11-14 febbraio – Mindia Bodaveli a Milano

<b>11-14 febbraio</b> - Mindia Bodaveli a Milano 1

Mindia Bodaveli è un Judoka georgiano di livello internazionale, nonché uno dei migliori esponenti del Sambo odierno, nella sua categoria di peso.

Bodaveli appartiene alla solida tradizione del Judo georgiano. Tra i numerosi risultati ottenuti nel Judo figura la vittoria della Coppa del Mondo 2010, di cui proponiamo, di seguito, il match ed un Campionato Europeo Juniores.

Bodaveli ha preso parte anche a numerose competizioni internazionali, sia di Judo che di Sambo (dove ha ottenuto due medaglie d’argento ai Mondiali, nel 2009 e nel 2010).

Anche se non studiamo direttamente Sambo e Judo, sarà un onore avere con noi un lottatore di questa caratura, che sicuramente ci trasmetterà moltissimo del suo repertorio. Mindia Bodaveli è un lottatore molto rispettato in patria e, come già detto, un competitore di Judo e Sambo di livello internazionale.

Sarà un piacere poter imparare da un campione di tale livello, che starà con noi per tre sessioni di allenamento, Sabato 11, Lunedì 13 e Domenica 14 Febbraio.

Per partecipare alle tre sessioni di allenamento sarà sufficiente contribuire con solo 30 euro (e parliamo di un grandissimo atleta!)
Tutte le info sulla flyer dell’evento.

La vittoria alla Coppa del Mondo di Judo, nel 2010

Competizione Internazionale di Sambo

 

    Comments are closed