Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Finalmente posso parlare dei match del Venator!
Judoka contro striker… che match! nulla da aggiungere se non VEDETEVELO!
Di Valenti si può dire tutto ma non che non ci mette il cuore sempre e comunque. incontro durato molto poco ma da manuale per Maniàci: alcuni colpi, clinch sulla gabbia, proiezione, passaggio di guardia montada e Ground and Pound.
Ero davvero curioso di vedere questo match e devo dire che mi sono molto piaciuti entrambi. Tergui è molto forte (e già si sapeva) Mordan è un guerriero e mi piace molto il suo stile. Nonostante la sconfitta entra nella mia top 10 personale.
Che consideri Zecchi uno dei più forti in Italia non ne ho mai fatto mistero: di sicuro sapevo che Banesci avrebbe venduto cara la pelle, e poi nelle MMA non si sa mai come va a finire.
Il match forse poco spettacolare dalla TV è stato davvero di un livello altissimo: takedown di Baneschi, scramble davvero degni delle migliori promotion americane quelli di Zecchi. Nel clinch addosso alla gabbia si vedevano molti colpi “da punto”… Baneschi è comunque una macchina: instancabile e focalizzato sul suo gamplan. Zecchi gestisce Baneschi ma non è mai davvero aggressivo durante i primi due round. Nel terzo scatta la molla e inizia fa girar le mani
Vittoria a Beneschi meritata per l’iniziativa durante i primi due round, ma Zecchi ha mostrato di essere un mostro durante la terza.
Arbitro: Lorenzo Spoto
Giudici: Cristian Binda – Roberto Riccardi – Filippo Marri
Scorekeeper: Romano Casalboni
Timekeeper: Andrea Speciale
Fotografie di Federico Guida
I commenti sono chiusi.
Solo un appunto, definire Danyel Pilò uno strilker è riduttivo. Danyel è un fighter completo (non a caso si allena in un’accademia di Grapplers puri).