Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
UFC Fight Night 220 sarà l’evento di sabato. Krylov ha ufficialmente il 95% di probabilità di finalizzare i suoi avversari, avverrà lo stesso contro il “superuomo” Spann? Vediamo.
L’esperienza di Krylov è surreale, ha 30 anni ed ha sfidato i nomi più caldi degli ultimi 5 anni.
Un curriculum invidiabile e neanche paragonabile a quello di Spann, che è solido e temibile, ma non aggressivo come l’ucraino. Il contest non arriverà ai punti poichè la tenacia di Nikita giocherà un ruolo fondamentale per arrivare alla finalizzazione… A meno che non cada in una trappola/submission del dotato Ryan. 70 Krylov, 30% Spann. Probabilità di una decision: 0%
Muniz sembra decisamente più composto del giovanissimo Allen, il contest tuttavia risulta quasi equo in termini di competizione ma la maestria suprema del brasiliano nell’arte del BJJ è maggiore di quella di “All in”. Allen non è pronto per tale livello, lascia che delle situazioni ideali gli sfuggano di mano troppo spesso e non potrà giocare più di tanto con “Sergipano” a terra…Verrà sottomesso verso il finale dei 15 minuti. Promettente come match.