MMA Europa Strikeforce UFC

Overeem tagliato dalla Strikeforce !

Overeem tagliato dalla Strikeforce ! 1

Non ho fatto in tempo a scrivere che Overeem avrebe combattuto alla United Glory, che arriva una bomba: la Strikeforce TAGLIA Alistair Overeem quando ancora aveva un incontro nel contratto.

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Overeem tagliato dalla Strikeforce ! 2Non ho fatto in tempo a scrivere che Overeem avrebe combattuto alla United Glory, che arriva una bomba: la Strikeforce TAGLIA Alistair Overeem quando ancora aveva un incontro nel contratto.

Riassunto veloce delle ultime settimane di Alistair Overeem (35-11 MMA, 3-0 SF)

Combatte con Fabricio Werdum ai quarti di finale del GP Strikeforce, incontro pessimo a dire il vero, ma si porta a casa la vittoria e un dito rotto.

Data indicativa delle semifinali (il suo avversario Antonio Silva) il 10 Ottobre.

Data ufficializzata: 10 settembre

Overeem intervistato è meno che contento, dice che non potrà essere pronto e che ha ancora il dito del piede rotto.

La Strikeforce annuncia il ritiro di Overeem dal torneo e da il nome del sostituto: Daniel Cormier

 Overeem appare sulla locandina del United Glory di ottobre ( il camp di Alistair dice che deve riprendersi da infortuni alle costole e al gomito)

Overeem viene tagliato dalla Strikeforce….

Cosa succederà in futuro??

Se l’Ubereem e Coker si sono lasciati bene direi che la strada porta all UFC, se si sono lasciati male… direi che porta all’UFC, ma prima passa per Dream, OneFC e tutte le promotion minori. ovviamente seguiremo la storia e vi terremo aggiornati

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

20 Commenti

  • da nn credere……cmq uber affronta ‘tonino’ nell evento golden glory ed è uno spareggio visto ke stanno 1a1,tonino lo vedo in finale di gp cmq…

  • come confermato uber è un personaggio gonfiato che è riuscito a fare soldi senza afforntare grossi nomi(buon per lui) in mma,in ufc dubito che ci fnirà a 32 anni e dopo tutte ste menate,,adesso l’unica cintura strike che conta è quella del gp,poi probabilmenete l’ufc si ingoierà strikeforce come fatto con wec e ci sarà un monopolio,nel quale gente come uber difficilmente vorrà entrare

  • @crocop
    Rieccoci!
    “come confermato uber è un personaggio gonfiato ”

    Ma confermato da cosa ???? :D

  • @cro cop cioè ankora conyinui a dire senza afrontare grossi nomi?ma werdum,liddell,rogers,thompson,cro cop,buentello,kharitonov,mauricio rua,antonio rogerio nogueira,vitor belfort nn sono grossi nomi??? a già mo sono sl 5 i grossi nomi lesnar,velasquez,mir,carwin,dos santos…facciamo un circuito x questi 5 ,anzi c è già l ufc…

  • piu che altro questo taglio da parte della fed continuerà a alimentare le polemiche “alla cro cop” sul vero valore di overeem …..per tagliare la testa al toro dovrebbero offrirgli un contratto in ufc invece che tagliarlo dalla strikeforce …..
    se facesse tutte le bizze di fedor allora potremmo dire che non vuole andare contro i top ma fin adesso mi sembra che l abbiano trattato veramente male visto il personaggio che è ( eventuale valore sportivo a parte , ha un certo valore commerciale, è conosciuto in usa , parla americano , stile spettacolare ovviamente ultimo incotro escluso )
    insomma a me sembra che a dana uno cosi potrebbe piacere … poi se perde 2 o 3 incontri verrà tagliato ma quello succede a tutti in ufc
    ma poi la strikeforce se l è tenuto x due anni senza difendere il titolo e con un contratto non in esclusiva e adesso che è in mma al 100% del tempo e ha ripreso a comabttere con una certa frequenza in strike lo tagliano ( con un incontro ancora nel contratto)!?!?
    mah questi sono misteri x me

  • ma iron lasciamo perdere la storia dei grossi nomi …in ufc ce stato anche kimbo slice …. se vendi i ppv ci vai se vinci ci rimani …semplice !

  • si infatti concordo con te andrea,sn jona e cro cop ke continuano a tirare il filo…dopo kimbo in ufc posso andare pure io ahahha…

  • i pesi masssimi piu forti sono in ufc e nel torneo strikeforce,overeem è escluso da entrambi,a prescindere se a me può stare sul cazzo o a voi può rimanere simpatico,quindi che fine farà adesso??come farà a imporre la sua leadership tra i massimi essendo fuori dal giro che conta?vi ricordo che lui stesso si vedeva come probabile n1 a fine anno, e adesso sparisce,io spero che vada in ufc,ma ci credo poco

  • Tagliato dallo Strikeforce vuol dire tagliato dall’Ufc, sveglia. Non sarebbe mai successo prima, Overeem combatteva a destra e manca quando lo Strikeforce non era di Zuffa, ora prova a fare quello che gli pare e lo segano. Ovvio ci sia lo zampino di Zuffa, è una cosa alla Ufc questa…

  • @Thh: Falso. Per ora si rispettano ancora i contratti in essere. Perciò contratto con Strikeforce non vuol dire avercelo con la Zuffa. Poi l’avrebbero specificato fosse stato così…

  • mah! ai miei occhi questa di overeem è una vicenda piuttosto complessa.
    ho visto proprio ieri un intervista di ariel halwani a scott coker e mi aspettavo tutt’altra notizia, di sicuro non il licenziamento.
    avevo notato che nel post fight di overeem – werdum, il primo era quasi piangente, ma scott coker l’aveva rincuorato.
    dana white, si sa, non amava nè lui nè fedor perchè non si piegavano alla sua odiosa dittatura.
    a questo punto vorrei sentire cosa dice l’olandesone e mi auguro che fedor tra poche ore vinca, per due motivi: per lui stesso, per far vedere che non è diventato un broccaccio e per dana white che vorrei rosolasse sul suo letto tutta stanotte.

    • grazie watcher, bellissimo!

      rimango dell’idea che l’hanno voluto trombare su suggerimento di lex luthor

  • Io lo avevo detto nella discussione precedente, quando lo avevano tirato fuori dal torneo…
    E ribadisco un altra previsione…
    Brock Vs Overeem a gennaio o febbraio o comunque dopo un primo match per entrambi(con vittime sacrificabili)

  • Hanno segato tutto il team Golden Glory da Strikeforce e Ufc… Mi spiace dirlo… Ma, ve l’avevo detto! :-)

    Overeem è fuori da Strikeforce quindi da Ufc.

  • Esclusioni che messe così sono davvero dure da digerire. Il prossimo sarà Kharitonov?

Sonny
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Avatar
Tafazzi in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
redwolf
redwolf in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Sonny
1 Discussions
Avatar
1 Discussions
Luca Morello
2 Discussions
Sonny
9 Discussions
Sonny
25 Discussions
Total discussions 34661
X