Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Coppa delle Marche di Sambo 2024

2° Torneo Nazionale Coppa delle Marche di Sambo in arrivo a Belforte del Chienti.


30 novembre – 15.30 stage di Sambo aperto a tutti, Vieni a conoscere più da vicino questa disciplina.
1? dicembre ? 10.30 inizio gare sia di ?Sambo sportivo che di ?Sambo combat. L’evento è valevole per il ranking nazionale e si terrà al palasport di via Santa Lucia con ingresso gratuito per gli spettatori.

Questa disciplina affonda le sue radici nei paesi che vantano secoli di esperienza nelle discipline di combattimento come l’ Armenia (Kokh), Azerbaijan (Gyulesh), Georgia (Chidaoba),Uzbekistan (Kurash), Mongolia (Khapsagay). Il Sambo nasce agli inizi degli anni venti ed il 16 novembre 1938 è stato riconosciuto come disciplina sportiva dal Comitato Superiore per la Cultura e lo Sport dell’URSS.

Per la seconda volta, approda nelle Marche grazie alla collaborazione con il Direttore Tecnico Nazionale Roberto Ferraris ed alla Federkombat. Con il patrocinio del Comune di Belforte del Chienti
Iscrizioni aperte in piattaforma Federkombat


#sambo#samboitalia#sambocombat#combatsambo#fight#sports#marche#italia#grapplingxmixedmartialarts#russian#discipline

Condividi il tuo amore

Instructional - Learning Center

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form