MMA Europa

MATTIA SCHIAVOLIN PER IL TITOLO TEDESCO IL 29 OTTOBRE

MATTIA SCHIAVOLIN PER IL TITOLO TEDESCO IL 29 OTTOBRE 1
Italjap
Scritto da Italjap

E’ arrivato il momento di rivedere Mattia Schiavolin nella gabbia e sarà quella del Superior Fighting Championship che si terrà a Rüsselsheim am Main (periferia di Francoforte) il 29 ottobre prossimo. Lo abbiamo incontrato ieri sera alla Padova Top Team dove si allena quotidianamente per portare avanti la sua preparazione,

MATTIA SCHIAVOLIN PER IL TITOLO TEDESCO IL 29 OTTOBRE

E’ arrivato il momento di rivedere Mattia Schiavolin nella gabbia e sarà quella del Superior Fighting Championship che si terrà a Rüsselsheim am Main (periferia di Francoforte) il 29 ottobre prossimo. Lo abbiamo incontrato ieri sera alla Padova Top Team dove si allena quotidianamente per portare avanti la sua preparazione, sede tra l’altro dello Shoot team Padova di Giuliano Pavan, che anni fu proprio colui che avviò Mattia in questa professione. Siamo rimasti colpiti da questa struttura altamente professionale e girando tra ring, gabbia e parti attrezzate abbiamo visto al lavoro molti volti noti del panorama delle MMA italiane, come Riccardo Nosiglia, Cristian Brinzan, Alessandro Celadin e non ci é sfuggito anche la presenza di qualche ospite interessante come Luca Puggioni, mentre la settimana scorsa da queste parti si sono visti Marvin Vettori e molti altri.

Dalle informazioni ricevute dal suo manager, Michele Pirredda, combatterà a 84 Kg per 5 round contro il croato Goran Reljic, già UFC e campione KSW con in palio la cintura di campione di Germania. lo seguiremo come sempre.

superior

Chi è l'autore

Italjap

Italjap

X