proprio niente di questo sport, della sua complessità e del bagaglio tecnico che un campione deve avere e Lesnar non ha
      comunque sia nessuno si è inventato storielle quando Fedor è stato meritatamente battuto da Silva o da Hendo, tutti i tifosi di Fedor hanno detto che ormai Fedor non è più il migliore
      il vostro idolo viene ridicolizzato sul ring e voi vi ostinate a trovare scuse per negare l’evidenza

      piuttosto facci sapere cos’è successo a Brock nel monday night Raw scorso: John Cena gli ha fatto una F-U oppure Lesnar ha picchiato anche TripleH?

      • gabriele continui a dire che lesnar è il mio idolo,vabbe continua!!poteva esserci chiunque altro a capodanno al posto di lesnar e cmq l’avrei tifato,perchè era l’avversario di overeem e quindi l’avrei sostenuto a prescindere;detto questo visto che c’era brock ho sempre detto stra convinto,come tutti i fighter e opinionisti di mma hanno fatto notare,che un wrestler come lui era un pessimo match up per overeem,e se fosse stato in forma come i primi tempi in ufc sarebbero stati cazzzi per l’olandese;se vuoi ti ci metto carwin,velasquez,cormier visto che lesnar nn lo puoi vedere,fatto sta che un forte e resistente wrestler uber nn l’ha mai affrontato,nn ha mai mostrato una tdd potente come quella di jds e tantomeno un cardio decente,quindi anche se molto superiore in piedi nn avrebbe potuto fare granchè a terra;io almeno nn ho mai visto brock come migliore di tutti neanche a ufc 100,certo ho sempre sostenuto che un mostro come lui se avesse inziato subito con le mma sarebbe stato incredibile,ma era ovvio che in ufc adesso nn avrebbe avuto vita facile anche al 100% della condizione,con i vari cain,jds,barnett (se torna in ufc),cormier,lo stesso carwin in un rematch,ma questo vale per tutti i campioni ufc a cominciare da jds che adesso dovrà affrontare un dopato e poi probabilmente un rematch con cain,poi forse il campione del gp ecc ecc;overeem nn l’ho mai considerato tra sta gente perchè senza le bombe nn sarebbe dov’è adesso;immagina se si fossero scontrati 3-4 anni fa,con brock sano e uber ancora all’inizio da peso massimo(stava 110 kg contro mirko al dream e gia si dopava,ma mettiamo fosse riuscito a passare i controlli),senza le sue uberknee e super ganci di pura potenza cosa avrebbe potuto combinare con un gorilla piu grosso e veloce anche se 1000 volte meno esperto di mma!!e ti dico brock perchè è scontato che jds,cain ecc manco l’avrebbero visto tanto gli sarebbero superiori

  39. sento culetti che frizzano ancora per la batosta di capodanno, cerchiamo di essere un po’ distaccati, ha ragione andrea, non finiamo come il tifo calcistico

    sicuramente il match Overeem-JDS sarebbe stato più equilibrato di Overeem-Lesnar (ci voleva poco) ma il valore di JDS nessuno lo ha mai messo in discussione

    anzi se andate a vedere i risultati del fantaMMa io ho scommesso su JDS anche contro Velasquez e la stessa cosa avrei fatto contro overeem

    ora però se si usa la scusa degli steroidi per dire che Overeem non è nessuno e Lesnar ad armi pari lo avrebbe battuto si torna a fare la solita bagarre fuori da ogni logica

    1) Overeem è sempre stato un fighter e ha combattuto contro alcune leggende delle mma, ha affrontato striker e grappler di ottimo livello, ha mostrato di saper cambiare game plan e tipo di strategia a seconda dell’avversario incontrato,

    contro Lesnar non ha vinto grazie alle bombe ma lo ha ridicolizzato grazie a tanti fattori (tra cui anche il doping sicuramente)

    2) Lesnar ha fatto anche troppo arrivando alle MMA così tardi, dopodichè per essere un campione di MMA non basta essere dirompente sotto un aspetto ma bisogna affrontare fighter diversi con capacità e potenzialità diverse, Couture è un po’ troppo anziano per essere considerato un test sufficiente per il campione BL, Mir è un buon atleta ma non un top fighter, Carwin si è fatto sfuggire la vittoria di un soffio (cmq bravo BL), Velasquez e Overeem lo hanno maciullato, quindi capitolo chiuso, è tornato dove doveva rimanere e i suoi sogni di diventare il più grande fighter della storia rimangono incompiuti (nonchè i sogni erotici del duo Jona-Crocop)

    Poi mi spiegate perché se si parla di Sonnen tanti di voi sono convinti che batterà Silva (anche lui era dopato quando ha perso contro Silva) mentre Overeem senza doping sarebbe stato sconfitto da Lesnar?

    3) Smettiamola di fare dietrologia e inventarci cazzate, tra un po’ viene fuori il KGB e il Mossad che hanno complottato per far perdere Lesnar, ci atteniamo a quello che succede sul ring, chi finisce a far la trottola, il riccio contro la gabbia o piegato come uno startac non è invincibile.

    Detto questo io sono convinto come Andrea che l’antidoping sia pieno di lacune (perché 6:1 si e 7:1 no?
    se uno non si fa beccare non significa che è pulito, ecc ecc…) però Overeem è stato beccato e deve essere squalificato come tutti

  40. @crocop
    Dai su, non romanziamo troppo le cose. Contro Werdum come dice lorenzo non ci sono stati test a sorpresa, Overeem aveva tutto il tempo di fare i suoi cicli…ha fatto schifo sia per il Sit And Pray di Werdum, sia perchè aveva un dito di un piede rotto che compromise match e preparazione.

    Se Overeem dovesse in qualche modo avere la licenza (test errati, medicinali che alzano il T/E o chissà qualche altra cavolata) Dana non solo lo farà combattere..ma stapperà tante bottiglie di Champagne da rischiare di morire per annegamento. ;)

  41. anche se riuscisse a farsi dare la licenza ipnotizzando il giudice Dana non lo farà combattere perchè altrimenti macchierebbe l’immagine dell’ufc…

  42. sembra che prima del 24 aprile nn si saprà niente e forse il main event nn è escluso del tutto,sarebbe na merdata far combattere un bisonte dopato in quel modo;per me dana aspetterà la decisione della commissione(negativa al90%)e poi dirà che il main event è saltato per colpa di overeem,cosa che mi farebbe incazzare,cigano merita uno sfidante nn puoi sconvolgergli cosi il camp;cazzo chiamate werdum a sto punto,per promuovere un minimo di hype metti la storia del rematch della vita per werdum e che aveva perso di misura con overeem ecc ecc,io se il 26 maggio nn combatte jds mi incazzo

  43. @andrea, secondo me il fisico potente ed esplosivo potrebbe aver aiutato overeem a battere lottatori mediocri come todd duffee o brett rogers mentre quando ti trovi davanti fighters piu completi e veloci come jds secondo me non te ne fai niente di tutta quella forza se non sei abbastanza veloce da utilizzarla :-)

  44. con Werdum non credo ci siano stati test random ma solo i soliti pre e post match…a me sembrava tirato come contro Brock quindi può aver fatto il ciclo lo stesso.

  45. ragazzi contro werdum ha passato i test,era 255libbre meno tirato e con cardio da schifo,segno che nn era al 100% con le bombe,ha fatto un match mediocre ma ha passato i controlli,con lesanr era dopato dai,l’hanno capito tutti su ogni sito americano,la commissione nn ce l’ha fatta a beccarlo ma se l’è legata al dito e adesso l’ha inculato bene bene a secco!!i fan sono delusi perchè se voleva passare i controlli doveva sospendere o perlomeno ridurre di brutto le bombe in questi mesi,arrivando al match nelle stesse condizioni che con werdum,se nn peggio,per evitare questi controlli piu dettagliati,invece nn l’ha fatto,è palese che quello visto con werdum avrebbe preso solo legnate contro il campione e quindi ha preferito rischiare,nn ce l’ha fatta e adesso ha fatto saltare il match dell’anno;@EAGLE parli poco ma quando lo fai sei devastante,prima quello su rampage ora questo,grande!!!!quoto soprattuto la parte dell’arbitro che gli leva il paradenti ahaha

  46. Mah…non riesco a immaginare come possa avere la licenza. Che bisogno c’è di aspettare il 24?sarà fuori dal match al 100%

  47. Discorso doping:
    Io sto a metà tra EAGLE18 e Andrea. Non sono così disfattista come il secondo e non intendo accettare il doping come componente dello Sport, però neppure posso credere alle favole quando si parla di MMA. Questo è uno sport che per come è nato (fuori da circuiti ufficiali), per come è cresciuto (giappone) e per come è adesso (commissione ridicola) non ha un briciolo di cultura anti-doping. Francamente non mi sorprenderei quasi di nessuno se venisse beccato..

    Anche per questo, rifacendomi all’osservazione di lorenzo, credo che i fan più che sentirsi traditi da Overeem semplicemente si dispiacciano di non vedere l’incontro. Alla fine chi è che credeva davvero che l’olandese fosse naturale?

  48. L’udienza per Overeem è stata fissata il 24 Aprile, l’UFC ha fatto sapere che la decisione su UFC 146 arriverà subito dopo.
    http://www.mmamania.com/2012/4/7/2933173/alistair-overeem-nsac-hearing-set-april-24-ufc-146-main-event

    -Spiegazione ragionevole:
    Non c’è nessuna fretta di rendere le cose pubbliche quindi si metteranno d’accordo con i vari fighter decidendo ben prima del 24 ma daranno l’ufficialità solo dopo l’udienza.

    -Spiegazione complottistica:
    Tutta una mezza montatura per rendere l’udienza un evento mediatico e alzare l’hype oltre ogni limite. Il 24 Overeem avrà la sua licenza, internet esploderà e UFC 146 sarà pronto ad entrare nei libri dei record dei PPV.

  49. ma qua si deve sempre tifare tipo calcio per qualcuno o contro qualcuno?
    certo gente col fisico di overeem o sherk sono sempre a rischio di essere beccati per steroidi
    ma si vede che overeem sta sul cazzo e suscita odio perchè nella storia delle mma:
    1 la maggior parte dei beccati erano insospettabili a livello di fisico
    2 tutti dicono che quel fisico è inutile o contro producente per le mma
    ( ma a questo punto eagle mi dovrebbe spiegare come fa a dire nella stessa frase che grazie al doping overeem si è costriuto tutte le sue vittorie mnei massimi ma poi con quel fisico li è piu lento e lo svantaggia…ma gli serve o no sto cazzo di doping?!!?
    3 a me dispiace di non vedere l incontro, i controlli ci sono e devono essere passati come tutte le altre regole che devono essere rispettate ma anche chi passa i controlli potrebbe essere dopato ma a me non me ne frega niente il doping è insito nello sport professionistico …cazzo si dopano anche nelle freccette!!!
    4 overeem è al 99% fuori ma manca l ufficilaità perchè le procedure anti doping non sono ancora concluse … dana non ha mai fatto conbattere nessuno che non avesse passato un controllo …e penso che non potrebbe neanche volendo visto che i controlli sono fatti dalle commissioni atletiche dello stato …quindi è proprio lo stato che non ti da la licenza se non passi l antidoping…quindi quietate un attimo e vedrete che overeem salterà il match

  50. Avrebbe di fronte uno striker come lui.. X overeem avrei visto piu ostico un grappler ke uno striker

  51. @Eagle18
    Ma per sospendere Overeem ancora manca l’ufficiliatà, se il campione B provasse (miracolo dei miracoli) che è pulito o se riuscisse in qualche modo a spiegare il 14:1 potrebbe ancora tranquillamente combattere.

    Sulla faccenda “credere in Overeem” non so perchè non riesco a leggere i commenti nella pagina precedente. Comunque se intendi credere che Overeem sia pulito allora no ma se intendi invece credere che Overeem possa battere JDS, si, mi aggiungo tranquillamente alla lista. Scontro difficile ma lo darei per favorito..

  52. eagle ha perfettamente ragione,
    due pesi e due misure x tutto… dana sa benissimo che overeem è strafatto xo non puo mandare a puttane il match contro jds e quindi sene frega… xo è una mancanza di rispetto nei confronti degli altri fighter…. ed un messaggio sbagliato x lo sport in generale…..

  53. @EAGLE: contro Brock aveva solo ritardato a consegnare un campione di urine per il test perchè aveva la scusa buona che era dovuto andare di fretta in Olanda dalla madre malata. Insomma se l’è cavata e poi è andato a farsi testare in Inghilterra dove ha dato un campione negativo. La commissione atletica però non apprezzò il ritardo e gli concesse la licenza a patto di dover fare due random test nei prossimi sei mesi.
    Perciò contro Brcok non fu possibile provare la sua positività e fu giusto farlo combattere…

  54. io vorrei sapere una cosa:
    -sonnen viene beccato e viene allontanato per un anno
    -leben viene beccato e viene allontanato per un anno
    -thiago silva viene beccato e viene allontanato per un anno
    -king mo viene beccato e viene allontanato per un anno
    allora perchè overeem rimane?? ufc 141 non si è capito bene come ma l’hanno fatto combattere anche se aveva avuto problemi con il test, adesso viene colto che ha piu testosterone di un gorilla arrapato e forse lo lasciano combattere per il titolo dei pesi massimi ufc? ma scommetto che neanche tank abbott a ufc 1 era cosi strafatto! ma stiamo scherzando? ma dove siamo alla wwe? io non voglio seguire uno sport in cui i lottatori sono dei dopati! deve essere licenziato!!! se è arrivato al test anti doping dell’ufc che era programmato con livelli di 14 volte superiori a quelli di un uomo quando era al dream o al k-1 cazzo era? non si puo fare affidamento su di lui ora chi mi dice che tutte le vittorie che ha avuto non sono dovute alle bombe che si è fatto? ai massimi leggeri ha collezionato 8 sconfitte su 18 incontri poi misteriosamente mette su 20 kili di massa in pochi mesi e vince 11 incontri di fila… direi che visto la location degli incontri (giappone e saltuariamente strikeforce) è palese che non abbia fatto altro che bombarsi e vincere grazie al vantaggio accumulato… il mio discorso è chiaro e anche provato: niente testosterone: overeem è terra e c’è un arbitro che gli sfila il paradenti dalla bocca e gli ricorda che si chiama alistair, tanto testosterone: uberknee a tutta birra (sarebbe meglio dire a tutto testosterone) e avversari piegati in due a fine incontro. se fanno questo match le mma perderanno molto valore ai miei occhi ma chi perderà piu valore di tutti serà overeem che è talmente nel torto che non ha neanche proferito parola in questi giorni… ma poi vorrei veramente sapere perchè… pensava che tutta quella massa gli sarebbe servita a qualcosa per l’incontro? a mio avviso non avrebbe fatto altro che rallentarlo ed esporlo ancora di piu alle combo di dos santos. in ogni caso se combatte a ufc 146 perde perchè è piu lento, nonostante sia un drogato che vince i suoi incontri solo grazie a quello, mentre se dovesse affrontare jds a 110 chili finirebbe per farsi veramente male, ma tanto…. su questo sono d’accordo con crocop, e anche su natsukao, anch’io sostengo che non abbia fatto altro che sostenere l’atleta da lui tifato senza mai offendere e senza mai dire stronzate che non stanno ne in cielo ne in terra. E comunque, per concludere, sostengo crocop anche quando dice che non è vero che natsukao era l’unico a credere in overeem perche ce n’erano molti a dire che avrebbe potuto metterlo in difficolta… passo e chiudo in attesa di contro-risposte :-)

  55. Dana del piffero!!Mir era marketabile per l’allievo che vendica il maestro…
    Io voglio vedere Cigano!!dategli Bobby Lashley!!o John Cena!

  56. tod duffe ha vinto per ko ieri sera,ahahah mandate lui ghghg!!!

  57. cazzo dana si è impuntato e ha confermato su twitter che mir vs cain si farà!!chi cazzo ci mandano??barnett e cormier nn possono sganciarsi e i top 5 o top 10 sono finiti,visto che werdum nelson e carwin sono gia statti sconfitti da jds,bigfoot viene da un ko;io spero che nn salti il match,cazzo il campione è nel pieno degli allenamenti e sarebbe un grosso danno far saltare tutto per aspettare cain v mir e difendere la cintura tr altri 6 mesi,sarebbe irrispettoso da parte di dana;o mandano werdum a sto punto o niente,ma nn sarebbe vendibile per niente!!

  58. Tifiamo invece x un pallone gonfiato pieno di steroidi

  59. Infatti scemo e’ chi tifa per lui

  60. dai via lorenzo scherzavo un po’ era ovvio,però anche watcher l’ha detto,sarebbe un bel fighter a 110 kg,ma nn da titolo su;gabriele un sacco di gente vedeva uber con molto piu di una chance contro cigano,nn solo natsukao;bravo guardati quel pagliaccio che fa le f5,ad ognuna che fa si becca 1 milione di dollari,chiamalo scemo!!

  61. Crocop non esagerare…Junior è forte ma non è Dio.
    A me piaceva l’Overeem di 110kg…mi sembrava comunque forte, con più cardio, più veloce e più attivo con combinazioni ecc…
    Forse la maggior potenza che gli davano le bombe era perfetta per il suo stile da brawler che cerca di chiudere subito.
    Deve provare a reinventarsi ed essere più tecnico e cerebrale…nel k-1 ha dimostrato di sapersi adattare ad un contesto non da brawler.

  62. “solo natsukao credeva in overeem è “na bella cazzata,anzi ti dirò, sul sito natsukao era sicuramente il fan piu accanito ma paradossalmente anche l’uncio con cui nn ho mai discusso,perchè nn ha mai sparato minchiate a differenza di altri,e nn ha mai trollato come voi(o come me:D);semplicemente tifava overeem,cosa che nn condivido ma rispetto;sul resto nn dico piu niente tanto sembra di palrare coi muri!!

    • Trova il post intanto mi guardo le F5

  63. be per me overeem aveva chance contro jds …magari non partiva favorito

  64. Anzi e’ Rey Mysterio che spaventa Overeem

  65. Ancora sta storia che sei infallibile… Crocop cresci un po’ non ti e’ bastata la F5 su John Cena? Vuoi un torneo Lesnar, giant Silva, great Mutas e bob Sapp per star un po’ a cuccia???
    Trova uno che ha detto che Overeem avrebbe battuto Chigano (forse dolo Natsukao credeva in Overeem) trova un post per favore ma evita di descrivere tutti come Overeem fans, tutti qui hanno sempre ammesso che fosse dopato, il problema e’ che tu e Jona dicevate che Lesnar era naturale
    Non so cosa inventerete adesso magari che Overeem ha paura di andare a Summer Slam contro Llesnar e undertaker

  66. è una conseguenza delle bombe infatti,lui gia di suo fin da giovanissimo è sempre stato bello tirato,prendendo steoridi ha sviluppato la propria genetica in manieraa assurda,quindi mantendo quella definizione da culturista,tanto per capirci nn è che il ragazzo fa diete ipocaloriche per avere la tartaruga da mostrare al mare,per mettere 20 kg devi mangiare come un vitello;@watcher anch’io penso che se ritorna(ha ancora un contratto con l’ufc)lo farà stando solo piu attento,però è cmq difficile se rimettono sti controlli ravvicinati o random;
    “In entrambi i casi la vera differenza la farebbe la forza…senza il clinch devastante per me diventa un HW decente ma non materiale da titolo.” vedi che alla fine dopo centinaia di discussioni hai detto quello che predico io da sempre!!!???se ritorna con queste masse lo ribeccano,se torna pulito le ribecca lui come ai vecchi tempi,ma tante tante botte,dai ma voi davvero ve lo guardereste overeem vs cigano a parità di peso(che ne so quando uber era a 240 libbre contro mirko al dream per esempio)??sarebbe un atto di bullismo piu che un match,jds lo smutanda,lo aggancia per li slip alla gabbia e lo usa come sacco

  67. in effetti …. la definizio è una conseguenza dei culi che si fanno e del eventuale taglio del peso ma i massimi è la cat dove ci sono le % di grasso piu alte …. essere tirato come overeem non serve a niente…sarà una conseguenza dei cicli

  68. @lorenzo
    Ad apparire bene nei manifesti. :D

  69. ma la definizione muscolare a che cazzo gli serve?

  70. @crocop
    Stando a mmajunkie il rapporto T/E torna regolare dopo massimo 8 giorni a prescindere dalle quantità..quindi overeem più che prendere troppa roba ha proprio sbagliato ciclo. Che strano per un tipo così preciso.

    @Rudegnappo
    1:1 è la condizione media ma ci sono persone che anche naturalmente la superano. L’organizzazione mondiale anti-doping infatti prevede una soglia di 4:1 (95% della popolazione)..gli americani stanno un pò più larghi (99%). Certo è che 14:1 è fuori da tutte le norme. :D

    Sul futuro di overeem che dire? Per me con la genetica pazesca che si ritrova potrebbe anche tenere quella definizione ma dovrebbe perdere diversi kg..o viceversa tenere quella massa ma allora si, perdere definizione. In entrambi i casi la vera differenza la farebbe la forza…senza il clinch devastante per me diventa un HW decente ma non materiale da titolo.

    Sinceramente però, la cosa più probabile credo sia che si ripresenterà esattamente come adesso stando semplicemente più attento a non farsi beccare. E questo mè un problema grossissimo per le MMA.
    fonte: http://mmajunkie.com/news/28128/medical-beat-what-are-te-ratios-any-why-do-cutoff-limits-vary-for-testosterone.mma

    • Ops! il link era per i dati, il fatto che possa tornare esattamente come ora è solo una congettura. :)

  71. Sn. Cazzate x coprirlo…

  72. comunque bisogna ancora capire cosa ha preso: non hanno trovato anabolizzanti e il rapporto alto farebbe presumere TRT…inoltre dicono che devono fare un test che si chiama isotopo del carbonio per determinare se il testosterone presente nel suo corpo sia sintetico o prodotto naturalmente.
    Però non capisco a cosa serva…se è 14:1 non può essere prodotto naturalmente e se lo fosse non sarebbe doping. Boh?

  73. Overeem vs lesnar è stata una farsa ed anche ora the reem sta facendo di tutto x farsi cattare.. Ma nn è che vuole evitare santos????

  74. mi sa che è meglio, io peso 85 chili.

    • Io 91 ma sono tanto buono

  75. STATE BBOONI…
    ogni discussione verrà rinviata al secondo meetup di grappling-italia, in occasione di UFC Sweden: Sakara vs Stam…

    sto cercando un bar con maxischermo, ma mi sa che lo cerco con ottagono, cosi potete discutere dei vostri punti di vista :-)

    M

  76. io vorrei aggiungere tanto per infierire su overeem che i controlli fatti nn erano random,o meglio nn proprio,overeem sapeva di dover fare controlli in questi 6 mesi,e di questi ultimi test dopo la press conference se ne parlava sui vari siti americani gia da diversi giorni,quindi manco a dire che l’abbiano fregato,ha proprio toppato con le tempistiche o era talmente gonfio di roba che il ciclo di scarico nn si è concluso abbastanza in fretta;era ovvio che prima o poi lo beccassero anche senza test a sopresa,hanno semplicemente fatto i controlli piu ravvicinati e c’è una bella differenza tra passare indenne in questo modo e farsi una pisciata ogni 2 anni quando si va in strikeforce,dove ha combattuto nel 2007,poi nel 2010,poi nel 2011,con mesi e mesi per preparare match e cicli di scarico,quindi io nn mi sento contraddetto anzi,semmai questo ha avvolarato ciò che sostenevo da tempo;overeem adesso vedremo se lo squalificano e per quanto tempo,l’ufc di solito nn taglia la gente per doping,anche perchè mi sembra ha un contratto di alcuni match,quindi ho lo annullano o torna pulito,quindi con 10 e passa kg in meno,meno definito e molto moolto meno forte ed esplosivo,senza contare che prima dovrà fare 50 giorni di servizi sociali e un corso di controllo della rabbia ahahahahahhaah

  77. Quanta amarezza, al di là delle preferenze e delle tifoserie mi sarebbe piaciuto vedere un REALE Overeem Vs. Brock e mi sarebbe piaciuto vedere Overeem Vs. Dos Santos ma se uno è così pollo da doparsi non merita di combattere; soprattutto cosa dovrebbero pensare gli altri 5 atleti che sono stati controllati “mi faccio un culo così per essere in forma e poi magari perdo perché sono meno forte o meno esplosivo ma sono comunque il n.3 al mondo… e quello prende la scorciatoia. Mavaff…..”

  78. ma io non capisco perchè sta gente non si doti di buoni preparatori dal punto di vista chimico …. certo con i controlli a sorpresa molto prima del match è piu difficile ma il doping sarà sempre piu avanti dell antidoping …
    se uno è furbo non si fa mai beccare

  79. Quante chiacchiere, Beppe, sono diventato un troll da quando ho capito che ragionare e’ impossibile e il fatto che tanta gente tiri fuori di nuovo la storia di Lesnar dell’Ufc100 come invincibile mi convince a fare il troll.
    Il fatto e’ un altro: i sedicenti sapienti di mma hanno eletto Lesnar a loto idolo e nonostante le figure ridicole continuano a trovare pretesti per negare l’evidenza:
    DI MMA NE CAPITE POCO E NIENTE TANTO QUANTO GLI ALTRI QUI
    Ma l’orgoglio e’ troppo forte per ammetterlo

  80. Watcher impara a leggere tra le righe…crocop diceva che i test passati pre e post match non fregano a nessuno perchè gli atleti furbi si dopano molto prima durante il training camp.

  81. Come ha ricordato Chupa nell’articolo, il limite massimo consentito è 6:1, ma il rapporto medio di una persona che non fa uso di sostanze dopanti ed in buona salute è 1:1. Controlli del genere mi fanno ridere, non puoi considerare pulito chi ha valori sei volte superiori rispetto alla media della popolazione mondiale.
    Sarei curioso di sapere i risultati degli altri, per vedere quanto sono puliti. Non dal punto di vista sportivo, ma da quello “morale”.

    Poi, che Overeem fosse più drogato che tutti gli ospiti di s.patrignano messi insieme era abbastanza palese

  82. @lorenzo
    Passiamo anche alle offese? Bè, ti avevo decisamente sopravvalutato come utente.

    Io non ho messo i puntini su nessuna i, ho solo fatto notare a crocop che il suo discorso era un pò ipocrita considerando che fino a ieri se ne fregava altamente dei test passati da Overeem. Tutto qui, non c’è mica nulla di grave.
    Per me lo sport parlato è questo, giocare sulle parole punzecchiandosi con chi ha idee diverse e alla fine gustarsi gli incontri per vedere chi aveva ragione.
    Se tu invece preferisci parlare così come viene dicendo una volta A l’altra B e poi ancora C o riempire la board di “W Overeem” “W lesnar” “Siiiiiii” “Noooooo” ok, cerchiamo cose diverse. Però mentre io semplicemente vado per la mia strada, tu arrogantemente vuoi zittirmi.

    Tornando in topic:
    -Io difendo Overeem? Ma se ho detto che avrei scommesso sul fatto che si dopasse!
    Da fan ti dico che mi dispiace non vederlo contro JDS ma è comunque un bene che lo abbiano beccato.

    -Overeem potrebbe tornare da HW anche senza PED, sono d’accordo. Perdendo però la sua forza mostruosa cosa rimarebbe?

  83. Watcher fatti un clistere…poi dov’è sta opinione coerente??Hai solo cercato i puntini sulle i con crocop perchè non recepisci il messaggio della gente che qua non cerca di dimostrare teoremi come ti aspetti tu.
    Poi s’è capito benissimo che stai difendendo Overeem. Allora…finora l’unico dopato è lui. Cazzo vuoi da me?

  84. crocop, lorenzo e gli altri, vedete oltre a voi che discutete, spiegate, ragionate, insegnate e instaurate sempre discussioni costruttive, c’è qualche bimbominkia troller che non ha altro da fare che insultare e postare provocazioni chiamando in causa gli utenti con pretestuose affermazioni affibbiando agli atri cose mai dette; e comunque con l’unico palese obiettivo di infastidire. Vedete anch’io un paio di volte ci sono cascato rispondendo, poi ho capito che tipo era e semplicemente ho smesso di rispondere. Mi permetto di consigliarvi (visto che siete stati sempre maturi e cortesi con me e gli altri)semplicemente di ignorare certe cagate.

  85. @lorenzo
    Dialettica politica cascaballe?
    Ahah che buffo che sei ultimamente, devo averti proprio indispettito eh? Cioè tu non è che non condividi la mia opinione, cosa assolutamente legittima, è che sei proprio infastidito dalla coerenza!
    Se non ti piace che qualcuno ti faccia notare contraddizioni in quello che scrivi prova ad irrobustire un pò la logica delle tue argomentazioni invece che perdere tempo a lamentarti. :)

  86. comunque Uber potrebbe stare nei massimi anche pulito…con 10kg minimo di muscoli in meno e meno tirato.

  87. @bepo
    Troller? lol
    Come tuo solito usi parole senza conoscerne il significato.

  88. Watcher ma finiscila con questa dialettica politica cascaballe!
    Questi erano test random lontani dalla competizione. Credo fosse la prima volta che li facevano e si è visto che son ben diversi da quelli classici prima e dopo il match che Overeem passò contro Brock e Werdum.
    La cosa brutta da sottolineare è come il doping sia diventato accettato dai fans me compreso che siam più arrabbiati per il fatto che non vedremo il match che “traditi” da un nostro beniamino. L’ha espresso bene Ben Fowlkes su mmafighting.com

    Poi Chael da che pulpito??

  89. Io certi provocatori troller semplicemente li ignoro!

  90. @crocop
    Non ti sembra di essere un pò ipocrita? Ora dici che gli altri hanno passato il test e quindi sono pulitissimi ma fino a ieri dicevi chi se ne frega dei test Overeem è dopato all’inverosimile!

    Ripeto, capisco la gioia ma mi raccomando resisti…non farti trascinare! ;D

  91. Aggiungerei che se Alistar non si fosse dopato Brock avrebbe riPreso la cintura

  92. L’importante e’ vedere la F5 su John Cena, chi se ne frega di Overeem-Jds

    • Concordo hahahahaha
      Ma dite che per questa stronzata il mangia cavalli rischia il cut?

  93. watcher@ che si dopa piu di tutti i suoi colleghi pesi massimi nn lo dico io,lo dicono le PROVE puahahah:gli altri 5 sono tutti puliti e hanno fatto gli stessi test,quindi ho ragione,e poi ovvio che gioisco di brutto,anche se avrei preferito che si fosse dopato di meno(non dico fosse tornato pulito senno tornava nei lhw),cosi avrei visto jds farlo a pezzi in 2 round;sul fatto di lesnar pure li oltre alle mille tesi che si possono fare adesso abbiamo i fatti,brock fu beccato quando stava in wwe,ma in mma è sempre passato liscio ai test,overeem no,quindi fine della questione;è dopato,nn è l’unico ma sicuramente è il n1 dei pesi massimi adesso sotto quel punto di vista(sempre che barnett nn si offenda e decida di farsi beccare per quarta volta)

  94. Brock è un gigante di suo non è stradopato come overeem….
    poi nn capisco xkè overeem l hanno fatto combattere contro brock già da dopato…

    due test su due non è accettabile… non deve combattere…. ma senza doping come disse mir overeem sarebbe un massimo leggero….
    ho visto un intervista di mir in cui si scompisciava d overeem, dice che non esiste che un massimo leggero come lui batta un vero freak come brock

  95. @crcp
    Dai crocop, gioisci pure (capisco che ti senti sollevato dal fatto che l’incontro non si farà ;P) ma fai un bel respirone, conta fino a 10 e cerca di non ricadere nelle solite panzane su Overeem che si dopa più di tutti, del Lesnar gigante naturale ed in tutte le varie fantasticherie genetiche.

    Che Overeem si fosse dopato comunque ci avrei scommesso anche io (più per la faccia che per il fisico) ora è stato peccato.
    Io dico che mi dispiace perchè perdiamo l’HW più interessante del momento..quantomeno poteva succedere dopo UFC 146. :(

  96. chupa il culo dana glielo farà aprire da un intero branco di cavalli arrapati:ha fallito il secondo test,che invece di 10-1 è addirittura 14-1 ahahahah che super ultra bombato pallone gonfiato!!!!!!!!!!addio uber torna quando sarai pulito,e avrai perso 20 kg di muscoli ahahaha,”no ma uber è stra grosso perchè mangia bene ed ha la stessa genetica di brock lesnar,no anzi se vuole anche di piu e nn è vero che si bomba piu degli altri!!””seee come no!!adesso credo che cigano userà mir come sacco d’allenamento e resterà campione per un bel po’,un campione pulito,o perlomeno abbastanza pulito da passare i controlli;anche perchè se il brasiliano prendesse le stesse dosi dell’olandese farebbe i morti nella gabbia!!!

  97. non vorrei dire una puttanata ma chael non usa il testosterone a scopo medico (ok lo fa per bombarsi indubbio, ma parlo a livello di “giustificazione”)?

    • Credo che deve avvisare prima (tipo Dan Henderson) oppure essere un monopalla (tipo Sonnen)… Overeem lo vedo davvero male…

      Dana gli apre il culo

  98. Bepo idolo pagano!!

  99. Secondo me lo hanno dopato a sua insaputa.
    Sapete c’è gente che si ritrova una casa accarezzata dal sole delle alpi ristrutturata senza spendere un soldo, gente che si ritrova con una casa al colosseo pagata alle sue spalle. Il povero Overeem dovrebbe indire la conferenza stanmpa a sua discolpa nel bel paese; sicuramente troverà un addetto stampa, pronto per pochi €uri, a comunicare ufficialmente che il povero Alistair è stato ingenuo a fidarsi dei suoi collaboratori che nel sonno lo dopavano, e che nel cibo mettevano additivi, ma che lo hanno fatto solo per amore del loro datore di lavoro, quindi neanche loro sono da condannare poverini, colpevoli solo di amarlo.

  100. a me sorprende che sia tollerato un rapporto 6:1

    • infatti il famoso Victor Conte, esperto mondiale di nutrizionismo e consulente di molti fighters e boxer, nonchè coinvolto nello scandalo Balco, dice che le commisioi atletiche dovrebbe permettere massimo fino a 4:1.
      Cazzo non ricordo quanto era Chael Sonnen quando lo beccarono…avevo pubblicato un articolo sul forum. Mo lo cerco…

      • 16,9:1…imbattibile Chael!!

  101. Che beota…

  102. Uber è pulito…erano i cavalli ad essere dopati.

    • cazzo non ci avevo pensato!!Free Ubereem!!è una congiura ordita dall’anti animalista Brock!

  103. anch’io voglio sentire che dice…secondo me negherà e tra un no comment e l’altro non confesserà mai.

  104. si fai salire mir dana!!!quando gli ricapita senno di andare per il titolo?!!era palese cmq che tutti sti controlli a sorpresa l’abbiano fatti per incastrare uber,e ben gli sta cazzo,è palesemente bombato come na zampogna,ancora piu grosso da quando sta in ufc,è bastato un controllo fuori dai programmi e tac!!beccato!!ora voglio vede che si inventa come scusa!!

  105. Non era carne di cavallo… era carne di ASINO!

  106. che pirla!adesso?Dana dice no plan b…invece sì dai…fai salire Mir contro Junior, Silva contro Cain e sacrifica uno tra Roy, Struve e Hunt fuori dalla card. Insomma parlagli e vedi chi ha meno bisogno di lottare oppure trova un late replacement. Mi sembra fattibile…sarebbe una merda avere fuori Junior o Cain!

  107. ma non rompete i coglioni con sti controlli e fateli combattere!!!!

  108. ma uno con quel fisico, poteva mai non essere dopato? sono contento se non lo fanno combattere.

    • Vegetariano invidioso!

      • posso accettare di tutto, tranne del vegetariano ahahahahahhahaha
        cmq non è per invidia o altro. si sa che la maggior parte dei lottatori pro qualcosa la prende, però cazzo lui (e anche altri) sono troppo evidenti, e poi siete professionisti non fatevi sgamare così…

Comments are closed