Manifestazione sportiva a favore dei terremotati

Gran bella notizia da Trento. il 14 Luglio ci sarà una manifestazione sportiva a favore dei terremotati. leggete sotto tutte le informazioni !

  Trofeo città di Trento di grappling per beneficenza  Sabato 14 luglio si terrà a Trento , in piazza Cesare Battisti il 1° trofeo Trento di submission grappling.

Sarà l’ultima occasione della stagione per confrontarsi in un torneo di grappling, prima della pausa estiva. Il torneo si terrà nel pomeriggio nella magnifica e centrale  piazza Cesare Battisti di Trento, dove verranno messi tatami e ring per incontri serali di k1 ed mma, sia light che full (classe C con protezioni) e si suddividerà in classe A e classe B; i pesi della classe A potrebbero venire raggruppati in caso di pochi atleti di tale classe. Durante la giornata saranno presenti vari stacchetti musicali di Zumba e altre danze moderne, intrattenimento per i bambini e ring girls nell’evento serale; ci sarà inoltre un ring gonfiabile con megaguantoni per permettere a tutti di provare l’emozione del ring divertendosi e senza farsi male. Ci sarà inoltre Dj con musica, alpini con birra e panini e spaghettata alle 19.00. Tutto l’incasso sarà devoluto in beneficenza ai terremotati dell’Emilia Romagna.

Medaglie ai primi 3 classificati di ogni categoria, coppa alle migliori squadre e buoni omaggio per mac donalds.

In serata incontro dimostrativo di k1 tra due grandi campioni, Milan “miko” Dasic vs Alfredo “cubano” Limonta.

Iscrizione al torneo di grappling euro 5, iscrizione agli incontri serali gratuita.

Per info e richiesta di iscrizioni contattare Marco al n. 335/272879 o mandare una mail con nome, peso , classe di iscrizione e tipo di
competizione a cui si intende partecipare all’indirizzo  bjj.marco@gmail.com.

    Comments are closed