Grappling-Italia.com è praticamente senza pubblicità: l'unico modo per andare avanti è grazie al tuoi aiuto.

Supportaci con 3 euro su https://www.patreon.com/ItalianMMA

UFC

Brock Lesnar è un’altra persona..

è un’altra persona davvero, è brutto da dire ma l’essere a un passo dalla fine lo ha davvero toccato e sembra essere cambiato ( in meglio)….

http://www.youtube.com/watch?v=6nzDHJzMUVw&feature=player_embedded

“Wow. Questa cosa è davvero bella. E’ stata una bella vittoria per me. tornare in piedi dopo la malattia, prendersi una bella strigliata e tornare per il secondo round, vincendo. Sono emozionato: grazie Fans, grazie UFC”

???? possono essere uscite queste parole dalla bocca di Brock Lesnar??? e poi guardate il nostro Gorilla Albino preferito …

cazzo è un’altra persona davvero, è brutto da dire ma l’essere a un passo dalla fine lo ha davvero toccato e sembra essere cambiato ( in meglio)….  Ne avevo già parlato altrove.. ma il nomignolo SuperCafone fa davvero parte del passato.

Trasformato: ride, è pacato, non sbava, non sputa, non sfonda porte, ha dei compagni di sparring con cui scherza, probabilmente adesso usa pure le forchette.

Sono davvero commosso. Jo, qui lo dico e qui lo nego, ma incomincia a piacermi Donkey Kong come persona….

SMASHPASSorizzontalepiccola SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

73 Commenti

  • ma poi alla fin fine quando è stato un cafonazzo? solo nell incontro con mirr ma li mirr aveva fatto le solite interviste in cui non lo considerava degno di stare nell ottagono con lui ( eppure c’era gia stato il primo incontro…….) insomma era un fatto personale non si può mica pretendere da tutti un atteggiamento alla anderson silva dopo un pre match alla sonner…..
    ah be ancora prima c’era stata quella “cavalcata” su herrig….cmq con couture era stato rispettoso e anche nel primo match con mirr era stato pacato…. be il passato in wwe ha inciso sul credito che poteva avere x un comportamento non consono all ambiente mma ( cioè zero non poteva sgarrare di un millimetro ) x altri che non hanno quel passato la manica è un po piu larga

  • A me piace molto Brock “Gorilla Albino” Lesnar.
    E’ sempre divertente vedere giganti del genere combattere.

  • Concordo cn Andrea… Brock ha alzato la voce cm risp alle provocazioni d mir o quando è stato messo in discussione cm vero fighter… X il resto chi doveva esser rispettato è stato rispettato!!!
    Poi sul ring lo voglio sempre cattivo ovviamente.. Se può anke più d prima!!

  • si certo non è cafone a parte quando dice in diretta tv “stasera monto mia moglie” e poi rispetta chi se lo merita tipo quando dice che Fedor è “il miglior lottatore di tutti i tempi nel suo giardino di casa”

    vogliamo continuare?

  • be il stasera monto mia moglie saranno cazzi della moglie che si trova un marito che la sputtana …e cmq fanno parte sempre della stessa serata post fight contro mirr in cui dal tko in poi lesnar ne ha fatte e dette di tutti i colori certo quella è stata la sua fase piu cafona ma mi sembra sia durata lo spazio di quel post fight
    le frasi contro fedor erano x far piacere a dana white …si può criticare x lecchinaggio in questo caso
    be ceto che c’è una differenza ma la roid rage non c’entra…. la prima è con l adrenalina ancora in corpo subito dopo l’incontro con mirr…. tra parentesi a fine incontro ha ” dato un po di matto” però durante l incontro è stato super professionale e concentrato mi sembra …avrebbe potuto avere degli atteggiamenti alla anderson silva x esempio …. oppure insultarlo durante l incontro ( ma forse questo non si puo fare da regolamento)

  • con tutto il rispetto per una persona che ha sofferto …. ma chi cazzo è lesnar???? chi ne capisce e segue l’mma da TANTO sa che confronto a molti nn è nessuno ……poi fatevi confondere le idee da quel mafioso di dana

  • Confronto a chi????
    Ogni volta i nomi dllfamose leggende presunte migliori d brockx voi sn talmente patetiche da nn poter star un sl minuto nel ring con lui

    piantiamola d viver nel passato ed accettiamo k la macchina da guerra meglio conposta del mondo mma ora si chiama brock lesnar e visto ke l mma è incontinua evoluIoni nomi del passato nn lo tengono d certo

  • non si può dire chi cazzo è lesnar ecc. come ha scritto fabrizio e neanche quello che ha scritto jonathan nell ultimo post….. evitiamo le tifoserie

  • io credo che Lesnar sia:
    1) un fisico eccezionale
    2) un ottimo personaggio
    3) il più grosso draw per Dana L’UFC
    4) il traghettatore del pubblico WWE nell UFC

    da qui a dire che sia un semidio… la strada è lunga la sta percorrendo ma è lunga.
    18 anni di valetudo non possono essere cancellati da 2 anni di pubblicità :-)

  • Chupa.@ nessuno cancella 18 mitici anni di valetudo…
    Ma l mma in generale, sia esso pride ufc m1 o sti cazzi, ha sempre cavalcato la cresta Dell onda grazie a fenomeni cm fedor gracie shamrock couture Minotauro .. Ec… Ora da due anni a questa parte l uomo migliore è il cattivo ragazzo del minesota… Nn xké ha vinto 1,2,3 o 5 match.. Ma xké è uno dei meno battibili x quel mix tra atletismo, potenza e caratteristiche(tecniche)
    se dob vedere fighter da cui apprendere guardiamo gsp.., impariamo tt i trucchi della gabbia da randy,il ground game di Minotauro e i calci di Mirko crocop…
    Xo se si vuol essere onesti ora il peso max più in forma e meno facile da battere è brock ,tifoserie a parte…

  • Jonathan, quando lesnar avrà vinto 20 incontri dirò che è un grande come quelli che hai nominato tu

  • be aspetterei a dirlo dopo gli incontri con velasquez e dos santos ( loro due effettivamente imbattuti quindi ancora meno facili da battere di lesnar se ci fermiamo alle statistiche)
    anzi mi correggo vel imbattuto dos santos una sub se l è presa … come lesnar nell incontro dominato contro mirr
    io non mi azzardo nei pronostici .. per me ci sono 6-7 hw che si possono battere a vicenda finchè non si saranno incontrati non posso dire chi è il migliore di categoria

  • Xké dv batterne 20 quando s sa benissimo k andando ai vertici in maniera diversa da altri nn ha battuto le solite 10 pippe prima dl grande match… Conta batter i nomi grossi nn gli altri.. Se no lo mandiamo alla strike gli facciamo fare macelli e tornare con 20-1 cs siete contenti…
    DOS santos e velasquez sn fortissimi ed i match contro loro saranno tt altro k scontati…. Soprattutto cain è propio un fenomeno…
    6 o 7? In ufc a parte i costoletta nelsono crocop Minotauro k nn ved più al top ha sl due grandi avversari…
    In strike?????? A ce il pompato cl mento d argilla k dopo il ko di dicembre alla k1 ( tanto uno più uno meno)tornera a NN difendere il titolo sempre più forte..
    Poi ce emilianenko ke è disponibile on line x la difesa della sua imbattibilita alla Playstation e il MITICO werdum ke, a parte il fantastico jj, in ufc nn ha fatto grandi prestazioni ma x una federazione d serie b… Cazzo è diventato casualmente un fenomeno battendo i due grandi big strike….
    Su sei o 7 ne ho dtt 5 xké altri due manco se mi impegno li trovo a meno se s parla d una rivincita cn shane e gli stessi cain e santos..

    Cmq pure vs Minotauro è interessante davedere… Xo nn sn fighter alternativi al big brock…

  • sono anche io convinto che con i tempi attuali arrivare a 20-30 incontri non è possibile ( soprattutto in ufc ) sono anche io convinto che lesnar x esempio basterebbe arrivasse a 10-1 per dire che ha battutto tutti i migliori e poi ha cmq iniziato a 30 anni non avrà mai uno score di uno che inizia a 20 e poi in ufc non ci sono incontri materasso e si combatte 3 volte all anno quindi…..
    x 7 sette dico in ordine sparso : lesnar,cain, dos santos, fedor, overeem, barnett…. un gradino indietro ( ma facciamogli fare almeno un altro incontro di vertice) werdum e carwin
    ecco ne ho trovati 6+2

  • Andrea hai messo lesnar stesso, dato fiducia a barnett k io adoro xo cn un fighter cm brock x me zero probabilità propio x discorso fisico…
    Xo t do ragione quasi in tt!!!!!
    Poi sottovalutiamo troppo mir e il buon vecchio randy… Guardiamo in casa nostra( ufc) k è il meglio del meglio… Cm fighter organizzazione e come match…
    Sn stufo d veder overeem fedor ec prendersela comoda dar colpa a manager e cazzate varie… Uno se vuole combattere lo fa… Alla strike fanno comodo ste lunghe attese anke xké quel poco k hanno selo tengon stretto
    in ufc fedor e overeem avrebbero già affrontato tt

    forse è x questo k nn vogliono andare nella federazione di Dana… Le altre cazzate k raccontano sn x far abboccare gli allocchi cm qualcuno k gli da anke retta

  • Jonathan ti ho scoperto. Sei un dipendente ufc incaricato da Dana White di far pubblicità e di spacciarti per fan di Brock Lesnar. Di la verità…di cognome fai Fertitta vero?LOL

  • ahahaha grande sherlock Lorenzo…
    gli indizi ci sono tutti, per essere un Fertitta di terza generazione: nome inglese, italiano da iphone, fan del biondo Gorilla, dimentico del Pride e sostenitore dell UFC…

  • si ho messo lesnar perchè penso che anche se è campione qualcuno lo deve ancora battere x potersi dire il migliore
    certo barnett è un incognita … per me i top della strike force possono stare tutti in ufc e infatti dana li vorrebbe , giustamente li vuole alle sue condizioni dopo tutto il palcoscenico e i soldi che ti da ufc non te li può dare nessuno … per contro però con chi e quando combattere lo decide l ufc
    come organizzazione è molto piu seria della strikeforce … ovviamente la sf non è che può alzare la voce piu di tanto a differenza dell ufc …
    spero di vederli tutti in ufc io sono x il monopolio nello sport
    mirr ha person 1 volta e mezza contro lesnar e un altra vota da carwin penso sia abbastanza x considerarlo fuori dai giochi … in attesa di nuove vittorie ( ma non certo contro il minotauro o cro cop)
    couture….. be dai uno che ha 10 sconfitte….. se vogliamo prendere uno che ha avuto un trattamento di favore dall ufc … è lui altro che lesnar .. con sta stronzata del cap america ha ricevuto 1000 title shot senza mai fare la scalata solo perchè è uno che fa vendere ppv che colpisce l immaginario nazionale ( ignorante) di molti americani.,… ma alla fin fine è un mezzo mediocre imho
    certo tanti complimenti x come è arrivato come fighter ai 50 anni

  • certo complimenti alla longevità non si può certo parqagonare a un coleman adesso x esempio…,cmq un super palmares ma costruito con sapienza anche grazie a dana white …senza la protezione dell ufc è stato un mediocre e cmq il suo record parla x lui 20-10-……

  • devo essere sincero non è detto che il fighter migliore sia quello che vince sempre,Couture rappresenta,ancora,incredibilmente questo sport nel migliore dei modi,ha sempre avuto un grande rispetto per gli altri combattenti,sia nel ring che fuori,oltre a combattere contro uno come Brock Lesnar alla sua età,dimostrando non poco coraggio,è un esempio,si puo dire,anche perchè non so in quanti possono vantare queste due qualità,in questo sport.

  • cazzo jonathan sei di parte a stecca … adesso è emilanenko contro il GRANDE randy!??!
    se mai il contrario….. non scherziamo che si era autoproposto lui x vivere della luce riflessa dello zar