Jon Fitch firma con la World Series of Fighting

Continua a crescere la nuovissima promotion di Ray Sefo

Jon+Fitch+UFC+127+Press+Conference+z9tqp1Mkq3Ml
Oramai la WSOF si è guadagnata la nomea di lega di riciclaggio dei fighters ufc. Tutti si aspetterebbero che ad approfittarne fosse la Bellator ma invece la nuova promotion di Las Vegas è contenta di acchiapparsi i vari Volkmann, Anthony Johnson e tanti altri ex-ufc. L’ultimo e forse più importante è Jon Fitch, che come sappiamo dopo anni spesi come miglior welterweight al mondo dietro GSP e ancora top10 fighter, è stato clamorosamente tagliato dall’ufc recentemente.
A dire la verità gli hardcore fans speravano di vedere Fitch contro Ben Askren in una battaglia tra wrestler-piovre. Invece a quanto pare Bellator preferisce crearsi e svilupparsi e talenti in casa. Una scelta da rispettare se vogliamo qualcuno che metta un pò di pressione al monopolio Zuffa.

Perciò il roster di WSOF comincia ad farsi interessante e, mentre si prepara al prossimo evento del 23 marzo in cui Andrei Arlovski colliderà con Anthony Johnson nel main event, promette spettacolo con gente come Thales Leites, Tyron Spong, Miguel Torres, Paulo Filho o tanti altri veterani ufc meno noti come Ronys Torres, Gerald Harris o il misterioso bulgaro Blagoi Ivanov che fu il primo uomo a battere Fedor nel sambo e che è atteso al ritorno sul ring dopo che una coltellata lo aveva ridotto in fin di vita.

  1. Ha firmato per la WSOF anche jacob Volkmann (che cmq in UFC ha uno score di tutto rispetto 6V/2P). Credo stia diventando il refugium peccatorum degli ex UFC.

  2. Ahah sì…crocop aveva ragione. In realtà è ancora un lhw ma hanno pochi massimi

  3. Fa un po’ tristezza vedere un onesto lavoraotore e ottimo fighter come Fitch uscire dal giro che conta ma la WSOF sembra stia mettendo in piedi un gran bello show.
    Tutto guadagno per noi!

    p.s.: Anthony “rumble” Johnson combatteva nei welter due anni fa, ora è nei massimi… o.O

Comments are closed