Steven Seagal vs Randy Couture

Steven Seagal ha un forte senso dell’umorismo e gli piace trollare. Spero. Ecco cosa è successo con Randy Couture, per la serie “G-Italia come Studio Aperto”steven-segal-helio-

Breve flashback. Quando Randy Couture si è ritirato dalle MMA ha detto che quella sarebbe stata l’ultima sua volta davvero… avrebbe fatto uno strappo alla regola solo per scontrarsi con Steven Seagal all’UFC, questo col sorriso, come battuta.

Sembra però che Super Segal sensei non abbia il senso dell’umorismo e recentemente ha dichiarato al programma MMA Hour: “Ho sempre pensato che Randy fosse un mio amico e un gentiluomo. Sono confuso dal perché di questa sfida.”

“Quello che posso dire è che sono qui. Chiunque mi può trovare a qualsiasi ora. Se Randy volesse combattere con me può farlo quando vuole. E sarà gratuitamente in un posto dove non ci sono testimoni.”

Alla domanda se ci fossero delle altre regole: “Io non ho regole. Non è così che combatto.”

Altri giornalisti americani hanno quindi sentito Randy Couture al telefono:

“Sono io quello che ha iniziato questa cosa come scherzo… ma evidentemente la cosa si è ingigantita…” ha riso Randy Couture.

“Non sono sorpreso che voglia farlo in privato, in una location remota dove nessuno possa vedere quello che è successo. Ovviamente il mio era uno scherzo… non pensavo mica di farlo davvero…” (Si riferisce, credo, alla storia raccontata da Gene Labell che fa un lapel choke a Seagal, il quale sviene e si fa la popo addosso. Mai confermata ma mai smentita – loooool)

Quando gli hanno chiesto cosa pensa di un incontro senza regole, Couture ha risposto senza scomporsi: “Non credo che ciò cambi la natura del combattimento”.

E quando già avevo perso ogni speranza di vedere Steven Seagal prendersi un bel ground and pound da Capitan America ecco la risposta lapidaria di Randy: “Hey, potrebbe accadere naturalmente, credo” ahahahah sì ti prego!!!

Steven Seagal vs Randy Couture

Randy Couture, 4 volte olimpionico di greco romana e uno dei due fighter ad aver avuto la cintura UFC in due categorie diverse,

Randy-Couture

 VS

Steven Seagal, attore e maestro di aikido la cui carriera nei combattimenti non è documentata.

steven-seagal

 

 

 

  1. @Dave: è un tipo generico di strangolamento quindi anche quello di Royce ci rientra dentro

  2. @yshmael: anche io me lo ero perso, grazie.

    @Lorenzo: simile a quello che fece Royce con Ken Shamrock?

  3. ahahahaha davvero?? ahahahah

  4. @davide: è uno strangolamento usando il bavero o entrambi i baveri del gi o giacca

  5. @yshmael: non l’avevo visto, forte :D

  6. scusate la mia ignoranza,che tecnica è una lapel choke?

  7. Durerebbe appena 10 secondi più di Couture Vs. Toney…

  8. segal sta fuori come un melone…couture lo fa a pezzi talmente piccoli che è meglio che la smetta di sfidare i veri fighter…e poi scherzava…cmq spero loo mettano come main event qusto non me lo perderei per nessun motivo al mondo

  9. Steven Seagal sta’ solo cercando scuse per non perdere la faccia di fronte al mondo, e quello nella foto e’ proprio Seagal.

  10. chupa quello in foto nn è seagal!!!è richard benson!!in ogni caso randy hai fatto na cazzata a provocare il sensei adesso”TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Comments are closed