Luke-Barnatt

Luke Barnatt vs Italia

Luke Barnatt in gran spolvero si è già programmato i prossimi due match in Italia… genio!!

Ho conosciuto Luke in quel di Manchester un paio di anni fa, nonostante fosse altissimo era davvero low profile e quelle 4 chiacchere che abbiamo scambiato non mi hanno dato l’idea che fosse un trash talker…

vero è che essendo un delfino dell’american Gangsta, l’inarrivabile Chael Sonnen, qualcosa lo ha imparato.

Debutta con un favoloso:

” La mia carriera è molto legata all’Italia. Anche per questo ho accettato di far parte di Venator FC che è la sua manifestazione più prestigiosa.

Con l’ultimo incontro prima di UFC ho mandato KO al primo round Matteo Piran, uno degli idoli locali e l’ho spinto al ritiro.

Ora andró in Italia a prendermi la cintura di campione dei pesi medi da Mattia Schiavolin. L’incontro non arriverà al quinto round.

Quando tutto sarà finito e avró fatto il mio dovere di campione in Venator prima di tornare in UFC c’è un ultimo italiano che manderó KO. È quello che considerano il loro re indiscusso: Alessio Sakara.

Se lui non è disposto a scendere nei medi nessun problema. Saliró io nei massimi leggeri per lui.

Taglieró la testa del serpente italiano e poi riprenderó la mia carriera in UFC.”

– Luke “the italians killer” Barnatt –

Riuscendo a 4 mesi dall’evento a scaldare gli animi non solo dei fan di Mattia, ma anche quelli di Piran, e in generale degli italiani. Bravvvvo Luke

Ma non finisce cosi…

Luke Barnatt vs Italia

Sakara risponde su twetter dicendo che vuole uno sparring e Luke si dice pronto per il Venator 3. In pratica si è già prenotato due match di altissimo livello in Italia, ha già creato la story line, il nick name e tutto il resto. Genio! ottimerrimo lavoro Luke.