Italian BJJ Open 2020 Firenze ( GI, NO-GI, Junior)

Italian BJJ Open 2020 Firenze ( GI, NO-GI, Junior) 1

Italian BJJ Open 2020

Sabato 23 e Domenica 24 Maggio 2020 si terrà presso il grandioso Mandela Forum di Firenze, la 9a edizione del Campionato Italiano Open di Jiu Jitsu Brasiliano con kimono insieme alla 6a edizione del Campionato Italiano Open NO-Gi per gli appassionati del grappling e del BJJ senza kimono. Sono previsti atleti da tutta Europa. Da quest’anno sarà possibile iscriversi anche nella Cat. Master 6 maschile (nati dal 1964 indietro) e Master 4 femminile (nate dal 1974 indietro). L’Italian BJJ Open 2020 è il più grande evento di BJJ in Italia, non mancare!

Italian BJJ Open NO-GI 2020

6a edizione del Campionato Italiano SENZA KIMONO. Da quest’anno il NOGI è ufficialmente entrato a far parte anche del RANKING Ufficiale. Come di consueto il campionato NO-GI è aperto anche alle cinture bianche. Il regolamento è lo stesso IBJJF Ufficiale, consultare la tabella pesi e il regolamento sull’abbigliamento.

Junior Firenze Open 2020

L’Italian BJJ Open presenta quest’anno la 4a Edizione del Junior Firenze Open che vedrà competere i giovanissimi JUNIOR, in occasione del campionato Italiano Ufficiale degli adulti. La partecipazione all’evento da parte dei JUNIOR comprende quest’anno i nati tra il 2016 e il 2005. La competizione è completamente sicura ed è un’esperienza entusiasmante e stimolante! Regolamento IBJJF. Per l’iscrizione JUNIOR

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Lascia la tua opinione

X