Ars Duellatorum : vincitori del circuito MMA Italy

È l’Ars Duellatorum di Cesena il team dell’anno nel circuito di gare MMA Italy. Il club romagnolo ha infatti conquistato l’edizione 2012 della Coppa Italia di MMA Light e Grappling svoltasi a Parma grazie alla perfetta organizzazione della Parma Fight Factory. I suoi atleti con i loro risultati hanno infatti totalizzato ben 80 punti contro i 40 dei secondi classificati del Batatinha Team Italia. Suo anche il miglior atleta (Alessio Ominelli con 16 punti) ed il primo posto nella graduatoria a squadre del light con 46 punti, nonché il secondo posto nel grappling a quota 34 dietro al Batatinha Team con 40 punti. Nella classifica generale per club terzo posto per la Combat Interstyle Salerano con 30 punti. Quarti i padroni di casa Parma Fight Facotry fermi a 22.
Questo risultato rilancia le ambizioni dei romagnoli anche nell’ottica del campionato italiano che vedrà disputarsi la seconda tappa domenica 25 marzo ad Alessandria presso la palestra del campo di atletica in via Massobrio 28. La Ars Duellatorum è infatti seconda in graduatoria generale con 48 punti contro i 58 del Batatinha Team. I giochi sono quindi aperti sismi Ovviamente, essendo questo uno sport individuale, gli atleti che si affronteranno in terra piemontese (è prevista anche la gabbia per i match di MMA Light) si preoccuperanno soprattutto del loro personale risultato. In ogni categoria di peso (seniores e juniores) si assegna un titolo tricolore al meglio delle quattro tappe. Essendosene disputata solo una i giochi sono quindi ancora apertissimi.
Ricordiamo che come sempre le iscrizioni saranno aperte a tutte le società sportive, di qualunque disciplina, Federazione o Ente di promozione d’appartenenza, senza alcun obbligo d’affiliazione.
Tutti i risultati e le classifiche individuali della prima tappa e della Coppa Italia sono scaricabili a questo link:  http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=categorie&cat=2
Qui invece i regolamenti di gara: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=categorie&cat=1

    Comments are closed