Come si misura il successo dei un camp in Russia.

Altre news sullo Strikeforce GP Heavyweight Grand-Prix.

Come si misura il successo dei un camp in Russia. 1

Ecco cosa dice il coach di Vladimir Voronin:” E’ stato un ottimo camp, speicalmente in Kislovodsk. Fedor è riuscito a far dei danni a chiunque si sia allenato con lui. Ha rotto delle costole a qualcuno (Maxim Grishin), rovinato la faccia ad altri.. insomma un ottimo lavoro. In termini di tecnica, la nostra base è l’arte marziale universale del sambo. C’è ancora cosi tanta roba da imparare che il processo di apprendimento è ancora lungo.”

Fedor Emelianenko:“Nulla di nuovo nel mio allenamento: mi sono molto divertito nelle montagne a Kislovodsk. Maxim Grishin e Kiril Sidelnikov, i nostri giovani mi hanno aiutato tantissimo e ci siamo proprio scassati. Spero che vedrete i risultati nel mio combattimento”

  1. mah in effetti potrebbe essere un limite,pero del resto ha fatto sempre cosi e tranne per werdum, è andata bene per il resto dei suoi incontri,,, per cui credo che siano abbastanza sicuri per questo motivo.

    godetevi fedor e amici che fanno il bagno a -20 gradi a gennaio
    http://www.youtube.com/watch?v=Qt8Dh-VFTVQ
    questi russi sono uomini d’acciaio
    qui invece addestra la carne per overeem :)
    http://www.youtube.com/watch?v=tNWxU3WguKY

  2. ma no io intendevo che a parte quello che fanno nel camp ( allenamenti alla rocky 4 o super tecnologici) mi sembra che tutti i pro americani e in parte anche brasiliani si allenino spesso tra loro x preparare gli incontri non è che tutta questa sicurezza nel sambo e negli sparring russi e in erba sia poi alla fin fine un limite?

  3. Sidelnikov è detto BabyFedor e anche se non ha entusiasmato all’Affliction 2 Fedor ci crede ancora molto. sembra che sia stato chiappato per doping (!!!) e quindi non combatte in Usa… ma non sono sicuro…

    Maxim Grishin lo avevano pompato quelli della M-1 per il loro challenge (sono iscritto alla loro mailing list e sono degli spammoni ) – ma si è fatto male …..

    @ andrea – credo che facciano vedere gli allenamenti duri all’aperto per marketing oltre che per il fatto che sono malati :-)

  4. ma non è che ste preparazioni fatte tutte in russia solo con allenatori russi sparring russi ecc. stanno diventando un po anacronistiche ?
    be certo anche i brasiliani fanno un po cosi…

  5. Ci sono le biografie dei due su wiki, non è che siano delle bestie ma hanno comunque record positivi.

    Per il resto il camp di Teodoro sembra una serata coi miei amici ^_^

  6. Boh…Sidelnikov aveva combattuto all’ affliction conto Buentello perdendo. Ha ancora 22 anni se non sbaglio. L’altro non l’ho mai sentito…

  7. ottimo direi..più duro lo sparring più facile il combattimento
    ma sti due tipi che si fan menare da teodoro hanno qualche risultato nelle mma?

Comments are closed