Nord-America FILA Invitational a New York

L’1 e il 2 dicembre 2012 si svolgerà a New York il Nord-America FILA Invitational (comunicato stampa FigMMA)

 

L’1 e il 2 dicembre 2012 si svolgerà a New York il Nord-America FILA Invitational, torneo internazionale di MMA dilettantistiche che si terrà all’interno del 4° World MMA Expo (www.mmaworldexpo.com)

 

Sarà il primo evento di MMA dilettantistiche organizzato a New York e la FILA è estremamente orgogliosa di contribuire alla promozione dello sport della MMA in uno stato, quello di New York, in cui le MMA professionistiche sono ancora vietate.

 

L’evento attirerà l’attenzione di molti media grazie alla presenza di celebrità delle MMA, proprietari di palestre, espositori, giornalisti e migliaia di appassionati.

 

Al fine di mantenere questa prima edizione gestibile ed evitare problemi organizzativi, si è deciso di limitare la partecipazione a 8 combattenti per ogni categoria di peso. A causa delle normative in vigore nello Stato di New York, gli atleti che hanno già combattuto nelle MMA professionistiche non potranno partecipare.

 

La FILA sarà inoltre presente all’Expo con uno stand e prenderà parte ad un dibattito, al fine di pubblicizzare al meglio ed educare le persone sul ruolo e l’importanza della MMA dilettantistiche.

 

Si invitano gli atleti maggiorenni interessati a partecipare a proprie spese alla competizione a contattare entro il 14 ottobre la Federazione inviando una e-mail a info@figmma.it

    Comments are closed