Bjorn Rebney (Bellator MMA) scatenato

E’ un Bjorn Rebney Scatenato quello che indirettamente o meno risponde a Dana che, quando Tito Ortiz si è infortunato ha fatto battute poco felici su tweeter (Karma is a bitch…)

Bjorn Rebney

A una settimana dalla fine del Bellator 106, quello che dal primo PPV del Bellator si è trasformato in un semplice evento in chiaro, possiamo dire che è stato un successo. La scelta del PPV era forse infelice ma dopo tutta la pubblicità il Bellator ha avuto un ottimo 1.4 Milioni di spettatori.

Il match tra Eddie Alvarez e Michael Chandler è stato, a parola di molti uno dei migliori dell’anno ( questo fine 2013 ha già tre super match tra cui scegliere) – Rebney spera che una parte di questo milione e mezzo ritorni questo venerdi.

Sempre Rebney ha detto che la decisione del PPV era dettata dal fatto che Rampage è tornato affamato come una volta.

Oltre a questo è probabile un Alvare vs Chandler III che dopo lo spettacolo dei primi due match porterà ancora più spettatori (controprogrammazione UFC permettendo). Parlando di Alvarez, il boss del Bellator ha detto che Alvarez ha fatto un bel po’ di soldi e cosi anche Chandler e che ne faranno ancora di più la prossima volta, adesso che anche loro sono materiale da PPV.

Rebney non risparmia nemmeno Dana White e lo punzecchia dove fa più male, al borsello: ” Abbiamo fatto un accordo di decine di milioni in Sud America coi suoi partner (Fox Ndr) – e quando vedo certi commenti su tweeter sul karma beh posso solo dire che mentre lui ha fatto 124.000 spettatori l’ultimo show in TV noi abbiamo fatto più di 10 volte tanto… con incontri incredibili. Non sono il tipo di dire 3 minuti di profanità ogni 4 minuti di discorso. ma guarda cosa abbiamo combianto mercoledi… questi sono i numeri, non parole…”

Secondo me a Bjorn gli è andata di culo, e al prossimo evento con Rampage potrebbe fare altri numeri alti… vediamo

    Comments are closed