Ripartono le gare di BJJ in Italia: ritorna il Grappling-Italia Bloody Beginners

Con grande orgoglio vi annunciamo che Grappling-Italia farà ripartire le competizioni di Jiu Jitsu nel nostro paese grazie alla rinnovata collaborazione con la manifestazione sportiva Brixia Fighter!

Sarà ovviamente una ripartenza a “piccoli passi”, dato che ci sono una serie di rigide normative di sicurezza e decreti da rispettare: dunque, in attesa del piatto forte (il nostro Grand Prix) vi presentiamo il ritorno del GRAPPLING-ITALIA BLOODY BEGINNERS!

I veterani del BJJ italiano se lo ricorderanno, dato che avevamo organizzato ben 4 edizioni nell’ormai lontano 2010. Pensate che alcuni partecipanti dell’epoca sono oggi fortissime cinture nere!

La competizione torna in una forma un po’ rinnovata: sarà un mini-torneo con GI ed è dedicato alle cinture bianche (in generale ai principianti) che hanno bisogno di fare esperienza per abituarsi all’atmosfera di una gara, testare il proprio livello e soprattutto divertirsi.

La prima edizione si terrà il 25 Ottobre al Centro Commerciale Margherita d’Este di Brescia e il costo di iscrizione sarà 20€.

ISCRIZIONI, DETTAGLI E REGOLAMENTO A QUESTO LINK

Ripartono le gare di BJJ in Italia: ritorna il Grappling-Italia Bloody Beginners 1

    Comments are closed