14 aprile Pistoia Jiu-Jitsu Challenge

 Pistoia Jiu-Jitsu Challenge è un torneo di jiu-jitsu brasiliano aperto a cinture bianche, blu, viola, marroni e nere

 Pistoia jiu-jitsu Challenge è un torneo di jiu-jitsu brasiliano aperto ad cinture:bianche,blu,viola,marroni e nere.

Qundo & Dove?

Il PISTOIA JIU JITSU CHALLENGE si svolgerà DOMENICA 14 APRILE 2013, presso l’auditorium provinciale, in via panconi 14 a Pistoia.

Iscrizione al Pistoia Jiu-Jitsu Challenge

Qui : Iscriviti ora

L’ultimo giorno per iscriversi DOMENICA 7 APRILE 2013. In nessun caso verranno accettate iscrizioni il giorno stesso del campionato o oltre la data di scadenza.

Il costo dell’iscrizione è di 25 euro.

Regole e Peso

Le categorie di peso e di età sono quelle imposte dalla I.B.J.J.F. e dalla C.B.J.J.

  • Nel caso in cui siano presenti categorie di peso con un unico atleta iscritto, questi potrà essere inserito nella categoria di peso superiore o inferiore a discrezione dell’organizzazione.
  • Le operazioni di peso, così come imposto dalla I.B.J.J.F. e dallaC.B.J.J., avverranno immediatamente prima della prima lotta e con il kimono addosso, lo stesso che l’atleta dovrà poi usare nella prima lotta.
    Non esiste tolleranza in queste operazioni. L’atleta che non rientrerà nei limiti previsti dalla categoria di peso alla quale si è iscritto, potrà partecipare al campionato nella categoria OPEN laddove si sia iscritto. Oppure, a discrezione dell’organizzazione, parteciperà nella categoria di peso superiore o inferiore solo se il tempo materiale per la modifica delle pool lo consentirà al momento.
  • L’atleta sprovvisto di documento d’identità e certificato medico sportivo agonistico valido, non avrà accesso all’area di gara e in nessun modo potrà partecipare al campionato.
  • Come in tutti i campionati ufficiali della I.B.J.J.F. e della C.B.J.J., l’accesso all’area di gara è consentito esclusivamente allo staff, agli arbitri e agli atleti.

Per ogni ulteriore informazione in merito al regolamento consultate pure il documento proposto qui di seguito: http://www.ibjjf.org/rules.htm

Link Pistoia jiu-jitsu Challenge

http://www.pistoiabjjchallenge.com/

    Comments are closed