• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

UFC Fight Pass Invitational 10

Risultati dettagliati UFC Fight Pass Invitational 10

Main Event: Assoluto

Victor Hugo finalizza Nicky Rodriguez via rear-naked choke ai supplementari

Il grappler più vincente della storia dell’FPI, Nicky Rodriguez, ha affrontato il sei volte campione del mondo di jiu-jitsu e due volte vincitore FPI, Victor Hugo.

Hugo ha subito tirato Rodriguez nella sua guardia, con Rodriguez impegnato a passare da sopra. Dopo un’impasse, l’arbitro ha riportato gli atleti in piedi, ma la lotta è ripresa nella stessa posizione fino alla fine del tempo regolamentare.

Nei supplementari, Rodriguez ha cercato il takedown, ma Hugo ha difeso con successo. Dopo un restart, Hugo ha trovato la schiena di Rodriguez in una scramble, segnando sei punti in un attimo. Pochi istanti dopo, ha chiuso una rear-naked choke per sigillare la vittoria.


Co-Main Event: 170 libbre

Renato Canuto (2) vince su Oliver Taza (0) ai supplementari per punti

Il match tra Canuto e Taza è iniziato a ritmo sostenuto, con Canuto che ha cercato il takedown mentre Taza rispondeva dalla guardia. Canuto ha trovato la mezza guardia, ma senza avanzare troppo nella posizione.

Dopo un restart, Canuto è riuscito a passare in side control e ad avanzare fino al knee-on-belly, ma Taza si è difeso bene, tornando in piedi. Canuto però ha trovato un judo throw che lo ha portato quasi in monta prima della fine del tempo regolamentare.

Nei supplementari, Canuto ha preso il controllo, passando la guardia di Taza e segnando i punti decisivi per la vittoria.


145 libbre

Brianna Ste-Marie finalizza Elisabeth Clay con una Von Flue choke nei tempi regolamentari

Ste-Marie e Clay si sono affrontate in un terzo capitolo della loro rivalità. Clay ha iniziato attaccando le gambe dell’avversaria, ma Ste-Marie ha risposto cercando la schiena.

Dopo aver inizialmente impostato un head-and-arm choke, Ste-Marie ha apportato un piccolo aggiustamento per trasformarlo in una Von Flue choke, forzando Clay a cedere nei tempi regolamentari.


185 libbre

Ronaldo Junior (2) vince su Felipe Costa (0) ai supplementari per punti

Dopo un match combattuto nei regolamentari, Junior ha preso il controllo nei supplementari, passando la guardia di Costa e segnando due punti decisivi.


170 libbre

Andy Murasaki finalizza Daniel Sathler via kneebar ai supplementari

Murasaki ha aperto il match con un attacco alla gamba di Sathler, che ha difeso e cercato una rimonta. Durante il match, Sathler ha provocato Murasaki, che però ha mantenuto la calma e ha colpito ai supplementari con una kneebar per la vittoria.


130 libbre

Cassia Moura (4) vince su Sarah Galvao (2) ai supplementari per punti

Dopo una fase equilibrata nei regolamentari, Moura ha preso la schiena di Galvao ai supplementari, segnando quattro punti e portando a casa la vittoria.


145 libbre

Helena Crevar finalizza Maggie Grindatti Lira via calf slicer nei tempi regolamentari

Crevar, nonostante la giovane età, ha dimostrato esperienza, chiudendo un calf slicer dopo aver minacciato con una rear-naked choke.


185 libbre

Achilles Rocha vince su Nathan Haddad per decisione arbitrale

Match molto equilibrato che si è risolto ai punti, con Rocha che ha ottenuto una leggera superiorità nel controllo.


125 libbre

Alex Enriquez finalizza Julia Alves via rear-naked choke ai supplementari

Dopo una battaglia serrata, Enriquez ha trovato la schiena di Alves ai supplementari e ha chiuso la rear-naked choke per la vittoria.


155 libbre

Carlos Henrique finalizza Victor Delibero via armbar nei tempi regolamentari

Henrique ha subito attaccato con una serie di tentativi di sottomissione, trovando la vittoria con un armbar nei tempi regolamentari.

Risultati UFC Fight Pass Invitational 10

  • Victor Hugo finalizza Nicky Rodriguez via rear-naked choke ai supplementari
  • Renato Canuto (2) vince su Oliver Taza (0) ai supplementari per punti
  • Brianna Ste-Marie finalizza Elisabeth Clay con una Von Flue choke nei tempi regolamentari
  • Ronaldo Junior (2) vince su Felipe Costa (0) ai supplementari per punti
  • Andy Murasaki finalizza Daniel Sathler via kneebar ai supplementari
  • Cassia Moura (4) vince su Sarah Galvao (2) ai supplementari per punti
  • Helena Crevar finalizza Maggie Grindatti Lira via calf slicer nei tempi regolamentari
  • Achilles Rocha vince su Nathan Haddad per decisione arbitrale
  • Alex Enriquez finalizza Julia Alves via rear-naked choke ai supplementari
  • Carlos Henrique finalizza Victor Delibero via armbar nei tempi regolamentari
Condividi il tuo amore

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form