• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

Le pagelle degli italiani nella seconda card di Bellator Milano

Notte amara per gli italiani nella seconda card di Bellator Milano. Entrambi i nostri connazionali, Melillo e D’Anna, perdono prima del limite. Tuttavia c’è del buono da tenere in considerazione.

Ecco le nostre pagelle per i due atleti tricolore:

GIOVANNI MELILLO 5

Melillo rientrava nella gabbia di Bellator con la voglia di riscattarsi dopo la sconfitta per KO contro MVP. Purtroppo la redenzione non arriva: Melillo viene subito portato a terra, riesce a ribaltare la posizione molto bene ma poi cade nella Kneebar letale di Lewis Long. Melillo è il primo italiano ad essere finalizzato in questi tre appuntamenti di Bellator Milano 2020.

SIMONE D’ANNA 6

Nonostante abbia perso per KO, non mi sento di dare una bocciatura a “The Tiger”.  D’Anna ha disputato un buon primo round, estremamente equilibrato, e nel secondo ha iniziato alla grande mandando al tappeto Moore con un colpo al volto. Moore però è stato bravo a recuperare e ha poi a sua volta mandato al tappeto D’Anna, chiudendo il match. Considerando la short notice e la bella guerra disputata, il mio voto per Simone è 6. (Sono convinto che se combattessero 10 volte finirebbe 5 pari!)

Le pagelle degli italiani nella seconda card di Bellator Milano 1

Jack Botinha

Jack Botinha

Rocker, cintura viola di BJJ, a volte anche persona normale.

Articoli: 486

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!