Il Grappling-Italia Grand Prix torna in grande stile il 23 Febbraio!

Comunicato ufficiale:

La redazione di Grappling-Italia è orgogliosa di annunciare la seconda edizione del Grappling-Italia Grand Prix: il torneo tornerà il 23 Febbraio 2020 al Pala53 di Concesio (Brescia), e non mancheranno le novità!

Visto il grande successo della prima edizione abbiamo deciso di raddoppiare: ci saranno due categorie di peso (-76 kg e +76 kg), ovviamente sempre con regolamento EBI e premio in denaro per vincitori e finalisti di ciascuna categoria.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte: ci si può iscrivere online a QUESTO LINK.

Ancora una volta il Grappling-Italia Grand Prix sarà ospitato dall’evento Brixia Fighter, che nell’ultima edizione del 6 Ottobre ha fatto registrare più di 700 paganti (palazzetto sold-out!) con una grande card di MMA, K-1 e il Grappling-Italia Grand Prix I.

Ricordiamo che la prima edizione del Grand Prix è stata vinta da Matteo Vermiglio del team Sampaio BJJ_FCS, che ha sconfitto nella finale Angelo Pio Santoro di Milanimal. Su 7 match totali ben 6 match sono terminati con una finalizzazione: questa è la giusta direzione del Jiu Jitsu e del Grappling italiano!

Vi aspettiamo il 23 Febbraio, a presto!

Sito ufficiale: grandprix.grappling-italia.com

Il Grappling-Italia Grand Prix torna in grande stile il 23 Febbraio! 1

    Comments are closed