MMA-Italy: calendario 2012-13 molto ricco

MMA-Italy mi manda un calendario carico di eventi: incontri pro a contatto pieno, tornei di light contact e grappling!!! Piano piano stanno conquistando spazi anche in Emilia… Ottimo così!

MMA-Italy: calendario 2012-13 molto ricco 1

È on line al link  il calendario della stagione 2012-2013 di MMA Italy, l’ottava di questo circuito, primo in Italia a dedicarsi esclusivamente alla promozione delle MMA e del Grappling.

MMA Pieno Contatto regolamento PRO

  • 9 dicembre 2012 – Genova – evento in collaborazione con Marco Costaguta – DA CONFERMARE
  • 23 febbraio 2013 – Cesenatico – CONFERMATA – CONTATTO PIENO DA CONFERMARE
  • 21 aprile 2013 – PARMA – CONFERMATA – CONTATTO PIENO DA CONFERMARE
  • Luglio 2013 – Biella – Evento MMA Pro – DA CONFERMARE

LIGHT CONTACT & GRAPPLING

  • 1° Tappa Campionati Italiani MMA-LIGHT & GRAPPLING – 21 OTTOBRE 2012 – Legnano (MI) – CONFERMATA
  • 3° COPPA ITALIA DI GRAPPLING E MMA LIGHT – 9 dicembre 2012 – Genova – in collaborazione con il M° Marco Costaguta – CONFERMATA
  • 1° COPPA CENTRO SUD DI GRAPPLING E MMA LIGHT – 23 febbraio 2013 – Cesenatico – CONFERMATA
  • 2° Tappa Campionati Italiani MMA-LIGHT & GRAPPLING – 24 marzo 2013 – Alessandria – DA CONFERMARE
  • 3° Tappa Campionati Italiani MMA-LIGHT & GRAPPLING – 21 aprile 2013 – Parma – CONFERMATA
  • 4° Tappa Campionati Italiani MMA-LIGHT & GRAPPLING (FINALI) Legnano (MI) fine maggio/inizio giugno 2013 – DA CONFERMARE

 

Sono per il momento undici gli eventi in programma (anche se per alcuni non è stata ancora fissata la data definitiva).
Come sempre tutti gli eventi del circuito saranno aperti a qualunque team ed atleta (di qualunque scuola, federazione o ente) senza alcun costo di affiliazione.
Grandi novità dell’anno sono lo sbarco al Centro-Sud ed un accordo di collaborazione con la FIWS/FIBO che vedrà la realizzazione di alcune manifestazioni congiunte ed uno scambio di atleti per le competizioni di K1 e thai boxe.
Il primo evento della stagione è previsto per domenica 21 ottobre al Centro Sportivo “Rodari” di Via dei Salici 4 Legnano (MI), dove si disputerà la prima tappa dell’ottavo campionato italiano di MMA Light e Grappling (regolamenti e moduli d’iscrizione al link http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=categorie&cat=1).
Le tre tappe successive (ricordiamo che i titoli italiani vengono assegnati agli atleti che sommano i migliori piazzamenti nelle quattro tappe) saranno il 24 marzo ad Alessandria (data da confermare), il 21 aprile a Parma (con probabilmente anche un galà serale di MMA pro e sport da ring) ed infine di nuovo a Legnano (MI) tra fine maggio ed inizio giugno (la data sarà confermata il prima possibile).
Il 9 dicembre, all’interno dei “Fight Games” promossi da Marco Costaguta alla Fiera di Genova, si terrà invece la Terza Coppa Italia di MMA Light e Grappling. Per gli interessati sarà possibile organizzare anche dei match a contatto pieno dilettanti mentre sono al momento in via di definizione alcuni match pro di MMA per il galà serale che avrà un’ampia copertura mediatica.
Il 23 febbraio a Cesenatico si terrà invece la prima edizione del campionato Centro Italia (su prova unica)di MMA Light e Grappling. Anche in questo caso si sta lavorando per inserire dei match pro nell’evento serale.
Sono inoltre in corso trattative per definire la sede del primo campionato Sud Italia di Light e Grappling (sempre su prova unica).
Si sta infine lavorando anche ad un calendario di eventi di sole MMA pro che dovrebbe concludersi in luglio con una grande manifestazione internazionale a Biella.

  1. hi i want to know if you guys got the video of the grapling 65 less 65 and mma light less 65 thank you

Comments are closed