SIlva: Sonnen e un perdente

SIlva: Sonnen e un perdente 1

Sembra che Silva abbia accusato il colpo delle battute al fulmicotone di  Sonnen, e adesso dopo mesi tira fuori un po di veleno….

Anderson Silva che si scontrera con  Okami all’UFC 134  dice testuali parole:

You have to find the best person to train you, and I think he chose wrong…I will never line up with a loser, a loser in every sense. [Sonnen] did not win the fight (against me), (he) was caught doping, is being sued for various things, and is suspended from the UFC…Want to be a champion? (Be) allied with good people.”

“Per essere il migliore devi avere le migliori persone con cui allenarti. Credo che stia facendo delle scelte sbagliate. Io non mi assocerei mai con un perdente. e perdente sotto ogni punto di vista: Sonnen non ha vinto contro di me, l’hanno preso doparsi, denunciato per varie cose, sospeso dall’UFC… Vuoi essere un campione? Alleati con le persone giusto” ( Tipo Steven Seagal :-)

Okami gia prima che Chael ne facesse di tutti i colori si allenava al Team Quest. Silva ha il dente affilato anche per Okami che nel 2006 ha vinto proprio contro Il ragno per squalifica (upkick) – Doppia vendetta per Silva?

  1. X me la cosa è semplice… Silva ha vinto, ma non è stato il più forte…accade in moltissimi incontri, un’altro esempio è Mir vs Lesnar.. Mir vinse, ma Lesnar lo martellò x tutto il match

  2. Un discorso intelligente dovrebbe aprire dicendo ke Silva è il miglior fighter Pound for Pound…..Il più dominante peso medio ed il migliore di tutti i tempi….
    Bsogna anche si ammettere che Sonner ha perso lui, non è stato battuto,,,, ha esagerato facendo il cazzone ma è un fighter ke può impensierire eccome Silva…insieme ad ahaenderson il peggior avversario x Silva.. io x come lo ha messo in difficoltà vorrei veder un rematch tra loro di modo da poter veder chi avrebbe la meglio senza costole doping e cazzi e mazzi.
    La ufc son sicuro che teme il rematch x salvaguardare il nome di Silva…

  3. Alphamor, se togliamo i se e i ma Silva ha vinto e Sonnen ha perso,
    se ci mettiamo i se e i ma, Silva aveva due costole rotte e Sonnen era dopato, e ha perso lostesso

  4. Mahhh il discorso era se per Silva, Sonnen era stato un avversario facile. Il punto è che NON lo è stato. Il doping è stato un fatto NEGATIVO e DISIDICEVOLE, ma Silva NON può dire che è stata una passeggiata, un incontro FACILE. I visi gonfi cosa centrano? Allora Shields ha vinto contro Gsp!
    La prima cosa che insegnano ad un pugile è che se colpisci forte il tuo avversario quello probabilmente riderà…… Così mi sembra voglia fare Silva, togliere credibilità a Sonnen giocandoci sopra ( Ripeto Silva col cavolo che lo vuole rinfìcontrare! ).
    Ragazzi togliamo i “se” ed i “ma” sono state 4 riprese e 1/2 di botte a senso unicio, e questo è nei video il resto son discorsi, poi la classe UNICA di Silva è venuta fuori, ma il match è stato l’ unico nella carriera di Silva che lo ha impensierito.

  5. me lo sono rivisto anche io silva lutter…. si lo ribalta con facilità ma perchè lutter è veramente un cane nel tenere la monta

  6. sì è vero che Silva lo ribalta ma è stato un errore di Lutter che voleva chiudere perchè mancava poco alla fine del round ed era debilitato. Fidati che farsi ribaltare così è da coglioni non è un pezzo di bravura di Silva che anzi, protende entrambe le braccia chiedendo l’armbar.

  7. mmmm sei sicuro di ricordare com’è andata?io so per certo che silva riesce a ribaltare la monta riuscendo a portare la sua gamba sinistra in faccia a lutter a quel punto spinge lo sbilancia e il gioco è fatto(ed è per quello che ho detto che è un numero della madonna,dalla monta devi essere super sciolto per portare la gamba avanti all’avversario),lutter stava colpendo in gnp io armbar nn ne ho viste;poi è stato anni fa,il ground game di silva è ad un altro livello,lo ha detto ultimamente sia nog(quando parlava dell’evoluzione di silva da quando approdò alla black house)sia werdum che si è allenato con lui e ha elogiato il suo bjj,detto dal migliore credo valga piu di tutti no?!

  8. Ho rivisto Thiago vs Rashad…molto bravo a liberarsi. Ma Lutter stava controllando Silva benissimo. Aveva anche preso un pò di cartelle in faccia ma Travis era fortemente debilitato ed era già stanco…Silva è uscito dalla monta sfruttando il maldestro tentativo di armbar di Lutter se no ci usciva il giorno dopo.

  9. mah nn direi, silva fece un gran numero con lutter,altro che fortuna quando sei ancora fresco nel match ne esci e come dalle brutte situazioni ,ragazzi vi ripeto:andatevi a vedere thiago vs rashad,finisce in monta e si libera agilmente perchè ancora fresco;proprio perchè siamo ad alti livelli la full mounth nn significa vittoria,ultimo esempio mir che c’è andato con nelson e nn l’ha tenuta;se siamo nei massimi dove magari un brock di 130kg mi monta un cro cop di 100 allora so cazzi,ma nn è detto vittoria automatica anzi(lo stesso mirko aveva montato kongo e nn l’ha finalizzato);silva era stato montato anche da carlson newton e sappiamo tutti come fini al pride quella volta…
    p.s.marquardt era grosso per essere un middle,stravolgere il fisico per fare i 170 nn ha veramente senso,credo punti a gsp ma nn è certo salutare questo cambio di categoria

  10. in effetti ultimamente marquard è in pesante discesa… però all epoca dell incontro con silva era abbastanza in palla poi ha continuato in crescendo ( lo stesso silva lo indicava come campione) anche con sonner aveva perso “solo” ai punti di td perchè l aveva massacrato poi in effetti è andato in declino … se adesso decide di scendere a 170 si vede che è in confusione perchè a 185 era un carrarmato rispetto agli altri fisicamente parlando …..va be….
    si cmq a quei livelli prendersi una full mount equivale a perdere l incontro a meno che chi sta sopra non faccia clamorosi errori …a prescindere dal livello di bjj di quello che hai sotto!

  11. “,se sei un bjj serio anche se finisci sotto la full mounth nn succede niente e liberi agile” cosa???o scherzi o non hai mai fatto bjj e simili.
    Siamo obiettivi: a Silva contro Lutter è andata di STRACULO!!

    Marquardt non ispira niente pure a me…ora vuole scendere a 170. Boh?Secondo me non sa più che pesci pigliare…

  12. dai via lore ora nn mi dire che lutter era pericoloso,silva schiena a terra era a suo agio,se sei un bjj serio anche se finisci sotto la full mounth nn succede niente e liberi agile(guarda thiago silva vs rashad evans che esce dalla mounth come niente fosse),silva ha un ground game ottimo nn scherziamo dai,maruqardt tra l’altro lo batte’ proprio dopo un ribaltamento e rilasciando un gnp devastante,poi oramai si è dato ai welter il buon nate quindi nn si scontreranno piu;hendo e vitor possono dire qualcosa(con un gameplan ben studiato),ma gli altri francamente nn hanno speranze,anche il mitico hector lombard magari in ufc diventa n1 contender ma contro il ragno pagherebbe 15 cm in altezza e tipo 25cm in allungo,contro un avversario molto piu veloce per giunta;io a febbraio confidavo in vitor,ma mi sono dovuto ricredere contro il ragno ,quell’uomo è un genio

  13. Marquardt non vale niente, è in fase discendente, ha perso meritatamente con Okami… Io sono d’accordo su Hendo ma altri veri contendenti non li vedo…

  14. i piu pericolosi x silva sono hendo e marquard ma devono essere in serata di grazia loro e sperare in una serata un po no di silva
    be forse hendo potrebbe giocarsela alla pari … mi piacerebbe rivederli contro

  15. io credo che stilisticamente i più pericolosi per Spider siano i td-artists.
    Riguardatevi il match contro Lutter…il tipo aveva sbagliato a fare il peso tanto da tramutare il match in non title fight. Quindi il tizio, riesce a portare a terra e montare Silva e poi, ormai esausto, fallisce nel tentativo di armbar dalla monta. Poi si fa triangolare…
    Sul doping vi devo dare ragione siccome la storia dell’ipogonadismo pare sia una balla dato che ha patteggiato(e quindi si è dichiarato colpevole)

  16. quoto luca e dico a lorenzo che quando ha affrontato hendo il ragno è stato portato a terra nel primo round ma nn ha subito granchè danni,per poi demolire l’avversario nel secondo,poi travis lutter è stato triangolato in pochi istanti,l’avversario stilisticamente piu pericoloso per silva era belfort,veloce quanto lui ma con un ko power da hw quasi,ed è stato ridicolizzato,ripeto apparte forse hendo e vitor nessun sonnen della domenica può impensierire uno spider in super forma come a ffebbraio

  17. quando ero ragazzino non bevevo caffè perchè ero già elettrico di natura.
    ma visto che avevo una gara verso le 21 per non rischiare di ‘addormentarmi’ decisi di prenderne uno.
    quando iniziai la gara mi sembrava di essere un martello pneumatico, tanta era la forza che sentivo dentro.
    come si fa a sottostimare l’effetto insano di una sostanza dopante se solo un caffè può farti sprigionare così tanta energia?
    quando uno si dopa in realtà stà solo barando, perchè è come se fosse due contro uno. quindi sonnen ha perso doppiamente e se non è riuscito a vincere in quel modo, anderson silva la prossima volta lo gonfia da mandarlo al primo reparto maxillofacciale della zona.

  18. mah…andatevi a rivedere il match. Silva le ha prese…la retorica del “volevo finalizzarlo e quindi mi lasciavo andare a terra” non ha senso, nessuno lo farebbe.
    Ho visto un Silva disperato agli inizi degli ultimi 2/3 rounds…Il rematch non sarà cosa scontata anche perchè Silva lo si porta e terra con relativa facilità(pure Travis Lutter cazzo!!) solo che a parte Sonnen ci son pochi grandi wrestlers a 185(forse Munoz). Poi Anderson non cerca mai di tornare in piedi ed è facilmente controllabile schiena a terra
    @crocop: io non ricordo grandi gomitate se non dei bei colpi messi a segno all’inizio del 4° prima di essere prontamente rimesso a terra.

    Il succo del discorso è: Chael sei un coglione!!Eri a tanto così da tramutare in fatti tutte le tue parole e hai mandato tutto all’aria per due steroidi e minchiate legali!!

  19. 2 costole rotte,avversario dopato,vittoria per sumbission cercata fin dal primo round,ad ogni colpo finiva giu solo per cercare la sub schiena a terra;silva integro gli ri fa i denti a sonnen mettetevelo in testa,a 185 libbre nessun wrestler lo impensierisce,se mi parlate dei massimi leggeri stile rashad evans allora il discorso cambia ma a 185 è imbattibile punto e basta;ufc 117 ha solo detto che silva infortunato è in grado di reggere qualsiasi ground and pound,vincere lo stesso e fare una faccia cosi all’avversario,vi siete visti che faccia avesse sonnen a fine match per le gomitate che si beccava da silva al suolo??? silva se reincontra sonnen e combatte seriamente (nn come con maia solo per schernire l’avversario) lo spegne in uno due round a sonnen e a tutti gli altri middle

  20. a sonner è vebnuta furoi la prestazione della vita non si può ripetere x la seconda volta e poi quando e se tornerà dovrà giustamente rifare la scalata e non penso proprio che ritornerà n.1 contender…. con le sue 10 sconfitte non stiamo parlando del n. 1 contender piuttosto della bestia nera di silva ( se riuscirà a ripetersi ..se no rimarrà un episodio alla gsp serra)

  21. Silva è stato malmenato per 4 riprese e 1/2 e malmentao di brutto in piedi e al tappetto. Ha vinto solo perchè Sonnen ( l’ antipatico ) non è stato un Gsp, non ha calcolato niente, si vedeva che erano 3 riprese che l’ unica cosa che Silva poteva pensare di fare, era un triangolo. Se fossi stato l’ allenatore di Sonnen gli avrei detto all’ ultima ripresa di portare a terra Silva, di stare schiacciato a terra, e far passare i secondi. Silva è stato frullato. Ha vinto, ma dire che non è stato un incontro duro è una baggianata, nessuno lo aveva mai pestato così….. e date retta a me, Silva farà di tutto per NON rincontrare Chael…………….

    • mmmhh… a fine round la faccia di silva era ancora bella fresca, Sonnen (non so come sia possibile) era gonfio…. se poi mettiamo le costole rotte e il doping direi che “malmenato” non è la parola giusta… devo dire che a fine incontro avevo rivalutato Sonnen di brutto.

      Se mai ci sarà un altro rematch secondo me Sonnen ne prende una cifra…

  22. poi lui durerà perchè in allenamento pare che si sappia risparmiare molto…infatti non si infortuna quasi mai.

  23. ma infatti,silva ha anche ribadito la storia delle costole rotte e cmq ha vinto;spesso si tende a criticarlo per i suoi attegiamenti ma per essere il campione migliore della storia ufc nn viene trattato come dovrebbe,tra i top p4p è quello che incassa di meno,l’unico che combatte spesso 3 volte l’anno,contro le 2 di gsp e tutti gli altri ,l’unico che per ora nn ha mai dato forfait per infortunio,sarà anche un provocatore sul ring ma come professionista anche troppo bravo,okami verrà spazzato via esattamente come nel 2006,senza suqalifiche stavolta;silva è un campione maturato tardi,dopo i 30 anni,perchè per anni si è concentrato sulla tecnica,quando poi il fisico e il ground game sono stati perfezionati(grazie ai noguiera e alla blackhouse) è diventato il genio che conosciamo,per me nn c’è wrestler che tenga,almeno nn tra i middle di adesso,talentuosi come lui in questi ultimi 10 anni vedo solo fedor e jon jones,e quando il talento puro si associa a tecnica e fisicità si diventa imbattibili o quasi

  24. mi è venuto in mente moretti che diceva a d’alema: dì una cosa di sinistra…
    finalmente silva dice qualcosa di pungente a quel puzzone di sonnen…

Comments are closed